Giapponese 21enne -Forlì -RdC/Kijiji

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
43
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Resto del Carlino (Giapponese 21enne ti aspetta...) - http://incontri.kijiji.it/c-Incontr...AGAZZA-FORLI-W0QQAdIdZ158192108QQadltZ58c5c4f
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NOME INSERZIONISTA: ???
NAZIONALITA': Cinese
ETA': circa 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, massaggio.
RATE DI PARTENZA: 80 massaggio compreso
RATE CONCORDATO: 50 senza massaggio.
DESCRIZIONE FISICA: Piccola, magra, con un tatuaggio grande con 2 rose poco sopra la figa.
ATTITUDINE: fLetta.
REPERIBILITA': ottima.

LA MIA ESPERIENZA: Visto annuncio sul RdC, decido di andare a vedere. La trovo subito al cell, mi indirizza in una nota via di collegamento con una citta' vicina. Per quelli con buona memoria, venendo dal centro nel palazzo di fronte al vecchio trombodromo sempre di cinesi di 4-5 anni fa. Richiamo e mi fa salire. Mi riceve con un babydoll trasparente ed un perizoma. Lei e' la classica cinese che trovate dalle nostre parti: piccolina, magra, poche tette, eta' indefinibile over 30, forse di più. Inizio la contrattazione, vuole 80 massaggio compreso, rilancio con 40 senza massaggio. Lei si rifiuta fermamente. Insisto e faccio per andarmene, ma lei dice 50 o niente. Accetto, visto che fotta e fretta erano a mille. L'appartamento e' al solito vuoto e spoglio, mi porta in camera da letto e mi fa togliere i vestiti. lei si spoglia e vedo il grosso tatuaggio che ha nel basso ventre, 2 rose abbastanza grandi da coprire metà della parte di corpo. Inizia un bbj abbastanza nervoso, non male ma sembra che vada di fretta. Dopo qualche tempo si pulisce la bocca e mentre lo maneggia, apre una bustina e mi mette il pres. Me la porto a pecora, cambio un paio di posizioni e ritorno a pecora, per poi finire. Lei all'inizio non è partecipativa, ma poi inizia a muoversi un po' e a gemere. Nulla di più. Nulla di che. Nulla di nuovo. La solita svuotacoglioni, aspettando magari qualche amica piu' performante. Mio voto 5.
...Clip...
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
73
Reaction score
1
Località
Cesena (FC)
Appena stato.
Ed appena scappato. :bad:
Bassa, bruttina, esosa, e per giunta ha rifiutato la prestazione concordata al cell.
Al che ho salutato, girato i tacchi e tornato a casa.
Mi scoccia solo per il tempo che mi ha fatto perdere. :diablo:
 
Commenta
Alto