GIAPPONESE - FIRENZE - BAKECA

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/donna-cerca-uomo/~-aaaaa-dolcissima-ragazza-8ppg8128442
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: MAH !
NAZIONALITA': GIAPPONESE
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PARZIALE - SCORDARTEVI LE FOTO
SERVIZI OFFERTI: NON L'HO MICA CAPITO... VEDI RECE
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: ORIENTALE 155x55 SECONDA DI SENO CASTANA
ATTITUDINE: QUASI DA SPOSARE
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:

Cari amici, dopo lungo tempo senza proferire parola, perche' di tempo per guadagnare il verbo non ne ho avuto proprio, qualcosa mi dice che e' il momento di prendermi una pausa di relax. Qualcos'altro mi dice che non ho poi cosi tanti dindi da spendere e cosi' cerca che ti ricerca mi dico che e' il caso di provare un servizio orientale.

Certo e' un terno a lotto, non sai mai quello che ti capita ma e' pur sempre vero che puoi sempre girare i tacchi e andare via con i soldi in tasca. Faccio un paio di telefonate preliminari per sentire le zone e controllo con l'amico google se il percorso d'arrivo e' agevole.

Deluso dalle precedenti esperienze decido di limitare il budget in maniera perentoria, 50 euro al massimo, ne tengo in tasca 70 se proprio li merita, 100 non se ne parla nemmeno viste le reference girls gia' recensite della concorrenza, tuttora in servizio nella citta' toscana.

Dirigo verso piazza della liberta' nei cui dintorni esercita la nostra in questione. Via piccola e discreta, possibilita' di parcheggio per residenti, ma alle 11 di sera spero di non beccare una multa. Accesso semplice, mi apre la porta appena la chiamo per dire che sono di sotto. A dire il vero mentre sono da quelle parti, zona nuova per me, tutte le porte hanno un che di famigliare... un'aria di loft messi li tutti assieme perche' la zona e' tranquilla comoda da raggiungere e in ogni caso discreta e poco in vista.

Salgo al primo piano per una scaletta come nei palazzi centrali di firenze ce ne sono tante. La prima idea e' della solita bettola umida in cui si mettono le cinesi al risparmio, poi noto invece che tutte le porte sui pianerottoli sono in buono stato. mi apre la porta un faccino sorridente e carino. Questa secondo me e' la padrona di casa.... troppo cordiale... chissa' che rospo mi rifila. Mi accoglie in casa mi da un bacio sulla guancia di saluto, la squadro nella penombra. Troppo giovane per fare lei la padrona... qualcosa non mi torna... mi guardo con circospezione per capire dove sta la fregatura....

Mi indica la stanza e ci accomodiamo, con mia sopresa in stanza non c'e' nessuno. Allora e' lei. Mi rilasso un pochetto e l'osservo meglio con la luce piu' diretta della lampada all'angolo. Chiedo i servizi della casa e lei risponde, cosa piace a te io fa.

Rimango perplesso. Sono restio in casi come questo a mettermi a parlare a sigle, con una straniera poi non mi sembra il caso. Mi butto sui soliti modi di dire tipo tutto, cosa normale, etc... tanto per farsi capire. Nel mentre stringo il portafoglio nella tasca interna pensando, adesso questa spara alto giro i tacchi e vado a mangiarmi una piadina in via di novoli.

La tipa esordisce che per 80 include anche qualche minuto di massaggio. Tratto a 70, visto che in tasca non ne avevo proprio altri lei sorride e un po' titubante accetta, dicendo che la prossima volta devo lasciare la differenza perche' lei e' brava. Faccio un sorriso e lei mi dice di spogliarmi.

Guadagno il bagno visto poco prima della stanza, che dire, la casa e' in ordine ed e' pulita, lei e' profumata e il bagno e' pieno di saponi e salviette di carta. C'e' anche il colluttorio con dei bicchieri di carta sul lavandino.

Mi do' una rinfrescatina generale sciacquata di bocca e via nel letto.

Lei nuda e' un poco rotondetta ma niente effetto pancia o smagliature, un bel fisichino. Forse l'unico dubbio che potesse essere cinese, ma in fondo che differenza fa. Il seno e' una seconda piena e morbida, con il seno molto largo. Se avesse avuto una terza poteva tranquillamente portare due sfere perfette con quelle dimensioni. Il capezzolo lungo almeno un centimetro e bello ritto. Per il resto niente male, ma niente di eccezzionale. Diciamo che nella media del tipo e' messa bene, ho visto solo cessi piu' cessi. Ma non entriamo in paragoni con qualche occidentale altrimenti non se ne esce vivi.

Mi stendo sul letto e lei comincia un parsimonioso massaggio su tutto il corpo e dopo 10 minuti mi invita a girarmi per iniziare le danze. Mi chiede se preferisco coperto o scoperto. Vista la pulizia del posto e sua decido di provare lo scoperto. Lei prende una salviettina umida e mi pulisce per bene, poi appoggia le labbra e... devo dire che... si.. mi piace... lenta e dolce su e giu su tutta la lunghezza senza aiutarsi mai con le mani, leccatina e succhiatina non invasiva anche ai gioielli di sotto e poi ancora su fino in punta. Usa prima le labbra poi la lungua, di lato poi con la punta. Mica male la giapponesina...

Poi si stende. Mi vien voglia di provare un dati, mi faccio spazio tra le sue gambe, il suo inguine non e' depilato ma e' pulito e profumato, la sua vagina stretta e' umida e il suo piccolo clitoride gia' rigido, non resiste molto, forse non gradisce, diciamo lo fa per contratto, onesta quindi.

Tira fuori il goldone, me lo infila e si comincia, lei composta, come la maggior parte delle orientali con cui sono stato, ma a suo modo partecipativa, alla missionaria facendosi sollevare le gambe mentre le lecco i capezzoli prima uno poi l'altro, la stringo e la rigiro un poco di lato, sempre tenendo le gambe unite. Poi mi avvicino alla sua bocca e provo a baciarla, un FK appena accennato da prima, poi lei chiede: tu piacere lingua ? io baciare con lingua ! E giu' a limonare come s'avesse 14 anni !

Gira che ti rigira la metto a pecorina, e lei si fa sbattere per bene. Tasto il terreno per rai due, non mi interessa ma finche' sono li tanto vale dare una controllata, non si sa mai, vedere questo bel sederino sodo che fa su e giu' mentre le tengo le natiche mi inebria fino all'esplosione finale. Lei non si scosta, anzi gira la testa indietro e mi sorride, e continua a muoversi lentamente su e giu' finche' non sono io che mi stacco da lei e mi siedo di lato.

Prende un fazzoletto e fa' per pulirmi, le prendo le mani e mi arrangio da solo, mi sorride sempre ma con dolcezza. Guadagno di nuovo il bagno per lavarmi e nel mentre vedo nell'armadio socchiuso un sacco di lenzuola e salviette pulite.

Devo dire un'ottima impressione nel complesso, anche se non una scopata da urlo. Molto onesta e professionale, con un pizzico di GFE per piacevolezza, ma non di piu', forse non fa parte della loro cultura.

Non so se ci torno ma era veramente tanto che non vi raccontavo qualcosa e non ho resistito, appena rientrato ho buttato giu' la rece di getto, quindi se ci sono errori di battitura scusatemi.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
  • Creatore Discussione
  • #2
MATRICE :big_boss:
 

Allegati

  • GIAPPONESE_FIRENZE_BAKECA.zip
    247 KB · Visite: 169
Commenta

Cobra19

Account sospeso
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
Età
49
Località
Firenze
Uhmm ma quella in foto è lei veramente o sono le solite foto messe li per fare venire la fame? :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
195
Reaction score
89
Cobra19 ha scritto:
Uhmm ma quella in foto è lei veramente o sono le solite foto messe li per fare venire la fame? :w00tmesalia:
Cobra,
basta leggere la rece....
riporto quanto scritto da Power:

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PARZIALE - SCORDARTEVI LE FOTO

Jaden

PS Power , l'ho sentita al telefono ed avendo una certa predisposizione per le lingue (soprattutto quelle che si intrecciano con la mia :w00tmesalia: ) ti posso dire che al 99,9% è cinese... ciò non toglie la qualità della bimba.
Di Giapponesi ce n'è veramente poine in giro (beninteso che la danno a pago).
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
  • Creatore Discussione
  • #5
JadenJuki ha scritto:
ti posso dire che al 99,9% è cinese... ciò non toglie la qualità della bimba.
Di Giapponesi ce n'è veramente poine in giro (beninteso che la danno a pago).

In effetti le giapponesi sono, in linea di massima, piu magre... sia inteso, a confronto con altre non regge il paragone ma come cinese sta di molto sopra la media dei soliti botoli senza sedere con la fiatella.... :mda:
 
Commenta

Cobra19

Account sospeso
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
Età
49
Località
Firenze
JadenJuki ha scritto:
Cobra19 ha scritto:
Uhmm ma quella in foto è lei veramente o sono le solite foto messe li per fare venire la fame? :w00tmesalia:
Cobra,
basta leggere la rece....
riporto quanto scritto da Power:

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PARZIALE - SCORDARTEVI LE FOTO

Jaden

PS Power , l'ho sentita al telefono ed avendo una certa predisposizione per le lingue (soprattutto quelle che si intrecciano con la mia :w00tmesalia: ) ti posso dire che al 99,9% è cinese... ciò non toglie la qualità della bimba.
Di Giapponesi ce n'è veramente poine in giro (beninteso che la danno a pago).
La domanda era scontata avevo letto bene la rece volevo solo capire se girano più ragazze.
 
Commenta

Cobra19

Account sospeso
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
Età
49
Località
Firenze
:big_boss: la mia aveva gli occhiali piccola e molto gentile sicuramente cinese.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
:shok: :shok: :shok:

ecco li, il culo del principiante ( :biggrin: )....va da un'orientale e la trova buona e disponibile..... :umnik2:

che ano che hai avuto power, che razza di ano. Certo la mia esperienza nel riminese con le oriental girls è stata sicuramente peggiore.....ma vaff.....acc melediz porc putt....li mortacci che iazza neraaaaaa..... :vava:


:good: scritta di getto ma senza errori, se non che per mangiarti una vera piadina l'unico posto ove è possibile è in riviera romagnola... :good: altro non ne esiste :biggrin:

m'incuriosisce anche l'1,55 x 55 kg....ti ci vedo col metro da sartina e bilancia in mano :rofl: scusa sai ma è per una mia statistica e per una rece........ :wink:

ciao mitico moderatore :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
373
Reaction score
3
uuummmh...

rimango della mia opinio che le cosidette jappe - in italy, of course - siano delle...ciaina (in particolare, quelle a basso o medio prezzo...),

--tra l' altro, le ciaina e le jappe, oltre al fatto che le seconde sono MOOLTO + sciccose, si distinguono, IMHO,
per il fatto che il jappo-language è molto più duro e ricco di consonanti...

poi, ovvio, se una ciaina è figa è MOLTO figa... :clapping:
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
195
Reaction score
89
zuzzo70 ha scritto:
Questa è una quasi rece... mi spiego:

ogni tanto passo dalla zona libertà e mi sono affacciato un paio di volte all'appartamento delle ciaina-gerl (!).
prima ce n'era una bruttoccia forte. adesso questa moooolto carina di viso e anche con un bel fisichino.

il punto è che quando vedo appartamenti con un gran rifrullo di ragazze, di qualsiasi nazionalità siano, non può che venirmi il dubbio che ci sia dietro una gestione "industriale" della cosa, e questo - oltre essere palesemente illegale - è proprio offensivo della dignità umana: una cosa è andare con una libera professionista che batte per scelta solo sua (cito a memoria: susann, ale_sexy, luna_stadio, michela zona ponte rosso, jenny, etc...), una cosa è finanziare un organizzazione illegale (cinese, brasiliana, ungherese, russa....) che sfrutta le ragazze.

non voglio fare il moralista e non giudico, rilevo solo la differenza tra le due situazioni.

m'è dispiaciuto non trombarmi la ragazza cinese, mi piaceva molto, ma ero andato apposta per vedere se era la solita o se era l'ennesimo appartamento-trombificio: essendo vera la seconda opzione, ho girato i tacchi e me ne sono andato.

a presto, buhaioli, ora ciò un pignoramento, ci si vede alla mezza :-)))

Oltre alla morale aggiungiamoci un'altra cosa...
dove c'è il rifrullo di cui parla Zuzzo c'è anche un grande rischio retata ( vedi l'appartamento che c'era di fronte alla Stadio...) e sei lì coi pantaloni abbassati ed il pisellone turgido mentre arrivano che gni dici? ti faceano uno shiatzu suil' birillo?? :shok: :sad: :unknw:
Jaden
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Provata oggi la suddetta giapponese, vicino P.zza della Lbertà. Spara 80, ho solo con me 70, accetta di buon grado..
Massaggio iniziale, poi continua con FK, BBJ, varie posiz, e finale ad HJ..
Esperienza positiva, posto tranquillo, mi è parso.
Saluti, gente :biggrin:




Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale..
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
27
Reaction score
1
Località
Roma, Milano, Londra e Ny
Ma quali Giapponesi?

Sono tutte CINESI.

Come anche i ristoranti
Per chi, come me, è stato in Asia per lavoro è semplice riconoscere una Cinese da una (molto più chic) Giapponese. Basta sentirle parlare, che le loro lingue sono nettamente diverse.

A riguardo poi anche recenti articoli de "il giornale" o la repubblica hanno parlato della diffusione delle squillo tarocche cinesi - finte giapponesi. Fake come le loro foto.

Per non parlare dei sedicenti ristoranti Giapponesi che in Italia sono, generalmente, gestiti da CINESI.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
0
Età
53
Località
Ovunque mi porta la Fava
Mario1970 ha scritto:
Ma quali Giapponesi?

Sono tutte CINESI.

Come anche i ristoranti
Per chi, come me, e' stato in Asia per lavoro e' semplice riconoscere una Cinese da una (molto più chic) Giapponese. Basta sentirle parlare, che le loro lingue sono nettamente diverse.

A riguardo poi anche recenti articoli de "il giornale" o la repubblica hanno parlato della diffusione delle squillo tarocche cinesi - finte giapponesi. Fake come le loro foto.

Per non parlare dei sedicenti ristoranti Giapponesi che in Italia sono, generalmente, gestiti da CINESI.

Mario lasciando stare quel giornale che, tanto per cambiare, "canta dopo la musica" e "ha scoperto l'acqua calda", leggendo i post precedenti e chi ha un minimo di esperienza orientale sul settore sa già che i cinesi son famosi per le copie....anche della nazionalità.... :biggrin:
 
Commenta
Alto