Trans Gisell Bloss 3442613201 - 3473050049

Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
Figurine Hot: 1a.JPG 1b.JPG 1c.JPG :w00t:
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
60
Reaction score
82
Nell'attesa che porti il suo pitone sotto l'ombra della madunina,vorrei chiedere lumi sul suo viso ed i suoi occhi che io trovo fantastici...tutto natural o PH-SH?
 
Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Aprile 2014
Messaggi
170
Reaction score
0
Località
ETRURIA
allora chiarisco alcuni punti ad uso pubblico visto che ho ricolloquiato brevemente con la suddetta in via del marzaiolo in serata ma di fronte alla richiesta di un settantino a casa pur dandogli un passaggio l'ho mandata a cag....
la persona e' in ogni modo di buone maniere e sicuramente a posto almeno a prima vista
sul pitone non parlo perche' sono solo attivo ed il dettaglio e' secondario
tettone tipo brasil un bel niente,anzi direi piuttosto scarsa
gambe abbastanza ingrossate ed un puntovita non tipo Belen ma nel complesso una discreta quarantenne
viso piuttosto bello ed occhi profondi anche se la (poca) luca notturna poco aiuta a capire a fondo
da come si propone direi tendenzialmente attiva ma se trova uno deciso come me e l' amico Klaus non credo sia dispiaciuta anche se poi nei fatti l'avergli detto che sono solo attivo non ha calmierato il rate
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
allora chiarisco alcuni punti ad uso pubblico visto che ho ricolloquiato brevemente con la suddetta in via del marzaiolo in serata ma di fronte alla richiesta di un settantino a casa pur dandogli un passaggio l'ho mandata a cag....
la persona e' in ogni modo di buone maniere e sicuramente a posto almeno a prima vista
sul pitone non parlo perche' sono solo attivo ed il dettaglio e' secondario
tettone tipo brasil un bel niente,anzi direi piuttosto scarsa
gambe abbastanza ingrossate ed un puntovita non tipo Belen ma nel complesso una discreta quarantenne
viso piuttosto bello ed occhi profondi anche se la (poca) luca notturna poco aiuta a capire a fondo
da come si propone direi tendenzialmente attiva ma se trova uno deciso come me e l' amico Klaus non credo sia dispiaciuta anche se poi nei fatti l'avergli detto che sono solo attivo non ha calmierato il rate

Ma ragazzi dico io ma pensate che queste vengono dal Brasile per fare beneficenza? Io non credo proprio può capitare che qualche volta qualcuna abbassi la guardia ma prima di abbassare il rate è piu facile che ti tenga a dormire con lei per tutta la notte ma devi capitarle a fagiolo e farle molto comodo,per quanto riguarda la Bloss forse avrebbe calmierato il rate se tu fossi stato solo passivo la conosco bene la perversa.......
 
Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Aprile 2014
Messaggi
170
Reaction score
0
Località
ETRURIA
alle 3 di notte con quattro gatti in giro con un po' d'insistenza forse riuscivo a portarmela via a meno pero' concordo con te che se mi fossi proposto con attitudini diverse forse era piu' facile.
quanto al resto mai pensato a beneficenze o cose simili,trattasi di una pura e semplice TRANSazionecommerciale.....
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
759
allora chiarisco alcuni punti ad uso pubblico visto che ho ricolloquiato brevemente con la suddetta in via del marzaiolo in serata ma di fronte alla richiesta di un settantino a casa pur dandogli un passaggio l'ho mandata a cag....
la persona e' in ogni modo di buone maniere e sicuramente a posto almeno a prima vista
sul pitone non parlo perche' sono solo attivo ed il dettaglio e' secondario
tettone tipo brasil un bel niente,anzi direi piuttosto scarsa
gambe abbastanza ingrossate ed un puntovita non tipo Belen ma nel complesso una discreta quarantenne
viso piuttosto bello ed occhi profondi anche se la (poca) luca notturna poco aiuta a capire a fondo
da come si propone direi tendenzialmente attiva ma se trova uno deciso come me e l' amico Klaus non credo sia dispiaciuta anche se poi nei fatti l'avergli detto che sono solo attivo non ha calmierato il rate
ihihihihih sta bloss è quella che ho recensito otr come camilla :prankster2::w00tmesalia::lol: con me ha avuto un atteggiamento molto femminile (sara che so giovine e faigo :lol::on_the_quiet:)
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
225
Reaction score
328
Confermo, rispetto alle foto un po' meno filiforme e un po' più giunonica. Tette grandi ma non enormi e spropositate. Viso secondo me carino e occhi profondi come da foto. Che quando si lascia andare non sono poi così innocenti e da cerbiatta. Per la femminilità...molta, ma con quel qualcosa in più :)
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
383
Reaction score
60
Località
piemonte
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=1530
CITTA DELL'INCONTRO: Asti
NOME INSERZIONISTA: Giselle Bloss
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, HJ, BBJ, CIM, ANAL RIMMING, FUCK & FUCK....tutto e anche di più
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: alta, fisico importante ma slanciata, pelle chiara e liscia, culo stile brazil ma non abbondante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL in lunghezza e XXL in larghezza
ATTITUDINE: porca, molto ma molto porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, interno cortile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38913649xx

LA MIA RECENSIONE
Siccome l’avevo “puntata” più volte su TTI, quando ho visto la sua inserzione su Asti ho pensato che non potevo farmi scappare un “pezzo da novanta” come lei e dopo averla intervistata telefonicamente lunedì pomeriggio decido che una visitina dopo cena verso il tardi è un dovere nonché un piacere.
Sinceramente guardando le foto avevo qualche timore reverenziale sul suo attrezzo che a prima vista dava preoccupazioni :shok: soprattutto al mio culetto ma si sa che l’uso del foto shop, ormai imperante nelle foto delle inserzioni dei vari siti, rende mostruosi anche dei cazzetti da salotto come li definirebbe un collega.
Gentile al telefono, voce gradevole, mi spiega che con un centone mi farà apprezzare il suo lato molto attivo e altre maialate affini…..
Cosicché verso mezzanotte e mezza sono sotto casa sua, nel corso che da Alessandria immette direttamente in città, pertanto molto facile da trovare.
Stabile piuttosto vecchio, cancello all’interno dell’androne che immette nel cortile perciò una discreta privacy in attesa che la ragazza apra e appartamento al piano terra. Quando apre la porta si nasconde dietro e per un attimo mi si gela il sangue….alé, un’inculata ma non come vorrei io…. :sorry:
E invece mi appare questa bella donzella con mini reggiseno e perizoma in un pezzo unico. :ok: Alta, col tacco 12, almeno una spanna più di me che sono 1,85 pelle bianca e liscia, un fisico da valchiria ma slanciata, una 2/3 di seno che sembra molto naturale e con un bel culo per nulla abbondante.
Il viso è leggermente mascolino ma piacevole, praticamente quello delle foto e soprattutto uno sguardo che ti fa subito capire che ti rigirerà come un calzino.
Abbasso lo sguardo ed ecco la delusione mista a sollievo (sempre per il mio fondoschiena…):
quello che nelle foto sembrava un bel salame assomiglia invece ad un salamino da sagra del paese…. :scratch_one-s_head: a volte le apparenze ingannano e lo capirò poco dopo.
Gli faccio i complimenti per il suo fisico (che non guastano mai) e dopo un minuto di convenevoli dove mi chiede il rate comincio a spogliarmi. Tolti i pantaloni, mi sto sbottonando la camicia che, seduta sul letto, mi prende per una mano per avvicinarmi a lei, mi tira giù le mutande e comincia subito ad intervistare il mio pisellotto che subito si mette sull’attenti. :yahoo:
Inizi del genere mi fanno perdere il lume della ragione e mi tocca fermarla quasi subito, sia per finire di spogliarmi che per evitare di fargli una lavanda gastrica immediata.
Mentre mi tolgo l’ultimo indumento cioè le mutande con le spalle verso di lei, mi abbasso provocatoriamente a 90° per sfilarle dai piedi e appoggiarle sulla poltrona cosicché il mio fondo schiena rimanga in bella vista. :whistle3:
Da dietro sento un……”mmmhhh che bel culetto…..” ci infila prima delicatamente un dito……”com’è bello stretto……” (penso che comunque lo dirà a tutti) e poi la lingua.
Ho già intuito che anche se l’attrezzo non sarà come temevo (errore madornale….) l’incontro avrà tutti i crismi della maialaggine totale.
Ormai nudo mi tuffo sul letto e comincio a sbaciucchiarla dappertutto finché arrivo alla bocca.
Ricambia prima timidamente poi spalanca la bocca e mi inghiottisce letteralmente la lingua.
Mentre si limona di brutto continuano i palpeggiamenti reciproci, intervallati da leccate e morsetti sui piccoli capezzoli che apprezza moltissimo. Allungo la mano in basso per palpare il salamino e…….ahi ahi….il gioco si fa duro…. molto duro e anche piuttosto grosso. :w00tmesalia:
Lentamente abbasso le leccate e quando arrivo sul pezzo forte glielo prendo in bocca e comincio a pomparglielo delicatamente. In poco tempo si ingrossa in maniera preoccupante, non riesco più a contenerlo tutto in bocca; ne rimane fuori almeno un terzo ma soprattutto è il diametro a preoccuparmi…..alla faccia del salamino iniziale. :mega_shok:
Per i più pignoli dirò che ho usato come metro di misura il pollice e l’indice della mia mano che è piuttosto grossa; come lunghezza siamo intorno ai 20 cm. e come diametro vi dirò solo che cercando di circoscriverlo con le due dita, avanzava ancora dello spazio (e non poco) tra le stesse. Tornato a casa ho ripetuto l’esperimento con una bottiglietta d’acqua da mezzo litro e il risultato è stato simile, tanto per fare un paragone.
Tornando alle porcate continuo il mio servizietto su questo splendido esemplare di “volatile senza ali” che la fanciulla sembra gradire molto tant’è che per ricambiare adeguatamente si mette in posizione 69 e ricomincia a ciucciare il mio pisellotto alternando leccate al buco del culo che cerca di allargarmi il più possibile.
Non capisco più niente, non riesco a controllarmi e in una delle sue ciucciate più profonde comincio a sborrargli in bocca senza nemmeno accorgermene con lei che non fa neanche una piega, pulisce tutto fino all’ultima goccia :angel: e dopo essere andate in bagno a sputare e sciacquarsi col colluttorio torna sul letto, mi rigira, continua il rimming per lubrificarmi e dopo essersi gommata mi chiede se può scoparmi……ma no, io ero venuto per la sua collezione di farfalle…….Comincia a spingere, delicatamente ma il dolore è fortissimo; il suo cazzo è ormai enorme anche per uno come me che ne ha già visti di belli tosti e per non far sentire i miei lamenti caccio la stesa dentro il cuscino. :help: Si ferma ricomincia il rimming allargandomi più che può le chiappe; sento la sua lingua attraversare lo sfintere….sono in estasi….e quando sono ormai più che rilassato, spalma un pò di gel sul buco e riprende la spinta, delicata ma continua. Passa la cappella, ma arrivati a metà (la parte più larga) visto i miei lamenti di dolore si ferma nuovamente. Mi gira e mi prende alla missionaria. Ricomincia la penetrazione e arrivati nuovamente al punto critico, dove il suo cazzo è di una larghezza per me spaventosa si ferma, mi guarda negli occhi, mi caccia la lingua in bocca aspirandomela per non farmi urlare e di botto me lo spinge fino in fondo. :moil:
In quel modo di rumore ne farò poco…..arrivata in fondo comincia a pompare molto lentamente e quando sente che il mio sfintere è ormai aperto e rilassato aumenta il ritmo.
Tra dolore, piacere, sensazione di pienezza totale e lingua in bocca sono al culmine dell’estasi e senza toccarmi vengo una seconda volta. Ormai mi ha aperto in due come una noce di cocco; va avanti per una decina di minuti in cui mi sconquassa e mi fa sentire veramente troia.
La sento irrigidirsi e di scatto si toglie dal mio culo, si sfila il gommino, con una mano mi alza la testa e ci caccia dentro il suo cazzone….pardon….una parte del suo cazzone, cioè quella che riesce ad entrare in bocca e scarica tutto quello che ha nelle palle senza che io riesca ad opporre la benché minima resistenza. :hang1:
Mi passa uno scottex dove sputo tutto e poi si corica a fianco a me anche lei esausta per la performance da applausi per poi ricominciare a limonarmi di brutto.
Le chiedo di rimanere disteso altri dieci minuti per riprendermi dallo shock; simpatica ed intelligente mi parla delle sue trasferte e gli confesso che avevo già sognato di poterla andare a trovare a Pisa dove è di base.
Quando mi alzo mi tremano le gambe e lei divertita se ne accorge aiutandomi a rivestirmi in quanto imbranato per la devastazione appena passata.
Un ultimo profondo bacione e me ne vado, rotto in culo ma soddisfatto per un incontro di quelli da mettere nell’album dei ricordi e soprattutto il pensiero che il mio portafoglio a breve si alleggerirà di altri 100 euro. :pardon:
Per concludere direi che per i miei parametri è eccellente però ovviamente la sconsiglierei ai neofiti, potrebbero finire al Pronto Soccorso con il bisogno di qualche punto di sutura là dietro…….:sarcastic_hand:
Ciao fanciot……. :bye:

P.S. a fine settimana dovrebbe tornare a Pisa.

Figurine

attachment.php
attachment.php
attachment.php


:bye:
 

Allegati

  • Foto001.jpg
    Foto001.jpg
    38 KB · Visite: 1.457
  • Foto002.jpg
    Foto002.jpg
    41,5 KB · Visite: 1.501
  • Foto003.jpg
    Foto003.jpg
    50,7 KB · Visite: 1.378
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Luglio 2014
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
MILANO CITTA'
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=1530
CITTA DELL'INCONTRO: Asti
NOME INSERZIONISTA: Giselle Bloss
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, HJ, BBJ, CIM, ANAL RIMMING, FUCK & FUCK....tutto e anche di più
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: alta, fisico importante ma slanciata, pelle chiara e liscia, culo stile brazil ma non abbondante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL in lunghezza e XXL in larghezza
ATTITUDINE: porca, molto ma molto porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, interno cortile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38913649xx

LA MIA RECENSIONE
Siccome l’avevo “puntata” più volte su TTI, quando ho visto la sua inserzione su Asti ho pensato che non potevo farmi scappare un “pezzo da novanta” come lei e dopo averla intervistata telefonicamente lunedì pomeriggio decido che una visitina dopo cena verso il tardi è un dovere nonché un piacere.
Sinceramente guardando le foto avevo qualche timore reverenziale sul suo attrezzo che a prima vista dava preoccupazioni :shok: soprattutto al mio culetto ma si sa che l’uso del foto shop, ormai imperante nelle foto delle inserzioni dei vari siti, rende mostruosi anche dei cazzetti da salotto come li definirebbe un collega.
Gentile al telefono, voce gradevole, mi spiega che con un centone mi farà apprezzare il suo lato molto attivo e altre maialate affini…..
Cosicché verso mezzanotte e mezza sono sotto casa sua, nel corso che da Alessandria immette direttamente in città, pertanto molto facile da trovare.
Stabile piuttosto vecchio, cancello all’interno dell’androne che immette nel cortile perciò una discreta privacy in attesa che la ragazza apra e appartamento al piano terra. Quando apre la porta si nasconde dietro e per un attimo mi si gela il sangue….alé, un’inculata ma non come vorrei io…. :sorry:
E invece mi appare questa bella donzella con mini reggiseno e perizoma in un pezzo unico. :ok: Alta, col tacco 12, almeno una spanna più di me che sono 1,85 pelle bianca e liscia, un fisico da valchiria ma slanciata, una 2/3 di seno che sembra molto naturale e con un bel culo per nulla abbondante.
Il viso è leggermente mascolino ma piacevole, praticamente quello delle foto e soprattutto uno sguardo che ti fa subito capire che ti rigirerà come un calzino.
Abbasso lo sguardo ed ecco la delusione mista a sollievo (sempre per il mio fondoschiena…):
quello che nelle foto sembrava un bel salame assomiglia invece ad un salamino da sagra del paese…. :scratch_one-s_head: a volte le apparenze ingannano e lo capirò poco dopo.
Gli faccio i complimenti per il suo fisico (che non guastano mai) e dopo un minuto di convenevoli dove mi chiede il rate comincio a spogliarmi. Tolti i pantaloni, mi sto sbottonando la camicia che, seduta sul letto, mi prende per una mano per avvicinarmi a lei, mi tira giù le mutande e comincia subito ad intervistare il mio pisellotto che subito si mette sull’attenti. :yahoo:
Inizi del genere mi fanno perdere il lume della ragione e mi tocca fermarla quasi subito, sia per finire di spogliarmi che per evitare di fargli una lavanda gastrica immediata.
Mentre mi tolgo l’ultimo indumento cioè le mutande con le spalle verso di lei, mi abbasso provocatoriamente a 90° per sfilarle dai piedi e appoggiarle sulla poltrona cosicché il mio fondo schiena rimanga in bella vista. :whistle3:
Da dietro sento un……”mmmhhh che bel culetto…..” ci infila prima delicatamente un dito……”com’è bello stretto……” (penso che comunque lo dirà a tutti) e poi la lingua.
Ho già intuito che anche se l’attrezzo non sarà come temevo (errore madornale….) l’incontro avrà tutti i crismi della maialaggine totale.
Ormai nudo mi tuffo sul letto e comincio a sbaciucchiarla dappertutto finché arrivo alla bocca.
Ricambia prima timidamente poi spalanca la bocca e mi inghiottisce letteralmente la lingua.
Mentre si limona di brutto continuano i palpeggiamenti reciproci, intervallati da leccate e morsetti sui piccoli capezzoli che apprezza moltissimo. Allungo la mano in basso per palpare il salamino e…….ahi ahi….il gioco si fa duro…. molto duro e anche piuttosto grosso. :w00tmesalia:
Lentamente abbasso le leccate e quando arrivo sul pezzo forte glielo prendo in bocca e comincio a pomparglielo delicatamente. In poco tempo si ingrossa in maniera preoccupante, non riesco più a contenerlo tutto in bocca; ne rimane fuori almeno un terzo ma soprattutto è il diametro a preoccuparmi…..alla faccia del salamino iniziale. :mega_shok:
Per i più pignoli dirò che ho usato come metro di misura il pollice e l’indice della mia mano che è piuttosto grossa; come lunghezza siamo intorno ai 20 cm. e come diametro vi dirò solo che cercando di circoscriverlo con le due dita, avanzava ancora dello spazio (e non poco) tra le stesse. Tornato a casa ho ripetuto l’esperimento con una bottiglietta d’acqua da mezzo litro e il risultato è stato simile, tanto per fare un paragone.
Tornando alle porcate continuo il mio servizietto su questo splendido esemplare di “volatile senza ali” che la fanciulla sembra gradire molto tant’è che per ricambiare adeguatamente si mette in posizione 69 e ricomincia a ciucciare il mio pisellotto alternando leccate al buco del culo che cerca di allargarmi il più possibile.
Non capisco più niente, non riesco a controllarmi e in una delle sue ciucciate più profonde comincio a sborrargli in bocca senza nemmeno accorgermene con lei che non fa neanche una piega, pulisce tutto fino all’ultima goccia :angel: e dopo essere andate in bagno a sputare e sciacquarsi col colluttorio torna sul letto, mi rigira, continua il rimming per lubrificarmi e dopo essersi gommata mi chiede se può scoparmi……ma no, io ero venuto per la sua collezione di farfalle…….Comincia a spingere, delicatamente ma il dolore è fortissimo; il suo cazzo è ormai enorme anche per uno come me che ne ha già visti di belli tosti e per non far sentire i miei lamenti caccio la stesa dentro il cuscino. :help: Si ferma ricomincia il rimming allargandomi più che può le chiappe; sento la sua lingua attraversare lo sfintere….sono in estasi….e quando sono ormai più che rilassato, spalma un pò di gel sul buco e riprende la spinta, delicata ma continua. Passa la cappella, ma arrivati a metà (la parte più larga) visto i miei lamenti di dolore si ferma nuovamente. Mi gira e mi prende alla missionaria. Ricomincia la penetrazione e arrivati nuovamente al punto critico, dove il suo cazzo è di una larghezza per me spaventosa si ferma, mi guarda negli occhi, mi caccia la lingua in bocca aspirandomela per non farmi urlare e di botto me lo spinge fino in fondo. :moil:
In quel modo di rumore ne farò poco…..arrivata in fondo comincia a pompare molto lentamente e quando sente che il mio sfintere è ormai aperto e rilassato aumenta il ritmo.
Tra dolore, piacere, sensazione di pienezza totale e lingua in bocca sono al culmine dell’estasi e senza toccarmi vengo una seconda volta. Ormai mi ha aperto in due come una noce di cocco; va avanti per una decina di minuti in cui mi sconquassa e mi fa sentire veramente troia.
La sento irrigidirsi e di scatto si toglie dal mio culo, si sfila il gommino, con una mano mi alza la testa e ci caccia dentro il suo cazzone….pardon….una parte del suo cazzone, cioè quella che riesce ad entrare in bocca e scarica tutto quello che ha nelle palle senza che io riesca ad opporre la benché minima resistenza. :hang1:
Mi passa uno scottex dove sputo tutto e poi si corica a fianco a me anche lei esausta per la performance da applausi per poi ricominciare a limonarmi di brutto.
Le chiedo di rimanere disteso altri dieci minuti per riprendermi dallo shock; simpatica ed intelligente mi parla delle sue trasferte e gli confesso che avevo già sognato di poterla andare a trovare a Pisa dove è di base.
Quando mi alzo mi tremano le gambe e lei divertita se ne accorge aiutandomi a rivestirmi in quanto imbranato per la devastazione appena passata.
Un ultimo profondo bacione e me ne vado, rotto in culo ma soddisfatto per un incontro di quelli da mettere nell’album dei ricordi e soprattutto il pensiero che il mio portafoglio a breve si alleggerirà di altri 100 euro. :pardon:
Per concludere direi che per i miei parametri è eccellente però ovviamente la sconsiglierei ai neofiti, potrebbero finire al Pronto Soccorso con il bisogno di qualche punto di sutura là dietro…….:sarcastic_hand:
Ciao fanciot……. :bye:

P.S. a fine settimana dovrebbe tornare a Pisa.

" mi chiede se può scoparmi……ma no, io ero venuto per la sua collezione di farfalle...":lol:......
"il gioco si fa duro…. molto duro e anche piuttosto grosso"....:clapping:
Due momenti di vera poesia " retro' "...ma nel nostro caso togliamo pure l'accento!!!!
Avrei voluto essere un moscerino della frutta per osservarti con la testa nascosta sotto il cuscino....
Quanto al pronto soccorso,temo ormai che ci finirò per oggettistica varia perdutasi nel deretano....tipo Suv in retro o comitive di giapponesi!!!:girl_hospital:
Massimo rispetto!!!
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
383
Reaction score
60
Località
piemonte
" mi chiede se può scoparmi……ma no, io ero venuto per la sua collezione di farfalle...":lol:......
"il gioco si fa duro…. molto duro e anche piuttosto grosso"....:clapping:
Due momenti di vera poesia " retro' "...ma nel nostro caso togliamo pure l'accento!!!!
Avrei voluto essere un moscerino della frutta per osservarti con la testa nascosta sotto il cuscino....
Quanto al pronto soccorso,temo ormai che ci finirò per oggettistica varia perdutasi nel deretano....tipo Suv in retro o comitive di giapponesi!!!:girl_hospital:
Massimo rispetto!!!

Stattento con le comitive di giapponesi....quelli fotografano tutto quello che gli capita a tiro. Se capitasse a me probabilemente penserebbero di essere all'Expo e di trovarsi davanti una delle più grandi opere ingegneristiche italiane: il traforo del culo bianco.....:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
211
Reaction score
47
Località
Turin
belle rece !
grazie !!!
peccato il super calibro ..:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2012
Messaggi
133
Reaction score
110
visto che dovrei tornare in campo tra qualche tempo.....sto facendo ricerche sulla tgatta, perchè non vorrei fosse troppo dotata per me.
Da mie ricerche Giselle Bloss, che alle volte si faceva chiamare Camilla Ferraz e pure Gaia, non ha neanche un piccolo video?
saluti
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
27
Reaction score
14
Località
Toscana
[RECE] Giselle Bloss - OTR - Migliarino (Pisa)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giselle Bloss
RIFERIMENTO INTERNET: -
CITTA' DELL'INCONTRO: Migliarino Pisano
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 40 + o -
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI2 attiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Alta, muscolosa e formosa, culo bello grosso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Porca vogliosa
REPERIBILITA': Normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: -


Dopo aver letto qualche rece e la notizia della sua presunta presenza, mi decido a partire e ad andare a vedere se riuscivo a trovarla a Migliarino..
Arrivato sulla Traversagna, buco la stradina sulla destra e vado a dritto.. Arrivo ai capannoni a giro a destra, controllando un po' cosa offriva la serata.
Vedo una bella bionda giovane con dei bellissimi lineamenti che mi attira, ma lascio perdere e torno indietro.
Entro nella stradina indicatami, vedo la cabrio della sua amica e dopo 10 metri c'è lei.
Appena salita in macchina, inizia a toccarmi il cazzo da sopra i pantaloni, chiedendomi se fossi pieno di latte per lei.

Arriviamo in fondo alla strada, ci fermiamo e scendiamo. Regolo il pattuito, iniziamo a spogliarci.
ci avviciniamo e iniziamo a baciarci..mentre iniziamo anche a toccarci i rispettivi cazzi.
Devo dire che anche a riposo è una cosa enorme. Soprattutto alla base avrà un diametro di almeno 17cm.
Lei è abbastanza reattiva, sento che si sta ingrossando nella mia mano.
Si abbassa e inizia un BBJ fatto a regola d'arte..dopo un pò è il mio turno mi prende la testa e se la porta verso il suo attrezzo.
Inizio a leccarlo per bene cercando di prenderlo tutto, ma è impossibile.
Iniziavo ad avere un certo timore, perchè cazzo, è veramente grosso.
Mi dice che mi vuole scopare, allora mi piega e inizia un RJ eccellente, durato almeno 5 minuti.
Mi appoggia al cofano della macchina, e inizia a strusciarmelo. Si incappuccia, mi olia e tenta un primo affondo con grazia.
"fammelo mettere tutto dentro che poi mi fermo cosi il culo ti si abitua" mi ha detto.. Detto fatto.. Il suo cazzone era dentro di me, era stata brava.
Ha iniziato a muoversi lentamente, facendomi i complimenti per il mio bel culo.
I colpi si sono fatti sempre più veloci e io cercavo di agevolarli per sentire bene la sua mazza. Godevo da impazzire, non mi faceva quasi più male..
Poi mi sono girato, mi sono appoggiato con la schiena al cofano della macchina, mi ha alzato le gambe ed ha iniziato nuovamente a scoparmi.
Vedere i suoi occhi e quelle belle tettone era proprio un bel vedere... "Voglio il tuo latte in bocca mi diceva".. ma mentre mi diceva cosi, toccandomi, sono venuto sulla mia pancia.
Pulizia di rito e 4 chiacchiere. Nel complesso devo dire che sono rimasto estremamente contento. Forse il tutto è durato un po' poco per i miei gusti.. Preferisco un po' più preliminari...per gustarla a pieno, ci vorrebbe un bel letto.

Sicuramente da riprovare.



PS Ho iniziato una nuova discussione poichè non sono riuscito a trovare una pagina di rece con indicazione OTR alla quale aggiungere la mia.

Saluti
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
65
Reaction score
9
Località
Pistoia
[RECE] Giselle Bloss - Pisa - OTR Migliarino

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giselle Bloss
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15116
CITTA' DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brazil
ETA': circa 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta, soda e con tette grandi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL di circonferenza L di lunghezza
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 38913649xx

LA MIA RECENSIONE:
In inverno ci sono i Mercoledì di coppa in estate i Mercoledì a trans.
Sono circa le 23:30 di un Mercoledì lungo da finire, quando decido di allungarlo ancora, mi dirigo al sambodromo pisano per cercare la Bloss, molti giri e niente fino a quando preso da sconforto passo per l'ultima volta dove lei staziona di solito ed eccola li, una stangona alta e mora, mi accosto e le chiedo il servizio completo, con 30 euro si fa tutto, l'opzione casa per la cronaca viene 70 euro.
Decidiamo per una stradina spersa nei campi, sale in auto e subito allunga le mani verso il mio cazzo e comincia a strusciarsi poi si tira fuori il cazzo e mi dice che è carica, io lo prendo in mano e capisco subito che la serata prende la piega desiderata.
Arrivati a destinazione scendiamo ed io mi denudo completamente e mi avvento come una troietta su quel cazzo enorme, comincio a succhiare e succhiare lo ingollo completamente ed allora lei capisce che può scoparmi la gola ed inizia a stantuffare, dopo un po' è ora mi unge il buchetto ed a pecora sul cofano affonda il suo boa nel mio culo, all'inizio un po' di classico dolorino ma poi più niente, e via di zifonella, comincia a pompare sempre più forte poi mi gira con le gambe all'aria e continua a fottermi mentre mi bacia e mi sputa sul cazzo mentre io mi sego.
Il piacere è intenso per entrambi lei dichiara che vuole venirmi in culo (ovviamente Gommata)ed io vorrei sul petto e vengo accontentato, io mi porto vicino alla venuta almeno sborriamo insieme e cosi sarà mi spruzza tutta la facciamo si succo ed io sborro come una vacca in calore.
Pulizie e social Time fino a che non la lascio dove l'ho presa bacio di saluto e via.
L'estate arriva domenica ma io ero già a Natale e come un bambino me ne torno a casa contento e pronto per una nuova trans-avventura.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto