Giovane orientale - Latina - Donnecercauomo

Registrato
3 Luglio 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.donnecercauomo.com/latina_ce ... 96898.html
CITTA DELL'INCONTRO:LATINA
NOME INSERZIONISTA:SCONOSCIUTO
NAZIONALITA': ASIATICA
ETA': CREDO 26-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:VERO AL 90%
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO CARINA ESILE
ATTITUDINE: VOTO 8 1/2
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:

Vedo la ragazza in foto chiamo con una certa reticenza, per l'esperienza avuta con altra orientale, dalla voce mi sembra sincera e dopo aver tentennato vado.
Facile da raggiungere e buone possibilita' di parcheggio.
Entro lei e' dietro la porta la guardo mi si presenta in tuta e penso oddio ecco ho ripreso la fregatura, ma poi la osservo bene e vedo che e' abbastanza carina, lei e' molto gentile e dolce come quasi tutte le orientali, mi invita nella stanza da letto, pulita e calda, e qui, essendoci un po di luce in piu', vedo che e molto carina. Le do' il pattuito e comincio a spogliarmi, intanto lei si toglie la tuta e vedo che ha un bellissimo fisico, due seni rifatti abbastanza bene.
Mi fa stendere e mi pulisce con una salvietta, cominci a massaggiarmi le gambe e sale fino all'inguine poi lo prende in bocca e comincia ad andare su e giu', fatto abbastanza bene, io mi siedo inmezzo al letto e lei si siede di fronte a me e comincio a baciare il seno ed accarezzarla sotto.
La stendo e comincio a leccarla e mi accorgo che la cosa le piace e la eccita, non so se finga ma credo che faccia di tutto per non eccitarsi, infatti è molto partecipe.
Dopo averle leccato per bene anche rai2 la penetro è molto calda ed accogliente, cambiamo un po di posizioni e alla fine vengo.
Mi vesto e vado via
Credo che ci ritornero' e davvero molto dolce, unico neo parla poco italiano.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Commenta
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
Località
Roma Sud
Grazie della rece ingordo, se ho ben capito hai usufruito di BBJ, RAI1 e DATY, a quel prezzo hai per caso fatto anche RAI2?? E di CIM/CIF, hai notizie??
La tipa potrebbe interessarmi....che misura di seno ha?? :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
ha una terza credo, per rai2 non ho chiesto, se lo chiedi fammi sapere
 
Commenta
Alto