GISELLA /DENISSA - MARCELLI - VARI SITI

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) : http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... ne/GISELLA
RIFERIMENTO INTERNET2: http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=960
CITTA DELL'INCONTRO: Marcelli
NOME INSERZIONISTA: Gisella / Denissa
NAZIONALITA': Rumena
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si , anche se le foto sono chiaramente "patinate"
SERVIZI OFFERTI: bbj , rai1 , daty (ma non ho usufruito)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: bella giunonica
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:

Dopo alcuni mesi torno a recensire (ma credo che per altri mesi non sarò presente!) e lo faccio con una gnoccona rumena che a differenza delle sue connazionali è simpatica e spigliata ma pur sempre fin troppo professionale.
Arrivo alla sua location , mi offre da bere facciamo due chiacchiere ed intano lei tasta, stessa cosa faccio io con le sue tettone (porta una 4 abbondante che và leggermente in calo).
Passati circa 3-4 minuti mi spiega il tutto. Si parte da 50 per una cosa normale con bj coperto e senza tanti altre sigle ,però afferma che non farà storie sul tempo ; chiedo per il bbj , ride dice di non farlo ma dopo 30 secondi di insistenza spara 70 ed io riabasso a 60...STOP!
Passo in bagno , lei dice di esserci passata prima (bho!) , ci si spoglia e si và dritti dritti in camera.
Parte con strusciamenti eccitanti e con la mia lingua attaccata ai suoi capezzoli , si avanza con un buonissimo bbj fatto bene e lentamente , lecca anche i gioielli , sorride e fà battutine poi vorrebbe che anche io utilizassi la lingua per la sua "amichetta" ma desisto visto che non era passata in bagno.
Il ra1 è normalissimo partenza con la classica pecos, dove si ammira un bel culo , conclusione alla missionaria dove lei mi appoggiava le mani sul sedere e mi spingeva e dove finisco. Mi rivesto , mi faccio offrire un bicchiere d'acqua ed altre due chiacchiere ( se avvisata per tempo si può ottenere un triangolo con una sua amica...non sò chi sia ne dove sia reperibile).
Nel complesso una bella gnocca non calda (è pur sempre figlia dei Carpazi ) ma simpatica , non porca ma professionale.
 
Registrato
13 Dicembre 2008
Messaggi
2
Reaction score
0
Salve a tuttimi sono appena iscritto e gia mi sono presa la fregatura.
se avevo letto prima il post certo non ci andavo
Attirato dalla foto ci sono andato Sabato sera sul tardi,la chiamo e mi dice di essere libera subito.Location tranquilla in quel di marcelli.La prima cosa si e prensentata spigliata socievole e a sparato subito 70€ poi portato a 60€.
Per l'igene non da fidarsi non si è lavata e gia non mi era piacuta.
Ragazzi un missile dopo appena 5 minuti di pompa e voluta salire sopra,la cosa piu che mi ha fatto incazzare che i cell suonavano e ha puro risposto.Alla fine messa ha percora e non vedevo l'ora di terminare con lei che fingeva da bestia.
Io non ci torno. :suicide2:
E va bene la prima è stata una inculata ma ora spero di non fare lo stesso errore.
 
Commenta
Alto