Giuliana Brasilera Modena

Registrato
12 Aprile 2009
Messaggi
23
Reaction score
0
Bhe è ormai un pò di mesi direi da fine agosto dell'anno scorso che non vedo più un suo annuncio e anche il numero di cell che avevo risulta sempre spento ,qualcuno ne sa qualcosa?

Lo chiedo perché quelle 3 volte che ci sono stato ,minchia era una cosa dell'altro mondo
Cioè quando lo chiamata la 1 volta ,quando ancora riceveva vicino all'esselunga mi ha fatto passare un ora non piacevolissima ma di più :yahoo:
Quando lo contattata lei mi fa:"Ma non è che ci conosciamo già?La tua voce io lo già sentita.sei sicuro che non ci conosciamo già??"
io rispondo "Sinceramente no è la prima volta che ti chiamo"
Incuriosito da questa cosa la vado a trovare lei è sicuramente sulla 40ina bel fisico tette rifatte ma non grandissime ma col capezzolo che va all'insu,fantastico
Quando mi vede dice "Guarda hai la voce simile ad un mio amico ma no gli assomigli"
Contrattiamo per 1 ora con più shot (alla prima vengo troppo in fretta :whistle3: )
Prima mi lavo,anzi è lei che me lo lava e anche lei si lava,poi andiamo sul letto ed inizia un bacio appassionato con morsi su labbro mio e la lingua sua che si intreccia alla mia (sembra di baciare la propria fidanzata)
Poi si passa ad un 69 cabrio (che buon sapore aveva la sua passerina)
A questo punto le vengo sul suo seno mentre lei mi dice "Voglio essere la tua cagna"
Il mio ormone stava impazzendo

Lavaggio per pulizia e ricominciano le danze con baci coccole strusciamenti e il mio pisellino che si vuole infilare nella sua passerina senza protezione e lei mi fa "Se vuoi possiamo farlo anche senza ,basta che vieni fuori"
Subito dico "No meglio col preservativo"
Comunque continuiamo con baci,carezze per ripassare ad un 69 ancora più fantastico ,sempre cabrio,dove lei con la sua lingua e dopo la sua bocca arriva ai gioielli di famiglia e li lecca e ingoia facendomi impazzire

A questo punto lei si sdraia a pancia in giù nel letto io gli monto dietro e entro nella sua passerina senza preservativo e sento le sue contrazioni sul mio cazzo :yahoo: :yahoo:
Torno in me e gli dico "Meglio col preservativo"

Finiamo come deve finire,quando me ne sto per andare mi fa "Sai mi è piaciuto è stato gustoso,però quando ti ho visto mi sono detta è troppo giovane ma poi ho visto che ti muovevi bene e che non eri alla tua prima volta" (bhe si dimostro almeno 7/8 anni :whistle3: in meno della mia età ne ho 35 :wink: )

Le altre volte che lo incontrata riceveva al Bacelli Street ed è sempre stata come la prima volta con totale coinvolgimento dei sensi :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Mi chiedo qualcuno sa se torna?
 
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
A memoria ricordo di aver visto in qualche sito tipo cercoincontri una certa Giuliana a Modena, però sinceramente il fatto che proponga il fuck scoperto :shok: non me ne fa rimpiangere la partenza, poi .. degustibus .. siamo grandi abbastanza per sapere come comportarci.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2009
Messaggi
23
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
lo so che non bisogna farlo senza il preservativo
ma in quel momento il testosterone aveva ubriacato il mio cervello

comunque nelle altre volte che ci sono stato lo ho sempre usato :good:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
95
Reaction score
1
ero stato da lei a modena prima di vedere le recensioni e all" ingresso di casa sua mi propone anche il tutto scoperto, l"importante era venirle fuori(ah beh alloora!!!!!!!) , con una banale scusa sono scappato alla velocita" della luce.E" da folli andare con queste signorine, sono delle bombe virali
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Se la tipa in questione stava in Via dei Polli laterale via Morane la ho conosciuta anni fa ma per altri motivi, non la ho trombata comunque, se è lei in realtà di anni ne ha 50 anche se ne dimostra molti meno ed è obiettivamente una bella donna, metteva annunci anche con il nome Brenda ma in realtà si chiama Eliana, io è un po che non la vedo in giro il numero di telefono che avevo non è più attivo, se avete notizie fatemi sapere, buona domenica a tutti.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Scusate ragaz non avevo notato che c'era l'annuncio con foto non è quella che conoscevo io, il suo nome d'arte era Brenda, se qualcuno di voi ha notizie mi farebbe un piacere a darmi qualche aggiornamento, io penso che sia tornata in Brasile comunque.
 
Commenta
Alto