Giula - Trento - bakecaincontrii

Registrato
25 Novembre 2008
Messaggi
71
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/un-indimenticabille-massaggio-gia-rk3w20436611
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Cuba
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100
SERVIZI OFFERTI: BJ, LK, R1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: un bel vedere
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
mi sono buttato per i conterrani. l'ho sentita al telefono e mi ha ispirato fiducia. riceve al condominio f....ci. privacy non massima perhè portone tra un bar e un paio di uffici. forse dopo orari di lavoro è meglio. Mi si presenta con lo stesso completino che si vede in foto. il fisico è tipoco da cubana e il seno è leggermente cadente ma una terza naturale. trattativa chiusa a 100 per 2 sht. 50 per la solita cosa tranquilla. dopo il bj di benvenuto mi sono dedicato alla sua rosellina e la signorina ha gradito e molto suggerendomi per poter venire copiosamente. in tutto una mezzoretta senza infamia e senza lode. secondo me sulla piazza può essere un buon riferimento perchè sincera, carina e simpatica. Occhio che cercherà di ottenere anche qualche usicta assieme .. secondo me cerca fidanzato per sistemarsi. ciao ciao
 
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
53
Reaction score
1
Località
Trento
Dal momento che la tipa mi interessa ti chiedo alcune precisazioni: il bj lo fa scoperto? e la venuta può essere senza gommino?
grazie
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2008
Messaggi
71
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
trivella17 ha scritto:
Dal momento che la tipa mi interessa ti chiedo alcune precisazioni: il bj lo fa scoperto? e la venuta può essere senza gommino?
grazie
bj scoperto secondo me si ma non al primo incontro
venuta senza gommino non ho idea
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2008
Messaggi
71
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
trivella17 ha scritto:
Dal momento che la tipa mi interessa ti chiedo alcune precisazioni: il bj lo fa scoperto? e la venuta può essere senza gommino?
grazie
allora? ci sei andato o no?
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bakeca-incontri.net/tren...erca-uomo-incontri-50837.htmlgia-rk3w20436611
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NOME INSERZIONISTA: Yulia
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è quella delle foto
SERVIZI OFFERTI: BJ, R1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 80 (2 shot)
DESCRIZIONE FISICA: seno cadente, evidente cicatrice da taglio cesario
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Dopo un paio di contatti telefonici, io e il mio compagno di merende andiamo da Yulia che mi aveva assicurato una cosa a 4 con una sua amica. Ad accoglierci c'è Noemi, una ragazza di colore veramente carina e gentile, dice che Yulia stà arrivando. Ci offre da bere e fa 4 chiacchiere del più e del meno.
Quando arriva Yulia ci accorgiamo che non è quella della foto, non è così piena di seno...... Qui sorgono un pò di problemi.... a quanto pare la cosa a 4 non è prevista, Yulia diventa un pò aggressiva, ma si calma subito quando facciamo per prendere la porta, alla fine arriviamo ad 80+80 per 2 shot, se vogliamo tutti e 4 nello stesso letto, ma niente scambio di ragazza. A questo punto decidiamo di optare per due letti diversi.... con un rapido pari e dispari ci giochiamo la ragazza e il mio compare "vince" la negretta e la stanza matrimoniale. A me tocca Yulia e il divano letto.
Ci spogliamo e lei inizia un bj coperto veramente piacevole, si lubrifica col gel e si fa toccare la passerina (solo fuori e con dolcezza). Dopo una decina di minuti mi propone una pecorina e qui, ammirando il suo magnifico fondoschiena, vengo ....
Per farmi riprendere inizia a farmi un bel massaggio alla schiena e poi riparte col bj per poi passare alla classica missionaria, allo smorzacandela e ad un'altra pecora con cui concludo....
Alla fine non è andata poi così male.. non è questa gnocca che sembra dalle foto, ma non è da buttare via. Se ci sarà un'altra volta proverò la negretta (che il mio compare ha valutato positivamente)
Ciao
 
Commenta
Alto