GIAPPONE SEXY RAGAZZE - SCANDICCI (FI) - KIJIJI

Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
34
Reaction score
0
Età
55
Località
Firenze
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://incontri.kijiji.it/c-Incontr...endere-per-voi-334-54O8545-W0QQAdIdZ144502876
CITTA DELL'INCONTRO:Scandicci (FI)
NOME INSERZIONISTA:ignoto
NAZIONALITA': dice giapponese ma trattasi di cinesi
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: prossima allo zero (foto tarocche)
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 massaggio CIM
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: per essere cinesi abbastanza carine
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': abbastanza richieste quindi non facilissimo da prenotare

LA MIA ESPERIENZA:volevo provare un'orientale svuotapalle e mi è cascato l'occhio sull'annuncio di cui sopra. La ragazza mi ha assicurato di essere "giapponese, non cinese!" e che era molto blava tu vieni a vedele...detto fatto: sono partito e mi ha aperto, in una villetta a piano terra (quindi buona privacy) una cinesina non male, non botola e non puzzolente d'aglio come sempre...mi porta in camera e inizia la trattativa che si chiude a 80 eulo per massaggio bbj rai1 e CIM (sottinteso, non richiesto esplicitamente). La ragazza mi fa spogliare e inizia a massaggiarmi la schiena: nel mentre sento dei passi e, una volta chiesto di chi si tratta, mi dice che è la ragazza che espleterà le pratiche sessuali in quanto lei ha il semaforo rosso...arriva l'altra, anche lei slanciata niente male con una bella seconda abbondante di seno e un bel culo che inizia una pompa abbastanza buona; niente mano, buona umidificazione e soprattutto ti guarda fissa negli occhi mentre ti succhia. Conversazione prossima allo zero in quanto l'italiano è un optional ma mimportanasegassai.....10 minuti così poi incappucciamento, smorza, pecora e poi riprende a succhiare (scoperto) finchè non accoglie tutto dico tutto il mio nettare nella sua boccuccia. E li mi si gela il sangue: la tipa mi prende il viso con la mano come volesse aprirmi la bocca avvicinandosi nel frattempo con la sua: riesco fortunatamente a sottrarmi chiedendole che cazzo volesse fare: risposta "piccolo schèlzo" mavaffanculo vai.....Concludendo: ottimo bbj, buona attitudine, ma dopo un pò stuccano.....
 
Alto