Giuliana-Palermo-backecaincontrii

Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¡bella-reale-tutto-con-z3dw39647685
http://www.donnamatura.net/giuliana_non_il_solito_mordi_fuggi_passione_fantasia-p-465335.html
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Giuliana
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': tra i 40 e i 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI :FK,BBJ, sesso in posizioni varie posizioni , cim, 69
SERVIZI USUFRUITI:FK,BBJ, sesso in posizioni varie posizioni , 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1,65,carnagione scura, seno una quarta ma rifatta non tanto bene, bel culo
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:bisogna scendere un paio di gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38815648xx

Come promesso in un altro 3d eccomi a fare la rece di Giuliana amabile donna colombiana:).
L'ho chiamata venerdì scorso, molto gentile al telefono le chiedo cosa fa e cosa non fa, m'informo sul rate e lei aggiunge che se voglio fare una cosa tranquilla senza fretta e pensieri poi gradirebbe un regalino.
Vado a trovarla in una via attigua a piazza indipendenza, mi aveva indirizzato a un numero civico vicino al suo, la chiamo e mi reindirizza a pochi metr,i aprendomi il portone.
La casa è diciamo al pian terreno. Ho scritto 'diciamo' perchè è lievemente sotto il livello della strada quindi per accedere allo stabile bisogna scendere qualche gradino.
La intravedo al buio erano le 22.00 mi accoglie con un accappatoio, sorridente e gentile come al cell.
Sono io stesso a chiederle di andare in bagno per pisciare e lavarmi (tutto da solo eheh) mentre lei aspetta in camera da letto.
La location a dire il vero è un pò squallida ma i suoi modi garbati e il fisico non mi ci fanno pensare più di tanto.
Premetto che il tutto si è svolto alla luce della tv e col sonoro pure che non è esattamente il massimo.
In volto non è carina direi passabile ma nelle foto avevo visto quel culone così invitante...
Chiedo se vuole il rate prima di cominciare e mi dice che sarebbe meglio, quindi le allungo le 50.
Mi spoglio e mi sdraio sul letto lei viene sopra di me e comincia a slinguazzarmi come due fidanzati innamorati, io un pò le succhio le minnazze un pò le tasto il culo e sono al settimo cielo, me lo fa diventare un pezzo di legno.
Poi comincia a spompinarmi alla grande con passione e dedizione, provo a spingerle la testa ma dice che oltre un certo punto non può andare, la guardo sorridendo.
Mi avrà succhiato per una decina di minuti e io me lo godevo tutto mi rilassavo e i pensieri neri andavano via, questo ci vorrebbe nella vita una bella ficcata al giorno magari con una donna diversa. Poi facciamo un bel 69, la fica era rasata bene di buon sapore e la signora si bagna ancor più di prima. Aggiungo che nel frattempo le dicevo un bel pò di porcate perchè adoro il turpiloquio e lei non fa una piega anche perchè capisce e parla poco l'italiano.
Poi me lo incappuccia e le dico di salirmi addosso, me la trastullo per un pò così sbattedola per bene, slinguazzandola e succhiandole i seni, mi dice di non morderli perchè e fanno male 'fai suave' e poi la metto a pecora.
Meraviglio il panorama del sul culo sballonzolante sotto i miei colpi, boffe nel culo e tirate di capelli e lei che gemeva.
Passo alla missionaria e qui le lingue si reincontrano con passione e trasporto la metto di fianco distesa e io dietro a lei e continuo così, credo che abbia raggiunto l'orgasmo o quanto meno lo ha finto bene in questa posizione.
Stanco e sudato tolgo il cappuccio e le dico di risucchiare e lei di nuovo a testa bassa. Poi ne mette un altro e la rimetto sopra ma quando stavo per concludere tolgo l'impermeabile ma lei non fa in tempo a metterlo in bocca (secondo me non fa il cim e pur di abbindolarti te lo fa credere) quindi scoppio mentre lei mi sega sorridente.
Questo è stato l'unico neo del nostro incontro oltre al seno che è stato rifatto malamente.
Sigarette da parte di entrambi e un gradevolissimo social time durante il quale aggiungo 20 al sopra citato rate.
Mi piace variare ciò nonostante credo che tornerò dalla signora, non tanto per il volto ma perchè sa scopare e poi fisicamente non è male oltre al fatto di essere simpatica.
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    24,6 KB · Visite: 161
  • 2.jpg
    2.jpg
    26,5 KB · Visite: 220
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
146
Reaction score
0
ottima rece, in effetti la avevo adocchiata anche io... sai mica sino a quando resta?
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
io l ho chiamata ora,,, parte da 40 ,, ma io onestamente non so se fidarmi o meno,,
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
soprattutto perche li vicino c è troppo giro di mule,,, intese come nipoti,,, e il fatto che si girino il numero mi fa pensare,,
 
Commenta
S

STEFANX

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:non l'ho metto perchè risale a un incontro di un paio di mesi fà
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Giuliana
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': SUI 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI :BBJ, SEX
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,SEX 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
DESCRIZIONE FISICA:passabile non una velina 4° si seno culo ok
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38815648xx

La mia recensione sulla bimba risale a qualche tempo fà adesso rileggendo alcune rece mi sono accorto di non averla recensita in un pomerigio di un paio di mesi fà preso dalla voglia animalesca di inzuppare giggetto la chiamai mi ricordo fui invogliato dalla voce e dal rate basso datomi le info necessarie mi avviai arrivato sul posto riceve in un seminterrato zona santoro mi apre e vedo che le foto sono conforme lei e un po tozza cioè non tanto alta e neanche sfilata ma ha la faccia da porcona e mi riceve in tenuta sexy arrapante entro le do il dovuto mi spoglio lavaggi di rito e via alle danze si fionda su mc-giver e incomincia un bbj niente male ma neanche da far perdere la testa tutto ciò con accompagno musicale di suoneria telefonica che continuava imperterrita a suonare quindi decido di andare al sodo con una missionaria un pò impacciata perchè io non tanto magro e lei abbastanza in carne per poi metterla a pecos dove la stantuffo per un pò finchè non arrivo bagno mi vesto e vado via non e stato il massimo ma neanche deludente il rate e stato basso e ho trovato ciò che ho pagato dalle mie parti si dice zoccu spienni manci :lol: questo e quanto vi devo buone trombate a tutti e alla prossima.
 
Commenta
Alto