GIULY "PURO PEPE" - AREZZO/PERUGIA - BAKECA

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
senzanomecp4.png



http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 2ba4934123

Nazionalita : Colombiana (nell'annuncio dice di essere Messicana,ma non è affatto vero,controllati i documenti.... :biggrin: :lol: )

Età: 25-27 non ricordo precisamente,ma comunque giovane e pimpante.

Aspetto fisico : UNA MINIBOMBA CONCENTRATA !!! Piccola di statura,1,55 (anche scarso...) ma con tutte le cosine al punto giusto,belle tette rifatte 4a misura (lei insiste a dire che sono maturali...provate,a dire il contrario,vedrete come si inalbera ... :lol: ) culetto super !!! alto sodo durissimo,fisicamente,veramente dura come il marmo,carina anche di viso,con due occhietti..che sono tutto un programma...(fosse stata Brasileira,avrei detto da SAFADISSIMA !!!) insomma,un gioiellino !!!!


Sull’incontro:
Luogo incontro: A casa mia
Durata: Quasi un giorno,dalle 17,00 del pomeriggio,alle 12,00 del giorno dopo.
Prezzo: 500 EUR

Bellezza e servizio:
Bellezza: 7.0 (molto carina e fisicamente una BOMBA,ma per un voto oggettivo,è sicuramente penalizzata dall'altezza,10 cm. in piu' e sarebbe sull'eccellenza)
Servizi: 8.5

Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: Bacio con la lingua
Pompino: Pompino scoperto
Sborrata in bocca: In bocca con sputo
69: Si
Anale: Si
Sesso: Enthusiastica
Venire più volte per lo stesso rate: Si,piu' volte
Tette: Silicone 4a misura
Attitudine: Amichevole ,simpaticissima,un vero vulcano,divertente nel social time.
Convesazione: Intelligente
Disponibilità: Facile fissare un appuntamento
Le foto: Foto originali per 100% (Le foto sono sue,anche se risulta piu' patinata di come e' dal vivo)

Commenti sul servizio:

Ottima in tutto !!! pregevole bbbj,CIM senza ingoio,sempre partecipativa nel sex,culetto peperino e navigabile con soddisfazione estrema,gradisce molto anche il DATY,insomma una guapa veramente CALIENTE !!!


RECENSIONE :

Quando ho visto il suo annuncio di Bakeca su Arezzo,ho immaginato subito che fosse lei,quindi le ho telefonato....ed ho constatato,che la bimba è la chica che avevo incontrato a Perugia in maggio (era il 1° maggio,se la memoria non mi fa' cilecca...beh dovevo pur festeggiare la festa dei lavoratori..mi pare giusto no ?... :lol: )

Ricordo,che la contattai tramite un'amica,che mi referenzio',e convinse la bimba a venire a casa mia per il servizio outcall,pur non conoscendomi.

Ho un'ottimo ricordo di lei (la cosa è reciproca,da come mi ha fatto festa per telefono..mi ha subito riconosciuto...) fu un incontro ottimo in tutti i punti di vista....sesso spettacolare,con tutti i servizi nessuno escluso,veramente una BOMBA !!!!
Molto carina e simpaticissima,il tempo con lei vola....ci siamo fatti un sacco di risate....sempre sorridente,pronta a ballare come una matta,anche molto coccolona e GFE.

Ma vi voglio raccontare,un aneddoto spassosissimo: Volle anche prepararmi la cena (era meglio non l'avesse fatto.... :mda: ) e per preparare l'insalata,al posto delle olive,mise le ciliegie sotto spirito !!!!!
AHAHAHAHAHHHHH che risate che ci facemmo insieme !!!
Veramente una bella serata e nottata....divertente alla grande e coronata da molto sesso,mi stimolo' in scioltezza 3 bei shot,che per non fare dei torti indirizzai equamente,farcendole,bocca,fighetta e culetto !!!!

Giuly,mi eccito' moltissimo,fin dal primo momento,ricordo che quasi subito,me la portai in camera,ed io di solito negli incontri dove ho a disposizione tutto il tempo che voglio,all'inizio amo prendere confidenza,perdermi in convenevoli e socializzare,ma d'altra parte,come vi ho detto,pur non essendo lei una strafiga,e' una bambolina molto sexy,con un culetto,veramente impertinente,che sa' "portare in giro" con malizia e compiacimento,come recita l'annuncio,lei e' proprio "PURO PEPE",anche se non messicano,ma bensi' colombiano !!!

Non conosco la location dove riceve ad Arezzo,ma quando l'ho chiamata al suo ahhhhh G........!!!!!! ne ha riecheggiato un'altro... e mi ha detto......sono con Wendy !!!!!
Quindi immagino ricevano insierme,e Wendy mi pare,se non si e' spostata,che sia in via Fiorentina.

In conclusione,non posso che non raccomandarvela,rimarrete soddisfatti sicuramente,per i servizi ed il rate,come al solito,è consigliabile trattare ...a me concesse tutto,in virtu' del rate elevato,in piu,avendo le ottime referenze della mia amica,avra' pensato di soddisfarmi al massimo per fidelizzarmi come cliente, calcolando poi,che se si instaura un bel feeling,negli incontri lunghi le ragazze,si lasciano andare indubbiamente molto di piu'.

Tanto dovevo.


senzanomeqc2.png
 
Alto