Giapponese - Novara - Bakecaincontri

Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
RIFERIMENTO INTERNET:
http://novara.bakecaincontrii.com/donna ... hu24870775
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: perdonatemi ma non gliel'ho chiesto.
NAZIONALITA': Dichiara Giappone ma è Cinese
ETA': dichiara 22 ma ne ha almeno 28/29 se non di più..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non c' entra assolutamente una mazza
SERVIZI OFFERTI: Bj RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa
ATTITUDINE: almeno è simpatica
REPERIBILITA': ho dovuto aspettare un quarto d'ora
BARRIERE ARCHITETTONICHE : nessuna è al pian terreno senza gradini

Quando imparerò a non ascoltare più i consigli del mio fidato amico e "collega" sarà sempre troppo tardi.
Non avevo obbiettivi, e un pò per noia un pò per dar retta al mio compagno di merende, sono andato ad incappare in questa cinese dopo quasi due anni di totale astinenza dalle asiatiche.
In pratica alla velocità urbana avrei potuto usufruire addirittura di: Fk (accennato), BBj, Daty (che comunque non faccio quasi mai), Rai1, e finale CiM offerti da una piacente, giovane e simpatica cinese.
Insomma, il rischio era minimo e i danni sarebbero stati limitati, tanto valeva provare.
Arrivo in zona (Via Perazzi) e chiamo, faccio una fatica tremenda a capire che è occupata, e mi tocca attendere un quarto d'ora in macchina. Vengo squillato, e stavolta al telefono risponde un altra ragazza che parla sempre malissimo, ma in modo leggermente più comprensibile mi dice di entrare.
La ragazza è gentilissima, mi abbraccia mi fa qualche complimento di rito e mi chiede cosa vogliamo fare. Non è una figona e non è nemmeno giovanissima, ha un viso che non mi dispiace e soprattutto due tettine naturali e sode (seconda misura) che per un' orientale sono una rarità, pensando ai servizi decantati pensavo che potesse andare bene!
Chiedo subito una prestazione completa e mi spara un centone, tolgo "il completa" e arriviamo a 70, contro rilancio a 40 e ci stabilizziamo alla 50.
Mi sdraio a letto, mi sorbisco un lavaggio con salviettine profumate e pregustando il tanto decantato bbj, vedo che apre un preservativo! La blocco e le chiedo cortesemente di fare senza, ma lei non è daccordo e senza tirarla troppo alla lunga la lascio incappucciare (già abbastanza scoglionato).
Il pompino è normalissimo ma dopo due leccate agli orfanelli, d'improvviso mi sento prende in bocca una palla e tirare! Il sobbalzo sul letto che ne seguì fu sufficiente a farle comprendere che non ero un amante della pratica (cazzo che male).
Durante il bj le squilla il telefono e mi devo sorbire uno stop di 5 minuti, che me lo fa pure ammosciare. C'è di buono che per farlo tornare ad un discreto livello si è impegnata alla grande, ma per rovinare definitivamente il tutto si è riempita cremina.
Non sentivo assolutamente nulla, ne con lei sopra (che si agitava come una forsennata) ne con lei sotto in mission. Sarei potuto andare avanti ancora per un pò, ma ho preferito finirla li e chiudere questa "bella" esperienza :suicide2: .

50/30'/4½

38959500xx
 
Alto