GIOVANNA - VERONA - BAKECA

Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
veneto
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://verona.bakeca.it/donna-cerca-uomo/verona-giovanna34-58-45-v5fc12524838
CITTA DELL'INCONTRO:verona
NOME INSERZIONISTA:giovanna
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: rai1, rai 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, piccoletta
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA: incontrata con un altro nome in agosto in zona Golosine. Tipa scostante, sembrava un po' fuori, prima mi propone rai2, dicendo che tanto ce l'ho piccolo :cray: , dopo un po', visto che non vengo subito inizia a lamentarsi, interrompe, prova di mano, inizia a dire frasi incomprensibili (sconnesse). Alla fine la prendo la giro e finisco con un cob. Quando alla fine mi lamento dei come siano andate le cose si stupisce pure. Pulizia al limite, niente uso del bagno. Insomma per me meglio :suicide2:

ciao
w
 
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: Giovanna - Verona - bakeka.it

MATRICE
 

Allegati

  • giovanna.zip
    214,4 KB · Visite: 124
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: Giovanna - Verona - bakeka.it

superlord ha scritto:
LA MIA ESPERIENZA: incontrata con un altro nome in agosto in zona Golosine. Tipa scostante, sembrava un po' fuori, prima mi propone rai2, dicendo che tanto ce l'ho piccolo :cray: , dopo un po', visto che non vengo subito inizia a lamentarsi, interrompe, prova di mano, inizia a dire frasi incomprensibili (sconnesse). Alla fine la prendo la giro e finisco con un cob. Quando alla fine mi lamento dei come siano andate le cose si stupisce pure. Pulizia al limite, niente uso del bagno. Insomma per me meglio :suicide2:


Attitudine tipicamente missilistica...
.... che dici, si sposta in apposita sezione Cape Canaveral?
:big_boss:
 
Commenta
Alto