Gittata

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.966
Località
sul lago
Mai misurata. Però dopo un periodo di astinenza prolungata ho quasi scheggiato la TV con qualcosa di simile ad un calcolo renale.

sei veramente un coglione ... :lol::lol::rofl::rofl:

devo cominciare a considerare seriamente il fatto di metterti nella lista degli ignorati ...
.... ho il video dell'ufficio pieno di sputazzi di cibo misto saliva per tutte le volte che scoppio a ridere e tento di trattenermi ...


p.s. Durocell ma lo sputazzo di cui sopra vale per la gara ?
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.205
Reaction score
10.591
Località
praticamente Milano
vabbé tanto per cazzeggiare

tumblr_oljhloB5lx1udbsi1o1_400.gif
tumblr_oev6xihbu81tvjh4xo1_400.gif
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
399
No che non vale....
La mia tecnica è (o era visto che a seghe ho quasi smesso)quella di rallentare poco prima di venire e non stringerlo tanto ma andarci soft...
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
Ragazzi ma avete mai misurato la gittata del vostro schizzo?
Io ho una fissa e quando mi sento pieno fino al collo e devo per forza di cose consolarmi con la Federica misura la distanza tra i piedi e l ultima goccia piu lontana... ad oggi il mio record è di 165 cm

mi verrebbe da raccontare quello che è successo con la fidelizzata l'ultima volta in hotel, giusto qualche settimana fa, che se lei non si toglieva non succedeva, ma vai a capire ste donne...cmq ovviam non è una chiacchiera da Bar, dico solo che lei mi ha insultato all impossibile, aggiungendo: "in tanti anni che faccio questo lavoro giuro che una cosa cosi non l'avevo mai vista, ma tu funzioni male, il tuo coso ha qualcosa che non va, non è umanamente possibile farne cosi tanta!!!" XDDDDDDDD
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Si potrebbe approfondire, chiedendosi a quale velocità massima viaggia :lol:

Velocità = Spazio/Tempo

in questo caso sarebbe oppurtuno utilizzate i cm/sec come unità di misura di valutazione iniziale. Penso che in determinate condizioni di eccitazione e con una consistenza non troppo densa (maggior peso) si coprano tranquillamente i 50 cm al secondo pari a 1,8 km/h
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.054
Località
Bologna downtown
Beh l'eta' ha sempre la sua importanza.....mi ricordo che a 18 anni con la ragazza dell'epoca facendolo senza preservativo ,
lo tiravo fuori all'ultimo , come si fa' solitamente , per venire sul corpo COB.....il problema era che se stavo in mission quando
lo estraevo e sparavo diventava praticamente un CIF :sarcastic_hand: andandola a beccare sul mento/bocca sparando da altezza vagina...
senza considerare l'innaffiamento di almeno 3/4 fiotti all stessa altezza faccia.....:biggrin:.......
Adesso......con eta' mia super-milf ,se l'estraggo e sparo al massimo il primo getto va all'ombelico e gli altri.....vabbe' no comment....:sarcastic_hand:......
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
Lo sai che se utilizzi il sistema detto "della canna dell'orto", in voga quando non c'erano i riduttori facilmente acquistabili nei vari Brico e ferramenta varie, ossia usi il pollice per turare parzialmente il "foro d'uscita" per la semplice della legge del restringimento della sezione = aumento della pressione, dovresti poter battere il tuo già lusinghiero record? :lol:
Aggiungo che la gittata massima si ha con un'inclinazione di lancio del "proiettile" di 45° verso l'alto (è un teoremino di fisica facilmente dimostrabile) :wink:
 
Commenta
Alto