Giulia - Firenze - bakeacincontrii

Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/missmondo-italia-bellezza-statuaria-q5cx41034385
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 34
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1h30m
ATTITUDINE: Chiacchierona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33130630xx

LA MIA RECENSIONE:

La chiamo al telefono qualche giorno prima ma è troppo tardi e non riceve, sono le sette e sento rumore di piatti, credo stia cenando. Fisso allora un appuntamento per due giorni dopo, fatto a cui evidentemente non è molto abituata e che accoglie con stupore.

Giulia riceve in via Bronzino, in un palazzo interno dotato di parcheggio di cui ahimè ignoravo l'esistenza, finendo per parcheggiare a casa di dio facendomela poi tutta a piedi. Al telefono ha una voce imbronciata con forte accento fiorentino, di persona si dimostra altrettanto loquace, cioè troppo per i miei gusti. Le foto sono le sue ma le tette sono state rifatte e le labbra anche, motivo forse per cui parla a volte in modo strano.

La casa è un macello, coperte e tappeti sparsi a coprire il mobilio, un materasso per terra coperto con altre coperte e il solito rotolone di carta, l'impressione generale non è buona, l'illuminazione è scarsa, sono quasi tentato di andarmene ma lei è belloccia per cui resto. Spara 150 per il massimo dei massimi, visto che è la prima volta decido di farla esprimere al meglio e accetto.

Lei si spoglia e mi fa spogliare su una panca ricoperta con un coso leopardato che deve aver visto più culi di una tazza del cesso, la cosa mi deprime un po' ma ormai sono in ballo, mi sdraio sul materasso ed inizia un massaggio con una quantità di olio allucinante, più che un massaggio sono carezze e sfioramenti, dopodiché si passa al body massage, con lei che si struscia sulla schiena tipo anguilla.

Nel frattempo, parla. Parla parla parla non si cheta un secondo, sempre con un accento molto marcato e strascicato, abbastanza volgarotto, parla di politica di firenze di tutto, mi tesse le lodi di silvio per un quarto d'ora e sinceramente a quel punto mi sarei già rotto i coglioni, se non fosse che mi si sta stropicciando sulla schiena mi sembrerebbe di fare due chiacchiere in una sala d'attesa con una tipa carina ma decisamente poco interessante. Diciamo che nella vita vera io non la tromberei.

Mi fa girare e ricomincia il body massage, si sfila le mutande e almeno lo spettacolo ne guadagna, ha un culo che parla quasi più di lei e una patata depilata niente male. Niente dita, si può solo accarezzare ma non mi pare gradisca e quindi smetto. Il fratello nel frattempo si è imbarzottito e quindi lei comincia un BBJ uncovered abbastanza scarso con la preghiera di avvertirla prima di venire.

Sta di fatto che la situazione non mi entusiasma e ci metto un po', per cui passa alla modalità HJ, in cui finisco.

Seguono: ciabatte di plastica in comune con tutti i colleghi, doccia orrenda in cui cerco inutilmente di tirarmi via il mezzo litro di olio che mi ha versato ovunque, asciugamano (spero) pulito e via a rivestirsi seduto sul solito coso leopardato.

Al cronometro, complice la telefonata di un collega in attesa (risponde più volte al cell durante tutto il massaggio), ci si ferma a 1h nonostante fosse concordata 1h30. Mi promette di farmi recuperare alla prossima occasione.

Che non ci sarà.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.527
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42,6 KB · Visite: 158
  • 2.jpg
    2.jpg
    52 KB · Visite: 179
  • 3.jpg
    3.jpg
    89,1 KB · Visite: 342
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
piena solidarietà , capitano le uscitine insoddisfacenti , ma se ti può consolare , leggi qualche mia rece e vedrai che poi tanto male non ti è andata dai :ok:
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
162
Reaction score
4
Al cronometro, complice la telefonata di un collega in attesa (risponde più volte al cell durante tutto il massaggio), ci si ferma a 1h nonostante fosse concordata 1h30. Mi promette di farmi recuperare alla prossima occasione.

Che non ci sarà.

POSSO PERMETTERMI UN APPUNTO? Dico per chi gestisce il forum, ci sarebbe un modo di mettere nel form della rece un qualcosa che permetta una ricerca veloce delle rece NEGATIVE su tale zona?

Personalmente, la pubblicità di questa signora molte volte mi ha incuriosito, ma se questa rece tra 6 mesi é in fondo alle rece? chi può ricordarsi che tale massaggio é stato giudicato in modo molto chiaro come insufficiente per vari motivi?

Grazie di pensare a questo aspetto del 'servizio', nel caso fosse possibile.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Ultima modifica:
Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
Io l'ho solo intervistata al cell ma non mi convinse a pelle e non ci sono andato, ergo non posso esserti utile...comunque è un po' che esercita e di rece su di lei ne trovi se sai cercare nella rete :wink:

rece (altalenanti) si trovano anche nella sezione toscana massaggi non orientali
 
Commenta
Alto