Giovana - Ferrara - Bakecaincontrii.com

Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-giovana-una-piya42245385
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Giovana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22 verosimile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 50 bj, 70 bj rai1, di più non zò
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: come da foto anche meglio
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale centro storica
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38014409xx

LA MIA RECENSIONE:Che dire... la tipa riceve in Capo delle Volte lato S. Stefano. Mi da le indicazioni ma omette che devo salire al piano superiore. Per fortuna non ho bussato alla porta al piano terra perchè sentivo vociare di persone. Aspetto un attimo e sento movimenti di tacchi al piano sup ed allora salgo. La tipa è quella delle foto ma evidentemente era sbattuta perché sembra più vecchia: dal vivo fa un impressione migliore. Social time tendente a zero, pago, mi spoglio e le vado vicino, lei in baby doll e basta molto carina, occhi castano chiari, 165, bella pelle seno naturale e morbido. Mi smanetta malamente ed inizio a toccarla per trovare un po' di ispirazione... qualcosa si muove e mi inguanta. bj infame e tanta manovella a macchinetta. Provo a scaldarla con un bel daty ma è dura... posizione di trombo: ce ne sta poco dentro e mi tiene a distanza. Abbondante gel. Pecora e sembra che ne prenda un po' di più. Per fortuna gran bel culo, no, non è grande, anzi molto bello. Non la tiro lunga e vengo. Mi rivesto... si lamenta che ero il primo della giornata e che non si lavora. Vedrai dopo questa rece. Vaga in tutte le città. Peccato perché è molto bella ma inadatta. Durante il trombo era più interessata a striscia la notizia ed ogni tanto sorrideva... a ficarra e picone! Mi smamma fuori in 30 secondi che non faccio in tempo ad accendere la luce delle scale. Esco in strada più leggero di un paio di cc di sperma e soprattutto di 70 euro... Meditate gente... meditate.
 
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
689
Reaction score
1.760
Località
Torino
Foto

1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
477
si lamenta che ero il primo della giornata e che non si lavora. Vedrai dopo questa rece. Vaga in tutte le città. Peccato perché è molto bella ma inadatta.

Certo che con l'attitudine che si ritrova vaghera' a lungo. Per quel che mi riguarda devo confessare che avevo fatto un pensierino per farvi un passaggio nei prossimi giorni ma a 'sto punto cambio target. E cosi' la tipa lavorera' ancora meno!
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
  • Creatore Discussione
  • #4
è un peccato per lei e per noi perchè è un bel fighino... ma l'attitudine ti fa rimpiangere di non esserti fatto una sega.
Attenderei la rece di qulcun'altro... chi si offre?
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
6
Località
Emilia
L'avevo addocchiata qualche gg fa, mi ispirava molto.....ma Ficarra&Picone mentre si tromba...cazzo questo no....e se ci andavo a ora di pranzo chi mi beccavo, la Clerici? o Bracconeri?? Grazie Zapotec, mi hai salvato!!!
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
100
Reaction score
0
Vista domenica in giro per il centro assieme ad una mulatta alta - e discretamente figa - non troppo curata , senza truco...ma era sicuramente lei
Forse non lavora molto :pleasantry:

Saluti

Hauptmann
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
cercava una discoteca da raggiungere in taxi. qualcuno si offre?
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
288
Reaction score
11
la tipa si trova anche su badoo...dice che par la cavalcata parte da 50...
zapotec dici che in fase trombo c'è ne sta poco dentro...non è che sia un ex travone operato?!?
il viso in alcuni tratti è un pò mascolino!
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
sai che mi fai venire il dubbio :scratch_one-s_head:... ma no, dai il seno è naturale e poi sapeva di figa... anche se ingellata... nono dai, troppo femminile!
piuttosto poco propensa al trombo! su badoo come la trovo che non l'ho vista su fe?
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
288
Reaction score
11
su badoo la trovi come Giovanna,24 città Ferrara, in genere appena entro è sempre tra le prime...usa le stesse foto che mette su bakeca!
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
ahhh ecco perché, io su badoo pasturo le milf, impegnate, con figli :pleasantry: ed ovviamente free.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-giovana-una-a5p542978307
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Giovana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI BJ- RAI1-DATY
SERVIZI USUFRUITI:BJ- RAI1-DATY
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto, 1,60
ATTITUDINE: sbrigativa, scazzata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38014409xx

LA MIA RECENSIONE: Qualche settimana fa in preda a tirella pre-nanna, mi decido per incontrare la ragazza in questione. Mi accordo telefonicamente, lei risponde subito visto anche l'orario tardo. Dopo 5 minuti, dato che leggendo le rece precedenti mi ero recato in zona s.stefano,sono su da lei al 1 piano. E' lei come da foto, begli occhi e un bel fisichino. Non è molto ispirata, si vede. Mi ritorna in mente la rece di zapotec.. Passaggio dal bagno poi dopo disbrigo pratiche amministrative si parte con un BJ sotto il minimo sindacale. Non più di 2 minuti e già mi inizia a cavalcare. Le faccio presente che di bocca c'è stata pochissimo e lei semi incazzata risponde che comunque nn lo riprende in bocca dopo avercelo avuto dentro, di cambiare preserv neanche le viene in mente... Mi scende la catena, la prestazione è compromessa.. non mi tira più, devo uscire per rimettere in sesto il mio segretario. Parte di HJ ben eseguito che alla fine mi fa capitolare sulle sue tette.
Di passaggio a Fe, dice che si esprime meglio in quel di Roma.
Non la consiglio, troppo sbrigativa ma soprattutto poco partecipativa e con lo sguardo sempre perso...
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
Buona la prima... rece, Erredi. Ce ne vorrebbe di più di gente che tromba e recensisce. Direi a questo punto che due rece fanno una certezza!
 
Commenta
Alto