INCONTRO DISDETTO Gisele Gatti trans - 3804787260

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
86
Numero di telefono: 3804787260
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma RM
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gisele Gatti
Nazionalità: Italo-Brasiliana dice
Età: 23 dice
Altezza: 1.83 dice
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L'incontro non ha avuto luogo.

contattata per whatsapp nel primo pomeriggio per avere informazioni funzionali all'incontro. Risponde con un template in cui richiede una foto profilo del viso, e poi chiede le mie preferenze e telefonata a lei per maggiori dettagli (la telefonata la farò dopo). Eseguo.

La chiamo nel secondo pomeriggio e confermo che vorrei vederla, per avere qualche info in più su dove andare, per organizzarmi. Dico organizzarmi perché giustamente batte molto sull arrivare super puliti e profumati, con colluttorio e quant'altro. Condivisibile.

Un'ora prima di quello che doveva essere il nostro incontro le mando un whatsapp chiedendo disponibilità. Mi risponde con un vocale sulla via, senza dirmi il civico, e che ci saremmo visti da 40 minuti.

Arrivo con 10 minuti di anticipo sulla via, chiedendole il civico, e mi manda un vocale stizzita dicendomi che pensava che già fossi là(?!).
La chiamo e le chiedo "come potevo essere là se non mi hai dato il civico?" ;
Risposta: "scusami, sono molto stressata, pensavo di avertelo detto. Siete arrivati in due, ora, ho già un altro che mi aspettava dopo di te, ma ora siete arrivati insieme. Ciao devo andare, mi avete stressata".

Io utilizzo questo metodo di Whatsapp per organizzarmi la giornata, e perché anche la professionista possa rispondermi quando comoda, perché le chiamate a freddo secondo me non aiutano nessuno. Mi eè sempre andata bene. Lei si è molto stressata.

Se non fosse stata una professionista, tutto in stile romano con le donne. Esci con i soldi in tasca pagando tutto te, e pare anche ti facciano un favore.
Capisco si possa essere sbagliata, ma nemmeno ha detto cose tipo "resto altri 3 giorni, vienimi a trovare domani se puoi" o roba simile.

Visto che chiede solo gentiluomini e "italiani 100%" (non commento, visto che siamo pure su un sito web di inclusione e fluidità), questo non è un comportamento che un gentiluomo si merita.

E se vogliamo dirla tutta, dalle parole sue, aveva pure incastrato 2 clienti in 1 ora, a catena di montaggio. Per fortuna che non mi ha fatto salire, senno' erano pure 100euro per una mezz ora frettolosa con lei "stressata".
Non ripeterò assolutamente il tentativo.

Recensioni su Gisele Gatti:
 
Alto