Trans Giovanna Lucarelli trans - 3347268865

Registrato
2 Maggio 2009
Messaggi
17
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO:Torino
NOME INSERZIONISTA:Giovanna Lucarrelli
NAZIONALITA': Brazil
ETA': under 30 CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: bj, hj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: nel seguito
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona

Barriere architettoniche: piano con pochi gradini
Index:
33472688xx

Tentato dal provare il ruolo passivo, mi indirizzo verso la Giovanna.
Devo dire che l'aspetto fisico mi ha deluso non poco, altro che trans: di femminile c'è ben poco nel suo corpo.
Alta circa 1.70, torace da nuotatore agonista a farfalla (niente a che vedere con la farfallina di Belen !), tette appoggiate su questo busto poderoso che sembrano quasi uno sviluppo abnorme dei pettorali.
Lei parte intuendo un mio ruolo attivo e comincia cercando di fulminarmi con un hj e un bbj. Vedendomi teso, mi chiede che cosa voglio fare: "Voglio provare anche la parte passiva" è la risposta.
"Caro, potevi dirmelo subito ! devo cominciare tutto daccapo !" e comincia a segare l'appendice molliccia. Il missile indurito non entra nel luogo per destinazione e chiedo di finire, riprendendo il bbj. " Eh no ! cambi ancora. Io sono troppo buona e troppo brava con voi". Io pensavo: " Io sono troppo pirla con te, ti regalo 100 euro per una sega e mi tratti così !".
Dopo una frullata infinita azionata dal suo il bicipite sinistro, mi libero e faccio il check-out.
Sintesi: non era antipatica, fino all'autocommiserazione sull'eccessiva disponibilità. E' parecchio brutta per i miei canoni, che riconosco "stringenti".
 
Alto