GIULIA - CATANIA - BAKECAINCONTRI

Registrato
29 Ottobre 2009
Messaggi
54
Reaction score
0
Età
46
Località
Catania
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://catania.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/giulia-splendida-ragazza-bollente-zbv915326913
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27 stimati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: sex, bj, anal
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100 (anal)
DESCRIZIONE FISICA: taglia 42, 5a di seno rifatto, altezza 1.80
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA:
Arrivo in loco (vicino ai 4 canti a via di san giuliano) e mi dice subito dove andare. Entro e mi trovo questa stangona coperta solo con un vestito lungo a rete, un perizoma bianco e tacchi alti (foto realissime), l'appartamento è il solito locale soppalcato, la stanza delle danze è al pian terreno, alla richiesta dell'anale alza la velocità a 2 TU.
Subito ci spogliamo e lei inizia a ballare a ritmo di musica strusciandosi su di me, strofinando il culo sul mio fratellino che si sveglia all'istante. Questa dolce lotta, condita da una memorabile spagnola e da profondi pompini fatti con maestria, continua per 5 minuti con ed io sono già sulla rampa di lancio.
Iniziamo le danze con io che la bombo da sopra mentre lei mi poggia le gambe sulle spalle e continua a pecora. Le chiedo di cambiare buco e lei, dopo una lubrificatina, mi guida dentro di lei. Non so quanto ho resistito, ma è stata una esplosione grandiosa.
Il mio giudizio e' più che positivo
 

Allegati

  • giulia.zip
    215,7 KB · Visite: 323
Registrato
29 Ottobre 2009
Messaggi
54
Reaction score
0
Età
46
Località
Catania
  • Creatore Discussione
  • #2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://catania.bakecaincontri.net/donna-cerca-uomo/giulia-splendida-ragazza-bollente-qf5j15647213
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27 stimati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bj, RAI1, RAI2, MMF, MFF
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100 (anal)
DESCRIZIONE FISICA: taglia 42, 5a di seno rifatto, altezza 1.80
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

Seconda timbrata. Ero in giro su internet per provare nuovi nidi ma erano tutti indisponibili (alias i cellulari spenti), allora, vista la voglia crescente, mi rivolgo alla signorina in questione. Riceve sempre in Via di San Giuliano vicino ai quattro canti, e non posso che confermare le mie impressioni positive. Bombata a missionario e pecora in RAI1 e lei sopra in RAI2 con lei che si impala con cautela causa mie dimensioni. Per i più viziosi ha amiche (meglio chiedere prima dell'arrivo per non dover aspettare) e, per chi volesse, è disponibile anche a gestire 2 maschi (bastano 300 chicchi dice lei).
 
Commenta
Alto