Giovanissima ragazza...- Verona Bakecaincontri

G

grizzly

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... wp25532487
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Valeria?
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: assomiglia alla ragazza in foto
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Contatto la ragazza per un incontro..... Riceve in B.go Roma nella via per S.Giovanni Lup.. Raggiungo la location. Mi fa aspettare 5 minuti. Apre e mi da le indicazioni per raggiungerla. Appartamento piccolo ma pulito. Concordo il rate e mi accomodo in bagno per lavaggio e asciugatura. Toglie gli short e la maglietta e mi fa accomodare nel letto. Di statura non raggiunge i 160 cm, magra, seno una seconda non tonica, lato b nella norma. Ha una cicatrice in zona ombelico pube (un cesareo?). Inizia un bj con molto uso della mano. Un lavoro da meccanico! Faccio fatica ad eccitarmi perchè sono un po' scazzato per le maniere di cui sopra. Accellero chiedendo gommatura per sprint finale. Posizioni di rito e splash gommato alla pecorina.
Salviette e rotolone... Nel momento del social time squilla il telefono, risponde e concorda con punter in linea l'incontro della sera.... Mi vesto in fretta e saluto. Sintetico come l'incontro...
 
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
37
Reaction score
0
a supporre,la classica rum*na," catena di montaggio"
l'altezza si denota benissimo dall'altezza del davanzale.(con tacchi oltretutto)
gia' addocchiata,al tel dava partenza urbana...
supplemento a extraurbana per bj a pelle.
mi igriffava la foto( viso,capelli,fianchi)
tengo in agenda...ma l'ormai standard ettico mi rende incerto.
attendo(spero) calo velocita' ;)
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
INDEX: 32704992xx

fagianello ha scritto:
l'altezza si denota benissimo dall'altezza del davanzale.(con tacchi oltretutto)
Peccato che le foto siano fake (come dice grizzly)
Di sicuro NON sono state scattate in Italia: nella prima foto dello spoiler la presa di corrente nel cerchietto rosso in basso a destra è diversa da quelle presenti qui da noi.

[spoiler:3da8ukvh][attachment=2:3da8ukvh]1.jpeg[/attachment:3da8ukvh][attachment=1:3da8ukvh]2.jpeg[/attachment:3da8ukvh][attachment=0:3da8ukvh]3.jpeg[/attachment:3da8ukvh][/spoiler:3da8ukvh]
 

Allegati

  • 1.jpeg
    1.jpeg
    24,4 KB · Visite: 787
  • 2.jpeg
    2.jpeg
    25,3 KB · Visite: 785
  • 3.jpeg
    3.jpeg
    25,8 KB · Visite: 792
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
37
Reaction score
0
arguta osservazione :))))))
mai accontentarsi di guardare il soggetto.......gli sfondi e i particolari spesso danno una valutazione piu' consona alla realta'.
poi a volte magari le foto sono solo a difesa della privacy......
ma " abbocco " meglio, appunto,a foto malfatte di un telefonino( esempio).... ma che nell'insieme,ci trovi tutto quanto piu' possibile " nostrano" che a foto " professionali".
che poi sono quasi tutte " simili" e ci navigano....e' il nostro dilemma :unknw:
 
Commenta
Alto