Giulia - Livorno - Bakecaincontri

Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: giuia (nome d'arte)
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-25-enne-345-dnas111183415
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni
SERVIZI OFFERTI : completi
SERVIZI USUFRUITI: bbj,daty,69,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 + hotel
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: bionda , soda,seno piccolo,bel culo
ATTITUDINE: simpatica alle prime armi
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ---
INDEX RICERCHE : 34576183xx

LA MIA RECENSIONE:
faccio le rece di corsa,ho poco tempo e l'annuncio scade subito. incontrata prima di natale in hotel , primi contatti via mail,scambio foto e poi cell. è una ragazza no-prof che arrotonda. 25 anni , piercing tatuaggi , appena in carne e bella soda , bella figliola, il seno , un pò piccolo e non tonico è l'unica pecca. quando ci incontriamo si rivela alla mano , simpatica ed un pò impacciata , era ai prii incontri,così mi disse.
l'ho trattata coi guanti , coccole,carezze,bacini ... non se l'aspettava , l'ho messa in difficoltà ,ha rischiato la capitolazione ,si aspettava una cosa diversa più irruenta e veloce. ho dato il meglio di me , ottimo bbj , daty prolungato,69 bello sentito da entrambi , era bella bagnata di suo.
non mi concesse rai2 , ma è accessibile e ben rodato. nella scopata regge bene , si è fatta guidare ed ho finito con sommo godimento. buon social. la salutai augurandole fortuna e di non proseguire in questo mondo,ma pare che ogni tanto ci si affacci.
una bellissima esperienza da condividere.
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
360
@aristideli:
bella scoperta..ma da Natale ad oggi nè sarebbe passato del tempo recencesci solo ora perchè solo ora esiste un link attivo?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
7
Bravo! grazie per la rece! pensa che ho sempre catalogato l'annuncio come acchiappacitrulli. ovvero quegli annunci che ti rimandano a un numero erotico.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
bravo Aristide
sono felice di leggerti ancora in attività, nonostante il bastone ti serva ormai più per sorreggere la tua traballante andatura che per sollazzarti con simili giovinette ... :preved:
bravo: soprattutto a mantenere fresca la memoria da Natale ad aprile (non te la scordi, eh? maiale!) :pleasantry:

bravo, bene, bona ugo
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
  • Creatore Discussione
  • #6
da natale ad oggi l'annuncio è apparso solo tre volte , ma si è volatilizzato in pochissimo tempo, oggi ce l'ho fatta ad inserirlo,ma ho dovuto fare una minirece.la bimba è bella sveglia e sta al pezzo , le piace fare sesso e mi sa che cerca di farsi una cerchia ristretta di estimatori.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
34
Reaction score
1
Visto che corrisponde al prototipo di ragazza che prediligo ....
provata subito a contattarla via sms ... dopo un paio di sms scambiati si è defilata !
Visto che sono un gentleman ho smesso di insistere , ma la voglia sarebbe quella
che dite ?...
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
34
Reaction score
1
deh non sarò Siffredi ma un son mica da buttare ....
ad ogni modo peggio per lei il voucher lo stacco per
un'altra...
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-25-enne-345-dnas111183415 (adesso non è più funzionante e non ho trovato niente di alternativo)
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 10%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, HJ, DATY, RIMMING (dato e ricevuto), RAI1, CIM, SWALLOW
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 70minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza bella robusta, alta 1,70, molto truccata, capelli platino, seno piccolo, culo abbastanza bello
ATTITUDINE: molto simpatica e disponibile
REPERIBILITA': direi difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34576183xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo diverso tempo di inattività visto che ero fidanzato, adesso da single, dopo confesso un piccolo periodo da lurker, torno a recensire qui su PF.

Veniamo alla ragazza. Contattata pochi giorni fa tramite whatsapp, ne nasce una lunga chiaccherata con scambio di immagini personali. Ecco, qui la prospettiva delle sue due foto mi ha ingannato. Avevo già capito che non era assolutamente quella della foto nell'annuncio. Una volta incontrata mercoledì a Livorno la cosa è peggiorata ancor di più.

L'ho riconosciuta, certo, era lei..... ma più robusta e direi molto meno "delicata" di quello che avevo visto (forse erano immagini vecchie?). Non è grassa eh, ma davvero una ragazzona.

La domanda amletica a quel punto era se restare o tornare a casa. Premetto che l'avevo già aspettata quasi un'oretta e che ero andato a Livorno per lei e per nessuna altra ragione. Mi sono quindi detto, beh, divertiamoci anche se non è per niente il mio tipo di ragazza. In un certo senso ho rischiato bene.

La parte principale dell'incontro avverrà in un albergo visto che lei non può ricevere.

A livello tecnico la ragazza è molto brava nel BBJ e se domandato, come ho fatto io, può soddisfare le richieste di ball licking e anal rimming. Io ricambio con un daty che la fa venire in 6/7 minuti. La passerotta è depilata, ben tenuta e pulita. Qui ho smesso un po' di pensare al suo aspetto fisico.

Il trombo è ok. Non mettendo fretta mi ha concesso almeno 5 posizioni. Essendo non proprio il mio tipo sono capitolato dopo sua diversa dedizione in un BBJ e HJ con CIM "swallowato" finale.

Social time finale in cui si dimostra una ragazza un po' strana ma comunque davvero molto simpatica. Finale felice anche per quanto riguarda il pagamento finale, in cui avendo io un pezzo da 50€ e uno da 20€ oppure 2 da 50€, mi ha detto che, essendo stato bravo nel daty e standole simpatico, le andava benone il 70ino.

Morale della favola: non ci tornerei per il suo aspetto fisico e la sua robustezza, però se fossi uno stanziale nella zona di Livorno e mi basassi solo sulle sue qualità di lingua mixate alla sua simpatia ci potrei fare un pensierino. Forse....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
285
Reaction score
130
Località
Empoli
ma questa tipa che l'unica cosa che ho capito non è magra.....almeno è bonazza di viso? o meglio, è un di quelle che se la trovi in passeggiata pensi "come ti tromberei volentieri" o una di quelle che non cachi nemmeno?
 
Commenta
Alto