Gisely

Registrato
25 Ottobre 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
L'altra sera sono passato per Via Cortina d'Ampezzo ed ho avuto il flash di una serie di incontri avuti nel periodo dal 1999 al 2002 con un tal Claudia, trovata in seguito su Internet come Gisely e residente in via Courmayer.

Ho il ricordo di questa trans con la quale ho passato un sacco di serate post lavorative, non ero ancora sposato e spesso facevo tardi al lavoro e passavo, per tornare a casa, proprio all'Acqua Acetosa dove mi piaceva girare e guardare e...
Lei, molto alta, mora, un poco mascolina e con tette scarse, mi colpì le prime volte per la sua porcaggine e per la sua versatilità. Avevo già avuto le mie esperienze quindi i miei gusti erano abbastanza definiti e rappresentava il mio ideale di porcellina trans, aperta al dialogo al punto giusto e porcellina al punto giusto.
La cosa migliore dell'andare a casa sua (un discreto appartamentino in via Courmayer) era il vederle ondeggiare il culo davanti al mio naso mentre saliva i gradini che servivano a passare dall'ingresso al piano rialzato del suo appartamento, una piacevolissima visione che diventava realtà ogni volta che giocavamo di 69 con lei sopra ed io sotto o viceversa a seconda dei momenti.
Mi è scomparsa improvvisamente per trasferirsi al nord abbastanza incazzata con i romani.
Non l'ho più vista in giro ne su internet sigh...
 
Alto