GIULIA - Villa Rosa Lampo Incontri

Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.lampoincontri.eu/?id_w=3257& ... lla%20Rosa
CITTA DELL'INCONTRO: villa rosa
NOME INSERZIONISTA: giulia
NAZIONALITA': non ricordo, forse rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, amica
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50 + 50
DESCRIZIONE FISICA: asciutta, tette piccole, viso slavato
ATTITUDINE: nulla
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Entro dopo un paio di tentativi andati a vuoto in questa casetta dimenticata da Dio, mi apre una ragazza bionda non malvagia, dal viso sorridente, già in topless. Mi fa entrare: c'è oscurità, odore di polvere, letti disfatti in sala da pranzo davanti a tivvù minuscole, silenzio che sembra d'ascolto. Mi fa accomodare in camera e mi chiede se voglio, per caso, fare una cosa a tre. Io dico vediamo la tua amica. Lei dice prima paghi poi vedi mia amica. Io dico, cocca mia, no. Pago te e magari facciamo qualcosa che già, penso dentro di me, mi stai facendo girare i coglioni. Sono inoltre molto teso perché in giro ho visto molti, molti puffi, ed è giorno, quindi ci sono anche i vicini. Lei prende i soldi per sé, poi esce dicendo di andare a chiamare la sua amica. Torna che sono passati diversi minuti, sempre in questo silenzio surreale, e mi presenta una con una faccia da stronza che ve la raccomando. Io dico no, non mi interessa. Loro quasi si incazzano, dicono perchè, perchè, perchè no piace mia amica. Io dico di nuovo no a queste due piazziste nate che neanche su mediashopping. Rimango solo perché ho l'ormone a mille e basta e lei non sembra avere la faccia da stronza dell'amica. Escono tutte e due, con Giulia che mi dice che va in bagno.
In questi rapidi minuti io ho una botta di testosterone che non vedo più nulla: penso al fatto che verrò in due minuti e invece, ste due, mi hanno detto che pagandole entrambe potrò venire due volte. Ci ragiono in quel brevissimo lasso di tempo. Penso: perchè no? Alla fine lo cercavo da tempo. L'unica cosa che mi frena è la faccia da stronza dell'altra, le sue occhiaie nere, il suo modo di fare sbrigativo. Allora apro la porta della camera facendo cenno all'altra di entrare che ho cambiato idea. Non l'avessi mai fatto: la stronza inizia a dirmi tu chiudi porta mia amica ariva chiudi porta cazo chiudi porta devi chiudere porta. Ma cosa diavolo le prende, penso. Penso alla mia auto, parcheggiata lì sotto, e dico: non è che mi vogliono fottere a me invece che io a loro? Non sono tranquillo, insomma.
Rientra Giulia, le dico che avrei cambiato idea. Lei, flemmatica, mi dice va bene tu cambiato idea, tu sdraia e dammi soldi per mia amica. Io do soldi per sua amica. Rientra da sola, dopo un pò e mi dice tu ancora no sdraia perchè, tu spoglia, e mentre mi rimprovera mi prende l'uccello. Dico: no, aspetta, non voglio spogliarmi. Facciamo una cosa in tre, ci deve essere anche lei. L'ho già pagata. Niente da fare, mi fa sdraiare e, nuda, inizia a massaggiarmi l'uccello con nessun trasporto, facendo ad ogni respiro "sssss". Ma che ti sibili, penso io.
Da lì le cose peggiorano di molto con l'ingresso dell'altra. Non scendo in particolari, davvero non ne ho voglia, mi perdonerete. Vi basti pensare che l'altra mi tratta malissimo, mi tiene l'uccello come se fosse un pezzo di merda raccolto per strada, parla in continuo con l'altra ragazza in una lingua sconosciuta e davvero non fa niente per mettermi a mio agio. In continuazione mi dice tu devi dire quando vuoi cambiare e finito con mia amica, devi dire, devi dire. Le dico: ok, te lo dico: mi piacerebbe farlo a pecorina, lei dice io ti monto sopra. Io dico no, vorrei a pecorina. Lei dice no, ti monto sopra. E mentre lo fa, tutte e due fanno "ssss". Ma che vi sibilerete, penso io, mentre i loro telefoni suonano in continuazione e a volte rispondono.
Sono disperato. Vorrei scappare ma rimango solo perché ho pagato.
Alla fine dei giochi, voluta da me con le mani, perché davvero non riuscivo a fare nulla con una così (non Giulia, l'altra), provo a sciogliere il ghiaccio, fare un pò di social time. Niente da fare: stronza è, stronza rimane. Le chiedo il numero, perchè, le dico, vorrei richiamarti, magari ci rivediamo (ovviamente non si tratta di questo: voglio mettere in guardia tutti voi dall'andarci): lei mi dice no che domande fai tu no capisci no si può e dice qualcosa di brutto nella sua lingua e se ne va.
Giulia, alla fine, non è comunque malissimo, soprattutto se paragonata all'altra: è relativamente tranquilla ma svogliatissima, senza alcuna attitudine. Sembra una ragazza dolce, ma forse è solo paracula.
L'altra, che non so come si chiami, è davvero pessima e mi sento di mettervi in guardia.
Mi dispiace che la mia prima esperienza in tre sia andata così male, spero che condividendola con voi mi possiate dire qualcosa in merito (penso ad esempio a ilmagog che mi aveva detto che comunque non era un granchè come esperienza, tempo fa).
Queste esperienze mi fanno dire ogni volta che non lo farò mai più, mi fanno sentire, in fondo, in colpa e non troppo bene con me stesso.
Per fortuna che c'è Lian. :)

p.s. = non so se la rece va postata qui. Io comunque ho chiamato Giulia e non ho neanche il contatto dell'altra. Se non è così spero di aver fatto più bene che male. Ciao.
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Salve gregor. Mi spiace davvero per la tua esperienza negativa... lo so, queste cose ti fanno veramente passare la voglia... peò lasciami dire una cosa: una volta avuto il sentore di trovarti di fronte a due stronzette mangiasoldi, tirare fuori altre 50 è stato quanto meno un po azzardato... le alternative per fare un esperienza simile non mancano e avevi molte race a disposizione per farti un idea...
Cmq, credo di aver capito chi è la coinquilina... dovrebbe esserci gia un topic aperto su di lei.
Devo fare un piccola verifica e ti farò sapere...
:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
:shok: se svessi visto un film di Dario Argento mi sarei shoccato meno .Mi dispiace per la tua brutta esperienza ma di sicuro è un modo per farti diventare più sgamato nel comportamento con le tipe e anche più paraculo certo la proposta di venire due volte il tre (ovvero un 3x2? :biggrin: scusa se ci scherzo su)era allettante ma ricorda che quasi mai il doppio shot è concesso perchè richiede troppo tempo e in situazioni così poco professionali il tempo è denaro Hai reso un gran servizio alla comunità denunciando il fatto GRazie :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Assieme a loro c'è anche una terza ragazza che sarebbe Doroty. Ora non so con quale delle due sia stato il collega, ma non credo che il trattamento differisca piu di tanto...
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Moonchild ha scritto:
Come immaginavo, l'amica è proprio questa qui http://www.corriereincontri.it/componen ... 6&Itemid=6
L'ho incontrata due volte lo scorso anno quando stavano insieme a Montesilvano. Fisicamente mi piaceva molto... ma non ci sono più tornato appunto per certi attegiamenti da stronzetta...
:bye:


Se questa è l'amica allora questo è il topic
http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=132&t=22169

lo metto solo per far leggere che passeggiatà di piacere riservò a me "l'altra" ossia lucy/monique

La biondina ha cambiato 1000 nomi tra i quali Alis o una cosa del genere, un tempo prometteva anche bbj ma all'atto pratico poi non era cosi, cmq sia non mi ci sono mai fermato è sempre by-passata
Gregor come esperienza a 3 non potevi scegliere coppia piu traumatizzante possibile, la prossima volta sonda il più possibile l'attitudine attraverso più domande possibili e vedile con i tuoi occhi tutte e due prima, nel caso ciò non ti venga concesso o che dopo alcune domande si spazientiranno allora avrai determinato la loro attitudine
:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Grazie per la solidarietà, amici Punter. Di certo ho fatto una cazzata, ma con l'ormone a mille, si sa, si fanno cose che... !!!
Comunque Moon, devo dirti che ho riconosciuto la tipa che hai descritto nella rece postata da ilmagog solo ed esclusivamente per la conformazione della topa!! Altrimenti, dalle tue descrizioni, sembra proprio un'altra ragazza rispetto a quella da me incontrata.
Sicuramente colpa sua, magari col tempo si è inacidita e insospettita e incattivita, come tutte, alla fine. Ma anche colpa mia, forse, che magari non le sto simpatico e basta (la cosa è reciproca, d'altronde!).
Comunque grazie e auguri di buone feste mignottare!!! :)
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Ciao Gregor! Si, la pupa è lei... Quando l'ho incontrata io, pur trovandola molto diffidente, ero riuscito ad entraci in sintonia e alla fine non ero stato male... Cmq, in tal proposito ci tengo a precisare una cosa: quella race risale ad un anno fa, è stata una delle mie prime race, oggi la scriverei in maniera diversa... Allora la scrissi in modo troppo superficiale e, rileggendola, effettivamente sono stato troppo buono, non evidenziando alcuni aspetti negativi della ragazza che successivamente mi portarono a non tornarci...
Dal tuo racconto sembra peggiorata... ma come tu stesso dici, questo puo dipendere da molti fattori...
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ragazzi devo scaricare una recensione che mi porta qui come numero e come foto per quel che si vede non ne sono sicuro al 100%, però io penso che ci siamo..

chi devo recensire è qui

[spoiler:10q50auo]http://webcache.googleusercontent.c...cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it&source=www.google.it[/spoiler:10q50auo]

Gregor mi puoi dare l'ok oppure stò sbagliando e devo aprire un topic ?
Ho visto anche l'amica che non è l'incazzosa a meno che non ne siano 3 in casa in quanto ho visto 3 pc :shok:
:unknw:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Recensione Giulia/federica

CITTA DELL'INCONTRO: alba adriatica
NOME INSERZIONISTA: giulia/federica
NAZIONALITA': romena
ETA': under 25
SERVIZI OFFERTI: rai1+ bj + daty
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: magra, bel fisichino tonico,giovane, di viso cosi e cosi e nel complesso direi carina ma non di più
ATTITUDINE: sufficiente e un po più, non mi ha messo nessun sgambetto ma in giro ci sono ragazze più performanti
REPERIBILITA': buona al primo colpo
TEMPO: 25/30 il tempo di una giacchetta
BARRIERE ARCHIETETTONICHE: scale

La rece la faccio qui visto che ci sono alcuni dati che combaciano con la rece di Gregor, lasciamo perdere le amiche altrimenti c'imbrogliamo, rimango sul pezzo...
L'ho scelta casualmente sfogliando il giornalino e per gli input positivi ricevuti al telefono

Location in quel di alba in traversa lungomare, via stretta ma libera da intoppi, portone aperto e nessun occhio sospetto, visto che il balcone della girl si affaccia sul portone c'e la possibilità di essere scrutati o prima o dopo il coito, io dopo :spiteful:
Accoglienza in mutandine e topless, tettine piccole e toniche..sorridente ed educata..siccome noto un certo spacco alla camel toe ed io essendo sensibile e romantico verso la questione ci sono più con l'uccello che con la testa...
stanza bunga bunga niente di chè, senza atmosfera..gfe pre conquibus alto, disponibile alla chiacchiera e sorridente, appena afferrato il malloppo noto che il gfe diminuisce, ora è piu sicura di se stessa, morale della favola la frittata si è rovesciata :biggrin:
Lei va al bagno a rinfrescare la margherita, io aspetto in camera.. prima mi aveva chiesto se volevo fare qualcosa anche con amica..le ho risposto che ce l'ho piccolo e che non me la sentivo :biggrin: :biggrin:
torna nuda, ha una margheritella con una certa identità visto che ci sono un po di peli ricci :w00tmesalia: , mi denudo e me lo faccio prendere in mano..
si sdraia in posizione a me comoda e parto con un po di daty che si lascia fare comodamente anche se io non lo farò per tanto tempo, nel frattempo me lo sega..
poi incapucciamento e scatta un bel bj tutto dentro e di buona fattura..
per finire salgo sul letto e la infilo sia davanti e che di dietro ovviamente in pussy cavalcando senza fretta, qui ho notato che la margherita è accogliente, cioè stretta fatta bene..
GFE finale più alto rispetto all'inizio cosa che a me capita spesso...
Questo è tutto...saluti e alla prossima

UP: fighetta stretta ed accogliente
DOWN: poco ardore agonistico ed iniziativa
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Posso mettere il link finalmente visto che la scorsa volta era scaduto...
http://www.puntoincontri.com/girls/604/ROSSANA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html

CONFORMITA ANNUNCIO: ok ci siamo..è lei in foto....

Per cui riepilogando : Giulia prima >>Federica durante>>Rossana ora...
almeno il numero è lo stesso...

se qualche buona amico mette la matrice aggiorniamo il book...

Infine sapete una cosa: non so dire se è anche Alis dei primi tempi di silvi, io Alis la vidi personalmente ma quando l'ho rivista mi è parsa come nuova ai miei occhi....però delle possibilità ci sono.... :mda:

:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Metto io una foto và, questa dovrebbe essere perpetua

[spoiler:296ntorw]
604_20110426174711.jpg
[/spoiler:296ntorw]
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Matriciana e ripeto index 34019703xx :bye:
 

Allegati

  • Rossana.zip
    61,6 KB · Visite: 78
Commenta
Alto