Giulia - Marina di Massa - Piccole Trasgressioni

Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
26
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.massacarraratrasgressiva.it/ ... ulia=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Massa
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, anzi dal vivo è più carina
SERVIZI OFFERTI: BJ e RAI1 rigorosamente covered
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 160 circa, come in foto soltanto ha i capelli più corti e il seno dal vivo è ancora più piccolo
ATTITUDINE: simpatica, dolce non troppo partecipativa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Testata due volte nel giro di pochi giorni. Fissato l'appuntamento mi dirigo alla location, dove devo attendere in entrambi i casi qualche minuto prima di essere ricevuto. Non c'è però nessun collega dentro, boh!? Mi appare la ragazzina delle foto, dichiara 20 anni anche se ne dimostra un paio meno, occhi chiari bellissimi anche se un po' tristi. Specifica subito di sua iniziativa che non concede RAI 2 e che fa tutto coperto, dopodiché mi porta in una camera riscaldata da una stufa elettrica. Inizia a spogliarsi mettendo in mostra un bel fisichino e una bella passerina depilata. Peccato sia praticamente piatta. E' gentile, dolce ma si vede chiaramente che è piuttosto inesperta. Il BJ è breve e abbastanza imbranatello, durante il rai 1 non è troppo partecipativa. Durante il social time si scopre che esercita il mestiere per pura necessità, non certo per passione. Vive da sola, non ha amici/che e tutto sommato parlare con lei mi ha messo una certa malinconia. Riepilogando non è niente di eccezionale, però per chi piacciono le ragazze giovani è un bocconcino acerbo niente male. Non so se ci tornerò proprio perché dà l'impressione di essere una ragazza triste e io ho bisogno di divertirmi non di sentire storie strappalacrime.

Quanto scritto sopra è un racconto di fantasia, ogni riferimento a luoghi o persone realmente esistenti è puramente casuale.
 
Alto