Trans Giulia 3489179699

Imcurios

UOMO
Membership
Registrato
24 Luglio 2022
Messaggi
25
Reaction score
141
Età
61
Numero di telefono: 3489179699
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Giulia Trans
Nazionalità: Italiana
Età: 35/38
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 0 elargito 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Fetish, BDSM, Sex Toys
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Riconosco che sono…strano

Mi ritrovo a volte, nella spasmodica ricerca sempre di nuove scoperte, nuove emozioni, nuove sensazioni….

Leggo, mi informo, cerco di indagare sui vari soggetti che hanno recensito una persona, se possono essere in linea con la mia persona, i miei piaceri, le mie fantasie, il mio modo di vedere un incontro, e valutarlo “interessante”

A volte tutto questo mi porta spesso ad idealizzare come potrebbe essere, alle sensazioni che mi ha lasciato dopo aver sentito telefonicamente la mia “scelta”, ………… fantastico

Spesso ci prendo, altre volte decisamente …no

In tutto questo si aggiunge una certa fase di bioritmi, dove a volte ho più voglia di gettarmi allo sbaraglio, altre un po’ meno

Alcuni mesi addietro mi sono ritrovato nella 1° di queste fasi, e cercando qualcosa che mi ispirasse, e che nei vari forum, gira e rigira…erano sempre le stesse, sono andato a consultare anche siti con nomea negativa nonostante fossi consapevole che una altissima percentuale delle rece presenti, fossero fake/farlocche/pseudo richieste dalle stesse esercenti….

In tutto questo mio lavoro di auto supporto psicologico, per cercare di raggiungere nuove mete di piacere, mi sono imbattuto in Giulia

Pur avendo superato brillantemente la prima “call” telefonica, mi rimaneva sempre dentro di me, una % di qualche contrattempo, o non esatta profilazione da parte mia…!!

Più che altro perché so per esperienza, che se mi sbilancio troppo e subito, non conoscendomi dall’altra parte potrebbero partire pensieri strani sulla mia figura

Milano mi travolge nonostante tutto con la sua frenesia, riesco a liberarmi da due appuntamenti con clienti solitamente…logorroici, l’avviso che, se volesse/potesse arriverei anche in anticipo di circa 20min sull’orario concordato

Nessunissimo problema ad accettare questo piccolo cambiamento, anzi quasi contenta di ciò

Condominio dalle parti di p.zza Firenze, secondo piano…porta che si socchiude, ma senza nascondersi….eccola…!!

Innanzitutto, mi trasmette solarità, con un sorriso smagliante e senza nascondersi dietro la porta, come prassi consolidata nel mondo del mercimonio

Bilocale curatissimo e pulito, tant’è che mi tolgo giustamente subito le scarpe in quanto…merita che rimanga così il più possibile

Claudia è lei al 100% delle foto, e di come si propone, con garbo gentilezza e dai modi suadenti, con un ottimo social, dove cerca di capire miei gusti, eventuali particolari richieste…cose di questo tipo

Un passaggio in bagno (pulitissimo), ultime mie controllate “inside”…..ok, si può iniziare!!!

Vado in camera e Claudia è già stesa tutta nuda, con uno sguardo furbetto suadente, che mi sta aspettando

Mi tolgo anch’io i boxer senza mollare lo sguardo, e subito rimane colpita dal mio Oxballs Squeeze Ballstretcher

E già da qua…capisce che non sono ancora un soggetto da pensione!!!

Iniziamo ad accarezzarci con malizia, ma come due ragazzini, guardandoci negli occhi iniziamo a baciarci….anche lascivamente

Mentre mi accarezza le palle, capisco che è titubante sul come poterlo fare, vista la presenza del Ballstretcher…….ed ovviamente subito intervengo facendole presente che mi piace farmi “massaggiare” le palle con un certo vigore, ma non in maniera esagerata​



La situazione sta prendendo una piega interessante, ed è per questo che da vero navigato le dico:

“E poi non hai idea di cosa non ho nello zainetto porta PC”

E qua il suo viso, non dico che arrossisca, ma non può nascondere lo stupore mista a curiosità, in merito al contenuto paventato poco prima

Scendo dal letto, mi dirigo dove mi ero spogliato ed avevo lasciato lo zainetto porta PC, e mentre con gesti “calibrati e lenti” mi abbasso per aprirla, continuo sempre a guardarla…senza toglierle lo sguardo.

Con mano sicura entro nello zainetto ed estraggo una custodia che non rivela ancora il suo contenuto

La prendo, la metto sul letto, ed in ordine estraggo:
njoy pure wand
SAKURAI Speculum XO size
FF Pig-Hole
Lubido Lube Hybrid

Pare le sia venuta una paresi facciale!!!

Bocca spalancata, basita, non ha parole per descrivere questi toys, che mai le sarebbero balenati per il cervello, come ulteriore supporto ed integrazione ai soliti dildi che si ritrova nel comodino

Mi trasmette “la voglia di imparare” su come usarli, su come darmi piacere provando piacere, visto che candidamente ammette di non averne mai avuto la possibilità di usarne nemmeno di simili!!

TOMBOLA!!!!

Era proprio quello che volevo.

Esser la cavia, essere il vero soggetto passivo, che però “darà le indicazioni e direttive” sul come, quanto, quando e come, inserirli ma anche toglierli

Per ognuno dei toys sopradescritti, le faccio un tutorial live, in questa maniera mi allargo il culo in prima persona, davanti a lei che continua a segarsi, e tenere il cazzo bello duro……

Inizio a lubrificarmi ed in scioltezza a giocarci con 2/3 dita…quindi prendo il pure wand, ed inizio a rovistarmi il culo, con decisione ed affondando i colpi sempre più

Dopo averglielo fatto vedere, le prendo la mano…e la porto a giocare in prima persona dentro di me…!!!!

Inizia molto lentamente, la rassicuro che se mi facesse male o sentissi “fastidio” glielo direi subito

Si fa trasportare dalla situazione……dopo 10 minuti, ha una padronanza di tutto rispetto come l’avesse sempre usato, ed io sto andando in estasi

Tra il meravigliato ed un turpiloquio di classe, entrambi stiamo raggiungendo livelli di piaceri veri, certamente non di facciata, ma di una cerebralità pervasiva

Le faccio togliere il pure wand, e le dico di mettere del lubrificante sullo speculum…….(dopo averlo un pochino scaldato nell’acqua calda…per qualche minuto)

Anche in questo caso, inizio io a posizionarmelo come sento essere il posto giusto a seconda del momento….

Il fatto è che una volta posizionato, grazie alle due viti, mi allargo ed allungo il culo, come non avrebbe mai pensato fosse stato possibile…….

Le dico di spruzzarmi dentro alla mia “figa allargata” un bel po' di lubrificante, che grazie al suo colore biancastro, è molto simile come vischiosità e consistenza, ad una gran bella sborrata

Vedendomi così spalancato, e dicendole che poteva fare altri 2/3 giri di vite….non se lo fa ripetere

Mi allunga in culo ancor di più………si lubrifica la mano……e con sorprendente sapienza e maestria, inizia a fistarmi il culo, che non potendo contrarsi, mette ancor di più in risalto, il risucchio del vuoto d’aria che la sua mano sta creando dentro di me!!!!

E’ quasi paonazza….la stanza che ci accoglie come due infoiati, è decisamente calda!!!

Oramai il mio culo è decisamente “allenato” per affrontare l’ultimo step, il Pig Hole FF

Per la natura del materiale dello stesso, ho bisogno di asciugarmi le mani, impugnarlo in una certa maniera, e “metterlo in dimora”

Fatto

Sono completamente alla sua mercè…..oramai la visione del mio culo spalancato, le è familiare, ed è quasi un invito ad approfittarne sempre più, complice anche il colore, e la morbidezza del silicone in oggetto

Per la sua conformità e materiale, ogni volta che Giulia mi infila tutta la mano, superando ampiamente il suo polso, anche in questo caso……..il gorgoglio del risucchio anale, ci accompagnerà…….

Ho perso la cognizione del tempo, così come mi appare lei…ho bisogno di un piccolo stop, per riprendermi, dalle sollecitazioni e godimenti di testa, avuti sino ad ora

Siamo in un bagno di sudore……

Siamo uno di fronte all’altro….

Giulia continua a segarsi, quasi volesse risparmiarsi dal farmi bere dalla sua fonte

Sono troppo eccitato

Mi abbasso le prendo in bocca il cazzo, e la spompino come non ci fosse un domani!!!

Ce l’ho fino in gola…riesco con la lingua a sfiorarle le palle…..me lo tolgo….le rimmo il culo e non so quante volto la mia lingua percorri la strada che porta sino all’attaccatura delle palle!!

Aumento il ritmo…sino a sentirlo pulsare perché sta per godere!!!

Una gran bella sborrata, con il sottoscritto che imperterrito continua a cercare ed a raccogliere sino all’ultima goccia, tutto il suo latte, che mi ha dato….

Bellissimo incontro, bella prestazione inaspettata anche per me

Senza dubbio, e gliel’ho promesso, è da ritornarci……
 

Allegati

  • 5867761-1669722759.jpg
    5867761-1669722759.jpg
    29,9 KB · Visite: 21.673
Alto