GIAPPONESE VARESE PREALPINA (CARTACEO)

Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
102
Reaction score
5
Località
lombardia,prov va nord
RIFERIMENTO INTERNET http://www.prealpina.it/web/annunciEconomici.do?pag=8
CITTA DELL'INCONTRO:http: VARESE
NOME INSERZIONISTA:BHO
NAZIONALITA': GIAPPONESE
ETA':SUI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:NO
SERVIZI OFFERTI:MASSAGGIO BBJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 160 MAGRA TETTE PICCOLE NON è BELLISSIMA COME DICE MA BELLA RAGAZZA
ATTITUDINE: PASSIVA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
E' un periodo che ho la fissa delle orientali,anche se di ciulate ne ho prese.
La chiamo e dalla voce sembrava che la stavano ciulando gli chiedo se è libera e mi dice si
Ero gia in via morosini
Richiamo e salgo.
Appartamento pulito senza odori strani mi dice di non fare rumore visto che in un condominio in centro e gli altri abitanti non apprezzerebbero.
Andiamo in camera lei in 1 secondo è nuda mi dice di distedermi pancia in giu e mi massaggia non male mi giro continua il massaggio e comincia a lustrarmi la strumentazione poi attacca un bj cabrio proprio non male per un 10 minuti.
Poi a gesti mi dice di sintonizzarmi su rai1 cover ovviamente la pompa per un po e lei si gira a pecora la e cosi la pompo fino alla fine.
mentre mi rivesto si inginocchia davanti a me e mi mette le scarpe me le allaccia e ciao alla prossima.
Concludendo questa è giappopnese ma lavora un po come made in china anche se è sopra la media delle cinesi mi sa che d'ora in poi andro verso lidi piu tropicali
 

Allegati

  • 2009-01-28_154014.zip
    10,6 KB · Visite: 78
  • 2009-01-28_154014.zip
    10,6 KB · Visite: 142
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
42
Reaction score
1
Re: [RECE]GIAPPONESE VARESE PREALPINA (CARTACEO)

jackt64 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.prealpina.it/web/annunciEconomici.do?pag=8
CITTA DELL'INCONTRO:http: VARESE
NOME INSERZIONISTA:BHO
NAZIONALITA': GIAPPONESE
ETA':SUI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:NO
SERVIZI OFFERTI:MASSAGGIO BBJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 160 MAGRA TETTE PICCOLE NON è BELLISSIMA COME DICE MA BELLA RAGAZZA
ATTITUDINE: PASSIVA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
E' un periodo che ho la fissa delle orientali,anche se di ciulate ne ho prese.
La chiamo e dalla voce sembrava che la stavano ciulando gli chiedo se è libera e mi dice si
Ero gia in via morosini
Richiamo e salgo.
Appartamento pulito senza odori strani mi dice di non fare rumore visto che in un condominio in centro e gli altri abitanti non apprezzerebbero.
Andiamo in camera lei in 1 secondo è nuda mi dice di distedermi pancia in giu e mi massaggia non male mi giro continua il massaggio e comincia a lustrarmi la strumentazione poi attacca un bj cabrio proprio non male per un 10 minuti.
Poi a gesti mi dice di sintonizzarmi su rai1 cover ovviamente la pompa per un po e lei si gira a pecora la e cosi la pompo fino alla fine.
mentre mi rivesto si inginocchia davanti a me e mi mette le scarpe me le allaccia e ciao alla prossima.
Concludendo questa è giappopnese ma lavora un po come made in china anche se è sopra la media delle cinesi mi sa che d'ora in poi andro verso lidi piu tropicali

Bhe interessante direi :)
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
42
Reaction score
1
Re: [RECE]GIAPPONESE VARESE PREALPINA (CARTACEO)

bene bene buonba a sapersi.. grazie :)
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
22
Reaction score
0
Re: [RECE]GIAPPONESE VARESE PREALPINA (CARTACEO)

Ciao
giovedì ero anch'io in zona telefono e ci accordiamo per 50

salgo appartamento molto squallido e disadorno, mi apre la porta 1 tipa di cui non saprei dire l'età (non riesco a definire con le orientali) non era comunque male :fool: :fool:

Mi fa entrare e mi dice, parlando a bassa voce di stare zitto, mi fa accomodare in cucina perchè la camera era occupata dalla sua amica................ con qualcuno di voi??????

Accomodare è un bel dire..... dietro la porta c'è un divano che permette alla stessa porta di aprirsi al max di 30-35cm e io non ci passavo (ho una bella forma :whistle3: :whistle3: ) continuava a dirmi .....dento ....dento mia amica..... dento.... :diablo: :diablo: :diablo: mi sono girati i cabbasisi e me ne sono andato
 
Commenta
Alto