Giulia - Rende (CS) - Altro

Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-giulia-7xsh65709228
CITTA DELL'INCONTRO: Rende (saporito di rende)
NAZIONALITA': Spagnola dice
ETA': 27 sull'annuncio,credo ne abbia un 33 35 nella realta..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme al 100x100 foto recenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1,bbj,rai2,fk,cim,tutto insomma
SERVIZI USUFRUITI: RAI1-bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100 tutto
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come la vedete in foto,brutta di viso davvero,ma il fisico compensa con la sua bruttezza in volto!
ATTITUDINE: Normale,non ha messo fretta ed è stata gentile
REPERIBILITA': Facile per chi conosce rende
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 38985533xx

RECENSIONE:

Nonostante la poca partecipazione della sezione calabria mi ritrovo qui a recensire vanamente una scopata fatta qualche giorno fa.
Ero consapevole che le foto fossero vere,la fanciulla la seguo da mesi,stazionava a corigliano fino a qualche mese fa,ora credo che abbia qualche buon aggancio visto che da qualche settimana i suoi annunci compaiono anche a rende.
Parto con il dire che a differenze di molte che ricevono in posti abbastanza ''centrali'',lei ospita in una frazione di rende,saporito. quindi la privacy,la tranquillita sono gia abbastanza elevati. consiglio il posto.
Tralasciando la location,che non è difficile da raggiungere con indicazioni ben precisi(cè un posto vicino e non si puo sbagliare),e il parcheggio facilissimo passo alla donzella.
Sono andato a colpo sicuro poiche come detto non si è mai fatta problemi a mettere foto originali e recenti gia di quando era a corigliano.
Apre lei,non ho fatto caso se in casa cera qualcun'altro perche ero molto ingrifato! :D riceve con un gonnellino lo stesso identico della foto dell'annuncio,solo che con me non aveva le calze...mi accompagna in stanza da letto,lei davanti ed io che gia guardo il suo bel culetto...davvero stupendo.
La ragazza spinge per far fare il pacchetto completo...ovvero 100 kilometri orari tutto completo anche rai2...se fossi stato in periodi di ricchezza avrei senz'altro accettato,ripeto ragazzi ha un culo davvero bellissimo...al tatto morbido...sarebbe stato bello infilzarla da dietro...comunque scendo ad una cifra standard,che nel complesso mi ha comunque soddisfatto..lei si presenta pulita,sara stata l'ora notturna ma era molto ordinata..anche io tutto improfumato...non mi dice di accomodarmi in bagno..ne io lo dico a lei visto il buon odore..poco socil time,quasi nullo..anche se lei è spigliata e ti accoglie con il sorriso...mi metto sul letto e inizio a palparla..stringo per benino il culetto(pensando ai maledetti soldi che non avevo per scoparmelo! :D )e inizia in modo molto letto a leccarmi...il collo,le tette e arriva al fratellino che era gia da 15 minuti in maxi tiro!si aiuta molto con le mani,su mia richiesta si concentra solo con la bocca...si fa toccare senza problemi...durante i 10 minuti di bbj passo diverse dita sia nel rai1 che nel rai2...grandi abbastanza entrambi...si avvicina con la f*ga verso il petto e non me lo faccio dire 2 volte visto il buon odore e pulizia mi fiondo in un 69 niente male..sembra piacerle e non tende di velocizzare anzi.
dopo 10 15 minuti abbondanti prende il gommino e me lo infila...si parte con la smorzacandela ben ritmata..con lei molto agile che se lo prende fino alle palle tutto...io continuo a concentrarmi con una mano sempre attaccata al suo culo,e l'altra che esplora seni,quelli sono un po piccolini una seconda direi...ma al tatto morbidi come tutto il resto,naturali e piacevoli...sembra godere e anchio come rare volte rischio di capitolare in poco tempo gia con la 1 posizione..la fermo e la giro,sarebbe un peccato non scoparla a pecorina con il culo che si ritrova!!!!! :D aimè è difficile mantenere la calma in certe situazioni,quindi in questa posizione duro davvero poco.. vedere il buco del c*lo allargarsi tra le mie mani e non poterci entrare non è una cosa bella :( comunque in tutta la durata nessuna fretta,nessun rifiuto e soprattutto nessuna finzione..lho vista bagnarsi davvero senza fare troppa scena...a me è piaciuta...se si puo spendere la consiglio...non è bella torno a ribadire,posso confermare l'assoluta veridicita delle foto...ma non è bella...ma come servizio è ottima..credo ci tornero se rimane e non va via prima!!!! ;)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38,3 KB · Visite: 1.436
  • 2.jpg
    2.jpg
    57,1 KB · Visite: 428
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • #3
Non trovo più annunci.. ora che mi ero convinto di andare!!!
Non cè piu purtroppo....nella stessa location dove sono stato io,ho visto 3 annunci...3 rumene su bachecaincontri,una si chiama rebecca,l'altra mimi fresca fresca.e un altra giulia(tentano di copiare evidentemente chi ha una certa fama). le ho intervistate telefonicamente,abbastanza fredde al telefono..molto robotiche. 50 sacchi tutto coperto mi hanno detto,70 per bbj. fuori dai miei standard. poi gia dalla voce uno se ne accorge a mio avviso. diciamo che qui uno rischia! ;) se provi facci sapere ;)
 
Commenta
Alto