GISELLE / JANETTE - MONTECATINI (PT) - OASI2009

Registrato
6 Marzo 2010
Messaggi
19
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.oasi2009.net/janettepisa.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
NOME INSERZIONISTA:Giselle
NAZIONALITA': Rumena
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, alta, prosperosa (rifatta bene)
ATTITUDINE: Gentile ma un po' distaccata
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Contattata al telefono senza problemi , riceve in un terratetto in centro.
Mi accoglie con un bel sorriso, mi dice il rate che accetto senza contrattare. Mi fa accomodare al piano superiore e mi raggiunge subito. Il posto è discreto e pulito.
Lei è una bella ragazza, alta circa 170 cm, avrà una quarta di seno, rifatto ma bello morbido. Snella e con un bel sedere. Bella anche di viso
Prende lei l'iniziativa, mi fa sdraiare e dopo delle carezze scende pian piano e inizia un bj coperto. Per un po' si va avanti così e poi sale sopra, fino alla fine. durata dell'incontro circa 20 minuti.
Non ho chiesto FK, bj scoperto e anal, tutte cose che non mi interessano e non so se fa.
Tutto sommato sono stato bene anche se non è niente di sconvolgente e forse il rate poteva essere più basso.
 
I

iuzep

Ospite
Ospite
giottos ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.oasi2009.net/janettepisa.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
NOME INSERZIONISTA:Giselle
NAZIONALITA': Rumena
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, alta, prosperosa (rifatta bene)
ATTITUDINE: Gentile ma un po' distaccata
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Contattata al telefono senza problemi , riceve in un terratetto in centro.
Mi accoglie con un bel sorriso, mi dice il rate che accetto senza contrattare. Mi fa accomodare al piano superiore e mi raggiunge subito. Il posto e' discreto e pulito.
Lei e' una bella ragazza, alta circa 170 cm, avrà una quarta di seno, rifatto ma bello morbido. Snella e con un bel sedere. Bella anche di viso
Prende lei l'iniziativa, mi fa sdraiare e dopo delle carezze scende pian piano e inizia un bj coperto. Per un po' si va avanti così e poi sale sopra, fino alla fine. durata dell'incontro circa 20 minuti.
Non ho chiesto FK, bj scoperto e anal, tutte cose che non mi interessano e non so se fa.
Tutto sommato sono stato bene anche se non e' niente di sconvolgente e forse il rate poteva essere più basso.

Ma di dov'e?
nella rece scrivi Rumena, nella matrice l'annuncio riporta Portoghese, nell'annuncio sul link dice Brasiliana ....
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2010
Messaggi
19
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
A me ha detto Romania.
Poi sugli annunci tutti scrivono quello che gli pare...
 
Commenta
Alto