Trans Giulia 3791304380

Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
58
Reaction score
15
Numero di telefono: 3791304380
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Catania
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Giulia
Nazionalità: Italiana
Età: 28?
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno,
vi riporto un incontro avvenuto qualche settimana addietro a Catania, avendo solo oggi un pò di tempo.
Vedo il suo annuncio su bakeka, ove si presenta con delle foto da biondina lolita con apparecchio ai denti. Immagino siano fake perchè troppo bella. Circostanza confermata anche dal fatto che al link che vi mando, compaiono altre foto, sempre di grande interesse, ma la presenza di persone diverse è grave indizio di falsità. Decido di imbarcarmi comunque.
Contatto la signorina nel pomeriggio, mi risponde subito (accento palermitano) e mi da indicazioni abbastanza precise. Le faccio la domanda provocatoria: "le foto sono tue?", risponde "certo caro, 100%". See, proprio. Ma mi avvio comunque, tanto la spesa per un rapporto tranquillo è di 50eu.
La raggiungo in una location, traversa di via caronda, in zona villa. In una via secondaria poco trafficata, rampa di scale ripida ed arrivo ad un appartamento che condivide con altre colleghe con accesso diretto dalla strada, insomma privacy accettabile.
Nonostante la quasi totale oscurità in cui mi riceve, noto subito che è diversa rispetto alle foto. Unico tratto in comune i capelli biondi. In generale era discretamente femminile, anche se spalle e busto erano privi delle sinuosità che talvolta si trovano nelle trans. Ritengo che sia senza seno (o con seno ormonato molto piccolo). Mi riceve con il reggiseno che copriva il tutto e non ho voluto indagare. Qualche ricrescita sulle gambe. Non mi offre il bagno.
Il comportamento è molto gentile, mi conferma di essere di palermo e di essere venuta in trasferta con altre amiche che ricevono tutte nel trombodromo. Nonostante l'incazzatura di essermi fatto prendere per il culo, rimango motivato dal suo atteggiamento e curioso di sperimentare una esperienza più trav che trans. Viso nella norma, anche se un pò androgino.
Ma alla fine non scocca la scintilla. Lei si dedica ad un bj, io la accarezzo un pò nelle parti basse, che però non reagiscono tanto, quindi non posso esprimermi con certezza sulla dotazione, ma propenderei per una S.
Mi sforzo di concludere e finisco in gommino.
Lei si dichiara dispiaciuta che non abbia potuto assaggiare il suo lato b, ma francamente mi ero parecchio smontato e non mi andava.
Ultima nota dolente, al momento di andarmene mi dice che non è possibile usare il bagno, quindi mi sono dovuto accontentare di alcune salviette. Male, molto male.
In conclusione:
se cercate genere più trav che trans, forse potrebbe interessarvi. Altrimenti girate alla larga.
 

Allegati

  • 9120965-1699370436 (1).jpg
    9120965-1699370436 (1).jpg
    48,5 KB · Visite: 3.214
Alto