GIOVANE ITALIANA - GAZZETTA REGGIO - REGGIO EMILIA

Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
950
Reaction score
505
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://annunci.kataweb.it/reggioemilia/ ... 66989.html
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NOME INSERZIONISTA:GIOVANE ITALIANA
NAZIONALITA': ITALIANA - EMILIANA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME. E' GIOVANE ED ITALIANA
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI 1 ALL COVERED
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: SPLENDIDA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo avere chiesto informazioni in altra sezione e non avere ricevuto alcuna risposta, intrigato dall'approccio telefonico,ho deciso di testare.
Riceve in una laterale della via emilia a San Maurizio di fronte ex San Lazzaro.
Fisso appuntamento ed arrivato mi trovo di fronte una splendida ragazza in minigonna di jeans, tacchi a spillo, senza calze e con una maglietta nera attilatissima. Splendida. Una di quelle ragazze che quando incontri in discoteca o nei centri commerciali ti giri per guardare. Dichiara 25 anni, forse ne ha qualcuno in meno.
Il social time non è un granchè, si vede che è impacciata, dice che ha iniziato da poche settimane e solo grossi problemi economici l'hanno spinta in questa direzione, in ogni caso non mi concentro molto su quello che dice distratto da un accavallamento di cosce mozzafiato della ragazza che mentre parla si è seduta sul tavolo della sala.
Chiedo il rate preoccupato del fatto che potesse chiedere qualcosa al di fuori dalla mia portata, invece con molta onestà e probabilmente con tanta inesperienza chiede 70 dobloni sottolineando però a chiare lettere solo una cosa normale tutto coperto niente anale nè FK.
Accetto, la bimba mi intriga da morire. Passaggio in bagno per entrambi, io vado per secondo e quando esco la trovo sul letto a pancia in giù con mutande e reggiseno.
Ha un perizoma ridottissimo che evidenzia un culo splendido, sodo, tornito .....l'adrenalina sale a mille.
Inizio io, la ragazza inizialmente è un po' passiva, ma a me piace godermela in questo modo anche perchè forse è veramente una no prof, visto che comincia a gemere ed a bagnarsi come raramente mi era capitato. Ha una terza di seno con splendidi capezzoli grossi e scuri che si inturgidiscono al passaggio delle mie labbra. Continua a gemere e a ( forse far finta di ) godere. Andiamo avanti così per un buon quarto d'ora, poi prende l'iniziativa lei, un buon bj anche se si aiuta molto di mano e quando la fermo per evitare di esploderle in bocca, mi sale sopra, lo infila e con foga e partecipazione in pochi attimi mi stende.Ha il fiatone, è stata brava,110 e lode.
Purtroppo non so se questa rece sarà utile agli amici reggiani perchè la ragazza mi ha detto che rimarrà a Reggio solo oggi e domani poi si trasferirà a Mantova.
Allora dico: amici reggiani affrettatevi approfittando di questi due giorni ed agli amici mantovani dalla prossima settimana tenete d'occhio gli annunci su gazzetta di mantova.
 
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.724
Reaction score
987
Età
55
Località
Reggio Emilia
Questa era la richiesta INFO relativa...
Collegamento alla pagina web non disponibile
:good:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
950
Reaction score
505
  • Creatore Discussione
  • #5
Non è ecluso, su venerdì era indecisa se fermarsi, in ogni caso continuerei a provare, mal che vada ti dice che è già a mantova.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
286
Reaction score
3
Età
53
Località
Emilia Romagna
Ciao punter,
anche se ormai la girls se ne già andata da Reggio, voglio postare lo stesso la mia esperienza :w00tmesalia:
Ho ricalcato in buona parte le gesta di ventiseip, la chiamo per conferma della location e sono da lei. Mi ero preparato sinceramente ad una bellezza superiore leggendo la rece del collega, per carità non voglio dire che sia brutta, ma per il mio giudizio c'è di meglio in giro. Comunque mi sono fermato segno che ho gradito :biggrin:
La ragazza mi ha ricevuto con la stessa "divisa" descritta prima, cordiale, impacciata e un po' sul timido all'inizio. Parlando del più e del meno andiamo sul menù che è una cosa tranquilla all-covered rigorosamente per 70 km/h, chiedo un bj e lei mi dice ok per 50 ma siccome avevo solo banconote da 20 e lei non aveva il resto, le lascio 60 e lei sorridendo mi dice che se la vado a trovare a Mantova me li ridà. Ovviamente causa la distanza non credo che la rivedrò e un po' mi spiace perchè avevo instaurato un buon feeling :sorry:
Cominciamo le danze: passo in bagno, lei no ma era pulitissima come ho potuto constatare, torno in camera e la trovo distesa supina sul letto con la biancheria intima, mi sdraio di fianco a lei e cominciamo a limonare come due ragazzini al cinema e la cosa mi ha ringaluzzito parecchio, dopo un paio di minuti così ho iniziato il daty da lei molto gradito con leccatine anche a rai2 che non ha didsegnato. Poi mi sono alzato e le ho porto l'uccello al che mi coperto e ha cominciato un discreto bj, ne ho provati di meglio francamente ma la situazione nel complesso mi ha eccitato parecchio. La guardo mentre me lo succhia, lavora molto con la mano come ha detto il collega, le chiedo un 69 e vengo accontentato e già che sono lì digitalizzo rai2. Lo trovo strettino e la ragazza mi toglie il dito quasi subito. Continuiamo un po' il 69 ma voglio scoparla, così le chiedo se per lei va bene scopare, a sua risposta affermativa la prendo a pecora e lì mi ha regalato veramente una bella sensazione, dimenandosi e spingendo come se scopassi una fidanzata. In breve giungo al traguardo, lei che è tutta rossa e sudata e io pure :heat:
Saluti di rito, social time ed esco senza che lei mi chieda km extra per la prestazione non pattuita. Per mio parere personale un giro lo merita senz'altro, io mi sono trovato molto bene. Chi ha la possibilità di andare nel mantovano per un giro farebbe bene ad andarci :yes:
Alla prossima punter :bye:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
90
Reaction score
0
Ci sono stato anch'io!!! Timbrata veneridi pomeriggio. A me è piaciuta molto anche fisicamente, giovane fresca con un culetto perfetto.
Niente a che vedere con le bombe di silicone ispaniche che girano adesso che ripetonono le solite frasi del cazzo. Ragazza vera in tutti i sensi. anche la location era anomala.
Con me effettivamente non richiesti (perchè non consoni a mie norme igeniche) niente bacio in bocca e daty, rapporto tutto coperto (anche qui lo chiedo sempre io) gradevole sia di bocca che in scopata. Peccato che va via sarei stato cliente fisso scoperta tardi era qui da tre settimane.
Rate 70. Unica cosa strana è stata proprio l'anomalia del tipo, italiana con modo di fare asolutamente non da puttana, proprio per questo ho preso tutte le precauzioni sanitarie possibili, chi era? Perchè?
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
950
Reaction score
505
  • Creatore Discussione
  • #8
Caro CAVALAINEN non capisco le tue preoccupazioni, prima dici che se fosse rimasta saresti diventato cliente fisso poi ti poni domande Chi era? Perche lo fa? in modo quasi tu fossi terrorizzato, sottolineando che hai preso tutte le precauzioni e forse anche qualcosa di più, facendo intuire che quasi l'hai considerata una untrice.
o mi sbaglio?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
503
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
ventiseip ha scritto:
Caro CAVALAINEN non capisco le tue preoccupazioni, prima dici che se fosse rimasta saresti diventato cliente fisso poi ti poni domande Chi era? Perche lo fa? in modo quasi tu fossi terrorizzato, sottolineando che hai preso tutte le precauzioni e forse anche qualcosa di più, facendo intuire che quasi l'hai considerata una untrice.
o mi sbaglio?

Caro ventiseip ,l"amico" cavalainen è un po' schizzinoso e difficilmente trova qualcosa che gli vada bene,non avertene a male se anche con questa ci ha trovato il pelo (di figa) nell'uovo :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
90
Reaction score
0
ventiseip ha scritto:
Caro CAVALAINEN non capisco le tue preoccupazioni, prima dici che se fosse rimasta saresti diventato cliente fisso poi ti poni domande Chi era? Perche lo fa? in modo quasi tu fossi terrorizzato, sottolineando che hai preso tutte le precauzioni e forse anche qualcosa di più, facendo intuire che quasi l'hai considerata una untrice.
o mi sbaglio?

Perfettamente tranquillo e assoòutamente non terrorizzato ?! Nemmeno pirla però!
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
25
Reaction score
17
Ieri è successa una cosa che mi ha fatto davvero icacchiare :diablo:
Ieri l'altro finalmente riesco a rintracciare la tipa, si vede che il mio numero proprio non le piaceva perchè risponde un po fredda dicendo " sono libera alle 18 sai dove sono?"
Vabbè, faccio finta di niente perchè proprio volevo timbrarla e prendo appuntamento, puntuale mi presento sotto casa con le migliori intenzioni :give_rose:
Telefonata di rito per il civico e lei frettolosa "no no scusa ma ora non posso, facciamo domani alle 13?"
E dirlo prima no????????
Rivabbè calmo gli ormoni accetto mi riarmo delle migliori intenzioni e oggi alle 13 sono sotto casa sua col fratellino che esige la prestazione chiamo e lei risponde "no no proprio non posso" e mi chiude il telefono in faccia!!!!!!!!!!!!!!!! Ma vi rendete conto?????????? :diablo: :diablo: :diablo:
Ma non c'e' un sindacato o una assicurazione che tutela i punter :rtfm: ?????
Assolutamente rimandata
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
950
Reaction score
505
Convincetela a tornare a Reggio. Ne vale la pena, è merce rara.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
286
Reaction score
3
Età
53
Località
Emilia Romagna
ventiseip ha scritto:
Convincetela a tornare a Reggio. Ne vale la pena, e' merce rara.

Ciao punter,
al mio incontro con la girls le avevo chiesto il motivo del trasferimento a Mantova e mi rispose che spostandosi in treno, non si sentiva sicura in stazione a Reggio negli orari in cui tornava a casa. Per cui preferiva spostarsi in zone più "tranquille".
Potremmo sempre proporle un servizio di scorta: l'ultimo cliente della giornata la riaccompagna in stazione a prendere il treno :buba:
così magari torna in quel di Reggio!
Alla prossima punter :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ventiseip ha scritto:
Sapete da dove veniva? La possiamo portare anche a casa.
potrebbe essere un'ottima idea, così inventiamo il punter-taxi. Io qualche volta l'ho fatto con delle otr, gli ho dato un passaggio in cambio di un pompino. Non male, non vi sembra. Oggigiorno, per niente, non fa niente nessuno.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
286
Reaction score
3
Età
53
Località
Emilia Romagna
contemax1962 ha scritto:
potrebbe essere un'ottima idea, così inventiamo il punter-taxi. Io qualche volta l'ho fatto con delle otr, gli ho dato un passaggio in cambio di un pompino. Non male, non vi sembra. Oggigiorno, per niente, non fa niente nessuno.

Ciao punter,
quante volte sono stato anch'io fino alle 3/4 di notte ad aspettare quelle che finivano il "turno" per riaccompagnarle a casa :yes:
Una volta alla bruciata ne caricai una che abitava a Parma...una volta sotto casa sua ne valse la pena però :biggrin: fù veramente un bel pompino :yes:

Ah...bei tempi.. :cray:

Alla prossima punter :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Cari amici,non sò se cuntinuare a recensire la signorina su questo post,o aprirne uno su Mantova.Incontrata ieri riceve non lontano dal centro in zona abbastanza tranquilla di facile accesso e parcheggio,non posso che confermare tutto quello che di bello è stato detto in precedenza dai colleghi,sembra di stare con un "amica".A me a detto che abita tra Mantova e Reggio,e pensa di non continuare per tanto con questo "lavoro",forse è per questo che a già alzato il rate +10 ma per me li merita,quindi se avete fatto un pensierino meglio affrettarsi!!!!! :preved: :good:
 
Commenta
Alto