Giulia Massaggitrice - Modena - SitiVari

Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Re: bellissima italiana bakeca
da takko » 06/10/2011, 20:10

puerco ha scritto:
Per quanto riguarda Takko, guardando il tuo profilo ho visto che partecipi molto al forum e non ho visto alcuna recensione (ho sfogliato solo 50/60 post delle centinaia che hai postato) ho notato però che ti piace criticare e spesso scrivi delle fesserie, forse perchè sei già pensionato a 50 anni e non hai nulla da fare tutto il giorno?

P.S. non voglio fare il sapientino (non sono all'altezza per criticare l'italiano scritto) ma probabilmente nella fretta di scrivere la minchiata di cui sopra, ti sei scordato un H

takko
Le rispondo in modo elegante io le mie esperienze le condivido con chi credo io e a mio piacimento e sono un abitudinario e selettivo perciò non devo recensire ogni volta la stessa persona
si sono un pensionato e ne sono fiero visto che se devo lavorare per pagare persone come lei preferisco farmi grattare
quando arriverà alla mia età con la mia esperienza positiva e negativa, forse le potrò spiegare come e cosa ho fatto
ps. se ho fatto un errore dimenticando una "h"me ne scuso sa la vecchiaia fa brutti scherzi, pure la vista, sa non tutti siamo perfetti come lei
takko

takko
Utente attivo


Messaggi: 2265
Iscritto il: 12/03/2009, 14:30
Località: emilia r
il link non accetta o fatto un copia /incolla :rtfm:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
tornando al tred ,la ragazza dice che ha parecchi impegni , mi chiedo MA E' POSSIBILE CHE A RECENSIRE SIAMO SEMPRE I SOLITI QUATTRO GATTI :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
takko ha scritto:
tornando al tred ,la ragazza dice che ha parecchi impegni , mi chiedo MA E' POSSIBILE CHE A RECENSIRE SIAMO SEMPRE I SOLITI QUATTRO GATTI :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
ciao takko :bye: :bye:
Miao miao. Un saluto da uno dei quattro gatti. Miao miao
Permettimi di dire la mia: l'ho incontrata un paio di volte prendendo appuntamento solo poco prima. Solo una volta non mi ha potuto ricevere perche' impegnata, ma avevo possibilita solo in orario ben preciso. Sara' vero che e' super impegnata?
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
possibile che ci siamo fatti massaggiare solo in tre ,nemmeno i quattro gatti? non capisco ma mi adeguo :unknw:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
O

omaccione

Ospite
Ospite
Manca la faccina dell'inchino, ma te ne meriteresti 10!
Grande takko, sei un signore :good:
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
sognata ieri davvero una ragazza piacevole, casa accogliente anche se arrivarci con tutti i cancelli sperti e impossibile quindi munitevi di cellulare con voi o rimanete sicuramente bloccati e quindi arrabbiati, il massaggio soffre della mancanza di un lettino ma sortisce il giusto effetto e lei e' socievole quanto basta per mettervi nel giusto umore, finale identico ai sopracitati colleghi, sicuramente una valida meta. Un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
contemax1962 ha scritto:
a me l'ultima volta ha detto che il lettino doveva arrivarle, non le è ancora arrivato?
pure a me ,ma asserendo che il locale era affittato arredato , non sapeva dove mettere il letto :unknw:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
a me l'ultima volta ha detto che il lettino doveva arrivarle, non le è ancora arrivato?
pure a me ,ma asserendo che il locale era affittato arredato , non sapeva dove mettere il letto :unknw:
ciao takko :bye: :bye:
sono andato due volte e l'ultima le ho fatto notare che il letto era stato spostato verso la finestra (parte dove il soffitto è più basso), me l'ha motivato dicendomi che aveva fatto posto (verso l'armadio) per il "lettino" che doveva arrivare, per essere più comoda a massaggiare senza piegarsi troppo di schiena. Finchè non arriva il lettino, non vado più.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
950
Reaction score
505
Mi rifaccio alla citazione di contemax “sempre alla ricerca del massaggio perfetto “ per raccontare la mia esperienza. Anche io sono sempre alla ricerca del” massaggio perfetto”, quello che in una scala da 1 a 10 definirei il massaggio da 10, magari con lode.
Arrivo e mi apre una ragazzotta, anche qui uso un termine già usato perché le si addice proprio, sui 35/40 anni.
E’ bella piena ma non grassa, non sciatta ma un po’ trascurata, niente trucco, capelli raccolti alla benemeglio in un codino fermato da un elastico, pantalone bianco di una tuta e maglietta bianca, niente di sexy. La massaggiatrice del massaggio perfetto per me dovrebbe essere ben curata, trucco ed acconciatura perfetti ed indossare un micro camice bianco dal quale spunta un intimo da paura. Eh , cara Giulia non ci siamo, abbiamo gia’ perso un punto da 10 scendiamo a 9.
Mi fa accomodare in camera, c’è solo il letto, accidenti ero convinto che il lettino di cui parlate nei post precedenti fosse arrivato ed invece no.
Una massaggiatrice che fa massaggi senza lettino è come un imbianchino che dipinge senza pennello o un falegname che taglia senza sega, no proprio non ci siamo, altri 2 punti tolti d’ufficio, scendiamo a 7.
Mi sdraio sul letto, il materasso non è certo un memory, sprofondo di brutto, girato a pancia in giù non so come mettere la testa, ovvio non c’è il buco dei lettini da massaggio, non posso soffocare sul cuscino, sto girato, non è proprio il massimo del relax.
La ragazza parte con impegno e devo dire che il massaggio schiena spalle non è male ma gran parte dell’energia che ci mette viene assorbita dall’elasticità del materasso che ammortizza il suo lavoro, oltretutto il letto è molto basso, la posizione per lei è innaturale (deve stare molto chinata) si capisce che fa fatica. Infatti dopo 15/20 minuti si ferma e mi dice di girare.
Avevamo concordato un’ ora a 50 banane compreso hj, per me lato b doveva durare 30 minuti, ma capisco che non è facile massaggiare in quella posizione, non obietto sperando in 40 minuti di lato a.
A questo punto la girl si spoglia, toglie maglietta ,reggiseno e pantaloni tuta rimanendo in perizoma. Dice puoi toccare ma solo all’esterno.
Si siede al mio fianco……, ma come, penso io, massaggia da seduta? ….come fara?
Ed in effetti non mi sbagliavo, di massaggio più nemmeno l’ombra, solo leggeri strofinamenti delle gambe qualche passaggio soft sulle zone hot, poi presa in mano la situazione qualche leggerissimo passaggio di lingua per alzare l’eccitazione e l’invito continuo a lasciarsi andare per arrivare al traguardo.
Vorrei trattenermi saranno passati sì e no solo altri 10 minuti ma la ragazzotta ha decisamente in mano la situazione, spinge sull’acceleratore, io tocco e questo arrapa ancor più, non resisto ed esplodo.
Cosi però non va, massaggio lato a inesistente, durata concordata 60 minuti durata effettiva 30, e no,altro punto da togliere, arriviamo a 6.
Conclusioni, massaggio da 6, appena sufficente, da rivedere se arriverà questo agognato lettino.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
letta la recensione di ventiseip, e confrontata con le mie due visite, l'unica cosa che posso condividere è che nella mia seconda è stata più "breve", anche se la mia presenza nello studio, in totale è stata vicino all'ora. Alla mia rimostranza, mi ha detto che aveva un impegno poco dopo e mi ha invitato, la prox volta, ad anticipare di una mezz'ora.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
contemax1962 ha scritto:
letta la recensione di ventiseip, e confrontata con le mie due visite, l'unica cosa che posso condividere è che nella mia seconda è stata più "breve", anche se la mia presenza nello studio, in totale è stata vicino all'ora. Alla mia rimostranza, mi ha detto che aveva un impegno poco dopo e mi ha invitato, la prox volta, ad anticipare di una mezz'ora.
la stessa cosa ha raccontato a me :mda: .........non e che lo fa di scuola :unknw:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
letta la recensione di ventiseip, e confrontata con le mie due visite, l'unica cosa che posso condividere è che nella mia seconda è stata più "breve", anche se la mia presenza nello studio, in totale è stata vicino all'ora. Alla mia rimostranza, mi ha detto che aveva un impegno poco dopo e mi ha invitato, la prox volta, ad anticipare di una mezz'ora.
la stessa cosa ha raccontato a me :mda: .........non e che lo fa di scuola :unknw:
ciao takko :bye: :bye:
takko, potrebbe anche essere come dici tu, ma se negli annunci mette:
...........................preferibilmente dalle 09,00 alle 15,00 previo appuntamento.....................
presumo che dopo non .............possa. Se andiamo alle 15,00, come me l'ultima volta, qualche rischio si corre.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
950
Reaction score
505
Bisogna capire se è sempre impegnata e capita solo a quelli dell'ultimo turno o se su questa cosa ci marcia.
Invogliare con 60 minuti di massaggio e poi sistematicamente farne 20/30 non mi sembra corretto e la correttezza per me è fondamentale.
Se così fosse non esiterei a depennare per sempre il suo numero.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
ventiseip ha scritto:
Bisogna capire se è sempre impegnata e capita solo a quelli dell'ultimo turno o se su questa cosa ci marcia.
Invogliare con 60 minuti di massaggio e poi sistematicamente farne 20/30 non mi sembra corretto e la correttezza per me è fondamentale.
Se così fosse non esiterei a depennare per sempre il suo numero.
la cosa e reciproca, un unica perplessità che sia io che il Conte siamo arrivati a fine turno, poi se lo fà sistematicamente con me ha chiuso :diablo:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
takko ha scritto:
ventiseip ha scritto:
Bisogna capire se è sempre impegnata e capita solo a quelli dell'ultimo turno o se su questa cosa ci marcia.
Invogliare con 60 minuti di massaggio e poi sistematicamente farne 20/30 non mi sembra corretto e la correttezza per me è fondamentale.
Se così fosse non esiterei a depennare per sempre il suo numero.
la cosa e reciproca, un unica perplessità che sia io che il Conte siamo arrivati a fine turno, poi se lo fà sistematicamente con me ha chiuso :diablo:
ciao takko :bye: :bye:
Quoto takko, la prima volta ero andato all'ora di pranzo e sono certo di aver sforato abbondantemente l'ora. Io intendo sempre tra entrata ed uscita dalla porta. Nella seconda (appuntamento alle 15) e' stata più sbrigativa e sono uscito pochissimo prima delle 16. Certo se accadesse anche andando un po' prima, diventa un 'vizietto' che non piacerebbe neppure a me.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
il lettino non è ancora arrivato e il tempo e sempre rosicchiato :diablo:
non è molto corretto :punish:
ciao takko
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
950
Reaction score
505
Confermo, più di 25/30 minuti reali non fa, poi se uno si intrattiene a parlare o è lento a rivestirsi credo non ti sbatta fuori.
Il mio pensiero è che il lettino non arriverà mai,solo una scusa per invogliare a ritornare.
In sostanza 50 banane per 30 minuti di strusciamenti e poco massaggio più hj non credo sia a buon mercato, qualsiasi girl ti trattiene almeno mezz'ora alla stessa cifra ma le sigle sono ben diverse.
Credo che non andrò più a farle visita.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ventiseip ha scritto:
Confermo, più di 25/30 minuti reali non fa, poi se uno si intrattiene a parlare o è lento a rivestirsi credo non ti sbatta fuori.
Il mio pensiero è che il lettino non arriverà mai,solo una scusa per invogliare a ritornare.
In sostanza 50 banane per 30 minuti di strusciamenti e poco massaggio più hj non credo sia a buon mercato, qualsiasi girl ti trattiene almeno mezz'ora alla stessa cifra ma le sigle sono ben diverse.
Credo che non andrò più a farle visita.

Ci sei ritornato? Con l'esperienza che hai avuo personalmente avrei evitato il bis.
 
Commenta
Alto