GIULIA RAGAZZA ITALIANA - LODI - BAKEKAINCONTRI

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
71
Reaction score
25
Età
56
Località
Piacenza
RIFERIMENTO INTERNET [uri:3tuw93n3]http://lodi.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-p5qy14359911[/uri:3tuw93n3]
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA:Giulia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poco da commentare
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Daty, Rai1. NO RAI2
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: mora, tg 42, 2°seno, 1.65
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA: Incontrata presso un motel di Piacenza, nn riceve, solo outcall, si presenta in abbigliamento molto normale, jeans, camicia, gilet di jeans, stivali.
Donna molto simpatica e loquace, gia al telefono chiarisce che ci si incontra e se non si trova feeling nn si fa niente, pertanto effettua una selezione dei clienti. Indeciso se accettare o meno mi reco sul luogo dell'appuntamento per bere un caffè. L'esame è passato, non è nei miei canoni estetici il seno ma l'impressione a pelle è buona....ci avviamo al motel, ed appena tolti i giubotti mi si avvinghia adosso con un bacio passionale prolungato ed incomincia a strusciarsi.
Preso dall'infoiamento la spoglio mentre continuo a baciarla e la stendo sul letto.
La passerina profuma di pulitissimo al che mi diletto in un bel daty....prolungato, dove lei si lascia andare molto tranquillamente, poi mi prende mi tira sul letto e ricambia con un bel BBJ prolungato, accurato e molto sensuale. La rigiro sul letto per fare un bel 69 e lei invece mi allunga il cappottino perchè vuole essere scopata, mi infilo il cappotto e via di missionaria x poi finire a pecorina con ampia goduta di entrambe!!! :good: :good:
Relax per fumarci una sigaretta, due chiacchiere mi vado a fare un bidet e lei pure, ancora qualche chiacchiera e poi si ricomincia da capo: daty.....BBJ.....69 dopodichè nuovo incappucciamento e mi monta sopra con una buona passione. Quando sto per venire si stoppa, scende dal letto, appoggia le mani sul materasso e si mette a gambe divaricate, un culetto spaziale (peccato nn lo dia) allora la infilo in rai 1 stando in piedi fino a farla mugulare di piacere, provo a giocare con un dito su rai2...ma senza proferire parola mi allontana la mano..ok..inviolabile...ma era stata chiara NO ANALE....
ci rimettiamo a letto, altra sigaretta, altre chiacchiere il tempo è volato, ci rivestiamo e prima di uscire mi stampa un'altro bacio fantastico.
In totale sono rimasto con lei un'oretta e mezza abbondante, nn mi ha mai messo fretta, cellulare che vibrava nella borsa senza mai essere stato preso in mano una volta. Quello che mi aveva detto ha mantenuto....ho già fissato appuntamento per settimana prossima.

A mio giudizio è una no prof che l'ho fa per unire l'utile al dilettevole,infatti nn manda foto, ti incontra la prima volta senza nessun impegno, ne da parte tu ne da parte sua, e ci mette una passione naturale!!!!

secondo me da provare :good: :good:

200/1.3/8.5 ( l'otto e mezzo è x la seconda di seno)
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.045
Reaction score
3
Località
Pianeta Terra
Re: Ragazza Italiana ( Giulia) -Lodi Piacenza- Bakeka

il link non è più valido: se ce ne dai un altro, facciamo la matrice...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.045
Reaction score
3
Località
Pianeta Terra
Re: Ragazza Italiana ( Giulia) -Lodi Piacenza- Bakeka

Grazie!
In allegato, la matrice...
 

Allegati

  • giulia.zip
    19,2 KB · Visite: 935
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2009
Messaggi
34
Reaction score
1
Re: Ragazza Italiana ( Giulia) -Lodi Piacenza- Bakeka

visto che non ci sono foto e non ne manda da come dici..potresti desscriverla fisicamente?? altezza peso capelli ecc..grazie te ne sarei grato
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
71
Reaction score
25
Età
56
Località
Piacenza
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: Ragazza Italiana ( Giulia) -Lodi Piacenza- Bakeka

calpestamicontacchi ha scritto:
visto che non ci sono foto e non ne manda da come dici..potresti desscriverla fisicamente?? altezza peso capelli ecc..grazie te ne sarei grato

fisicamente l'ho già descritta...se leggi la mia rece: comunque alta 1.64/65, mora capelli lunghi, tg 42, seconda di seno....un culetto spaziale.....il peso ad occhio sarà tra i 52 ed i 54kg...mica l'ho messa su una bilancia!!!! :biggrin: :biggrin: :good: :good: :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2009
Messaggi
34
Reaction score
1
Re: Ragazza Italiana ( Giulia) -Lodi Piacenza- Bakeka

grazie....ahh beh da se la incontro ce la metto io.-... scherzo...grazie mille .....se riesco a vederla in settimana postero' la mia rece.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
71
Reaction score
25
Età
56
Località
Piacenza
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: Ragazza Italiana ( Giulia) -Lodi Piacenza- Bakeka

calpestamicontacchi ha scritto:
grazie....ahh beh da se la incontro ce la metto io.-... scherzo...grazie mille .....se riesco a vederla in settimana postero' la mia rece.

Il tu nick...chiarisce il motivo della tua richiesta di peso.....vai tranquillo....nn è asolutamente una balena...anzi, per i suoi anni.....è una spettacolo!!!! :good: :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
71
Reaction score
25
Età
56
Località
Piacenza
Re: Ragazza Italiana ( Giulia) -Lodi Piacenza- Bakeka

Ripetuta l'esperienza, ancora meglio della prima, chissà forse si è lasciata andare un pò di più....penso proprio che mi fidelizzerò :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Sto provando a vedere la ricezione di rai2...ma purtroppo da quel lato non molla, anche con proposta di maggiore esborso. Ragazzi trattatela con le molle!!!! :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
71
Reaction score
25
Età
56
Località
Piacenza
Re: Ragazza Italiana ( Giulia) -Lodi Piacenza- Bakeka

:shok: :shok: :shok: :shok:

Mi dichiaro veramente meravigliato che nessuno abbia integrato la mia rece................MAH!!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Re: Ragazza Italiana ( Giulia) -Lodi Piacenza- Bakeka

Timbrata oggi.
Pompa da 10 e lode :w00tmesalia:
Ottima :woottrizomeno:
Peccato che non smolli il bugio del culo
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
71
Reaction score
25
Età
56
Località
Piacenza
Re: Ragazza Italiana ( Giulia) -Lodi Piacenza- Bakeka

Ricchione ha scritto:
Timbrata oggi.
Pompa da 10 e lode :w00tmesalia:
Ottima :woottrizomeno:
Peccato che non smolli il bugio del culo

un pò scarsina come rece!!!!!! :mda: :mda: :mda:
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Re: Ragazza Italiana ( Giulia) -Lodi Piacenza- Bakeka

folla ha scritto:
Ricchione ha scritto:
Timbrata oggi.
Pompa da 10 e lode :w00tmesalia:
Ottima :woottrizomeno:
Peccato che non smolli il bugio del culo

un pò scarsina come rece!!!!!! :mda: :mda: :mda:

Scarsina non direi. Forse sintetica.
Ma c'è scritto tutto quello che interessa. E attenzione che coi voti non sono mai abbondante (per intenderci non dò il 6 politico), quindi se dico pompa da 10 e lode ....
Per il resto confermo integralmente la tua recensione
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Mi sa che tu non solo non hai letto la policy (...ormai una chimera) ma non hai capito una beata FAVA di che cos'è e come funziona punterforumitalia.

Innanzi tutto, nessuno ti conosce... arrivi qui, come il Dio in terra, spari un diritto/rovescio su una tipa e pretendi di modificare le regole di partecipazione al gruppo?

Insomma per sdrammatizzare, arrivi al party, ti infili in pista nel bel mezzo di un tango argentino, cali le brache e scagazzi a tutto spiano. Poi quando uno ti richiama perchè fai la puzza, è come se gli rispondessi "...e ancora che non ti ho cagato in testa"...

Dai una letta A QUESTO[/uri:2wauyqiu]... grazie della collaborazione. :bye:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
71
Reaction score
25
Età
56
Località
Piacenza
Mi sa che tu non solo non hai letto la policy (...ormai una chimera) ma non hai capito una beata FAVA di che cos'è e come funziona punterforumitalia.

Innanzi tutto, nessuno ti conosce... arrivi qui, come il Dio in terra, spari un diritto/rovescio su una tipa e pretendi di modificare le regole di partecipazione al gruppo?

Insomma per sdrammatizzare, arrivi al party, ti infili in pista nel bel mezzo di un tango argentino, cali le brache e scagazzi a tutto spiano. Poi quando uno ti richiama perchè fai la puzza, e' come se gli rispondessi "...e ancora che non ti ho cagato in testa"...

Dai una letta A QUESTO... grazie della collaborazione.
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :good: :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
folla, a una settimana dall'incontro, mi sta venendo un pò paura per il bbj che la ragazza mi ha praticato. Sono un pò ansioso e stasera, andando a leggere nella sezione delle malattie, vedevo che il bbj può essere molto pericoloso per la trasmissione di MTS.
A mio giudizio la ragazza (Giulia) mi sembrava sana e pulita. Però sai .... la paura fa 90.
Tu che ne pensi in proposito?

Grazie e ciao.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
...esiste una apposita sezione per queste argomentazioni che peraltro non riguardano il thread in questione. Prego tornare quanto prima on topic. Grazie.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
federico ha scritto:
scusa,ma hai dei sintomi,o e' solo ansia e paura....
No, no, fortunatamente non ho nessun sintomo, è solamente un pò di ansia da parte mia. Purtroppo questo è un momento molto difficile per me e forse questo fatto accentua un pò l'ansia ...

RIFERIMENTO INTERNET http://lodi.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-p5qy14359911
CITTA DELL'INCONTRO: Lodi
NOME INSERZIONISTA:Giulia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poco da commentare
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Daty, Rai1. NO RAI2
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: mora, tg 42, 2°seno, 1.65
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': discreta

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito, esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Commenta
Alto