Giovanna-Ferrara-Bakecaincontrii

Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
136
RIFERIMENTO INTERNET http://ferrara.bakecaincontrii.com/donn ... wk17281393
CITTA DELL'INCONTRO:Ferrara
NOME INSERZIONISTA:Giovanna
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': Forse trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Variano a seconda del rate ma non ho chiesto quale fosse il menù completo
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: Appena sufficiente
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:Dopo un pò che osservavo l'annuncio mi decido e vado in avanscopata.La chiamo e mi da appuntamento di lì a poco in una via di un quartiere di fronte la stazione.Individuato il civico parcheggio abbastanza vicino,la richiamo e quando mi avvicino al portoncino mi vede da dietro una finestra ed apre nascondendosi dietro la porta.L'ingresso è indipendente ed è praticamente un appartamentino seminterrato sotto ad un palazzo ma comunque è abbastanza discreto.Dentro c'è buio e ci sono due scalini a scendere e c'è il pericolo di fare un ruzzolone ma lei ti avverte subito,la guardo e mi accerto che fisicamente sia quella delle foto,fin quì tutto ok,si è presentata con lingerie sexy nera con vestaglietta trasparente e scarpina con tacco.Il viso non mi fa impazzire ma non è brutta,diciamo accettabile(poi ognuno ha i suoi gusti),mi accompagna in uno stanzino chiuso da una porta a soffietto,mi fa accomodare e li trattiamo il rate,mezz'ora,Tux1- bj e fuck tutto coperto,chiedo il daty e acconsente con 20Km/h di sovraprezzo.L'uso del bagno dovete chiederlo ma non ci trovate nè asciugamani nè il classico rotolone di carta.Mi ha offerto un bicchierino di colluttorio e poi si torna nello stanzino.Dopo esserci spogliati e stesi a letto mi ha passato le intimità con delle salviette umidificate ed eravamo pronti,si è stesa sopra di me e mi ha massaggiato con il suo corpo per qualche secondo dove ho tentato di avvicinarmi alla sua bocca ma si è ritirata e mi ha detto"niente bacio"(magari dovevo trattarlo prima ed aggiungere alla tariffa)al che si è alzata e mi ha coperto l'amico pelato mentre maneggiavo i suoi tettoni fin troppo sodi,non credo siano naturali e inizia un bj diciamo,appena suficiente,poco dopo la stendo e inizio a leccarla(no 69 forse anche questo andrebbe trattato prima),lei è pulita,assolutamente insapore e finge un moderato piacere ma credo che non la entusiasmi poi tanto.Mi rialzo e la infilo alla mission,e in quel momento sento aprirsi il portoncino che da all'esterno ed un collega entrare e parlare con un'altra ragazza che per forza doveva essere nascosta da qualche parte,li sento salire le scale verso il piano sopra.In quel momento mi si è rotto quel poco di incantesimo che già era precario quindi preferisco sciogliere le briglie,ultimi affondi liberatori e mi tolgo.Mi porge fazzolettini e salvietta per ripulirmi e mi rivesto,mi riaccompagna in bagno e mi offre ancora del colluttorio.La saluto e me ne vado.Leggendo in giro rece di colleghi che ogni volta trovano ragazze molto porche e gli fanno provare esperienze molto gfe,speravo che qualche volta capitasse anche a me,invece io trovo soltanto ragazze che essendo ovviamente li per guadagnare,svolgono il compitino in maniera professionale e bona lì,io leggo qualche esperienza dei colleghi più che altro per evitare bidoni clamorosi ma credo sempre meno nelle rece super esaltanti.Ad ogni modo mi piace esplorare in giro e continuerò così anche se i risultati sono sempre i soliti.In conclusione dico:Ragazza fisicamente non proprio male male,location così così,l'amica nascosta è abbastanza discreta peccato non averlo saputo magari si poteva tentare il triangolo così in casa poi eravamo soli ma se l'attitudine dell'amica è uguale alla sua allora il gioco non vale proprio la candela.Servizio igienico un pò scadente(a parte il largo uso di colluttorio).Tutto sommato niente di particolarmente esaltante,lei un pochino meccanica ma ormai è lo standard,privacy accettabile per quanto riguarda l'arrivo e l'uscita ma in casa non siete soli.Un giro l'ho fatto,mi sono dato una svuotatina e tanti saluti.Non torno di sicuro,ricarico le finanze e via verso nuove avventure.Fate vobis.
 
S

satiro

Ospite
Ospite
INDEX: 32783038xx
 

Allegati

  • Giovanna-Ferrara-Bakecaincontrii.zip
    127,6 KB · Visite: 82
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
DonCaio ha scritto:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
Forse devi correggere, l'annuncio dice...bellissima ragazza,dolce,viziosa,vogliosa,passionale,fantasiosa,completissima,per momenti di intenso piacere...
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
298
Reaction score
60
Località
Frara
Mah Caio il problema a Ferrara è che se parti col 50ino, vai sempre ad incappare in esperienze di quel tipo li...
Io in via ticchioni pochissime volte ho trovato ragazze molto GFE, penso che quel posto sia gestito da qualcuno e che le tipe siano li solo per brevi periodi per guadagnare e sgommare.

"Forse", non ci giurerei, con 100 potevi avere un'esperienza migliore, c'è anche da dire che pure ste trote sono persone e non possono apprezzare tutti. In sostanza, prima di dire di sì ad una signorina, meglio verificare location e parlare bene con lei, mettere in chiaro tutto e vedere i suoi atteggiamenti.

Io ragiono così, e per ora non mi sono trovato male...
Tutti i fake li scarico sempre. Le non fake se non fanno FK e BBJ idem.
 
Commenta
Alto