Discussione Gleeden

Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.282
Età
44
Poi quando ci parli loro rispondono a monosillabi e da pretendono che tu sia sempre brillante


Se rispondono😂
Comunque indipendentemente dai vari "bug" menzionati un po da tutti.
Penso che anche quando rispondono e se anche si piace (in poche lo ammettono almeno all'inizio ) le donne disposte a farsi una scopata sono la minoranza. Mentre gli uomini. .. Tutti 😂
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
68
Reaction score
6
Sono iscritto da poco ma la mia impressione è che vi sia un soggetto anzi una donna x psicologia che dispone di diversi account utenti donne e risponde sempre lei 😀…..ecco i monosillabi , chiedo ad altri se hanno la medesima idea.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
40
Reaction score
120
Età
53
Località
Emilia Romagna
Sono iscritto da poco ma la mia impressione è che vi sia un soggetto anzi una donna x psicologia che dispone di diversi account utenti donne e risponde sempre lei 😀…..ecco i monosillabi , chiedo ad altri se hanno la medesima idea.
Il dubbio è venuto anche a me, soprattutto perché vedo online contemporaneamente profili simili( qualche anno di differenza) nella stessa città.
 
Commenta

roccoUD

UOMO
Membership
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
147
Reaction score
80
Località
Udine
Ci sono molti profili con la descrizione che riporta aforismi o citazioni. Quelli sono chiaramente creati ad hoc per farti spendere i crediti. Magari qualcuna vera in mezzo c'è ma bisogna avere la fortuna di trovarla. Io frequento da anni e mi è capitato solo 2 volte di combinare qualcosa, per il resto ho sempre speso crediti per contatti che si sono rivelati dei fake. Ormai ho il fiuto di un segugio, riesco a sentire puzza di fake a un chilometro e devo dire che di vero c'è veramente poco o niente, almeno nella mia zona.
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
517
Reaction score
373
Quelle con aforismi, _ alla fine del nick, nick molto simili creati nello stesso periodo, nick simili online insieme, bisessuali e profili dello scorpione (lo so sembra assurdo) devono far sospettare.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
26
Reaction score
61
Sì, ci vuole pazienza e fortuna e qualcosa alla fine trovi, soprattutto se puoi muoverti…
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.282
Età
44
Diciamo che bisognerebbe partire con un bel po di crediti. Un modo da contattare più o meno a tappeto più profili possibili.
È pure pieno di brutte donne eh. Io ad oggi non ho ancora trovato nulla, nella migliore delle ipotesi o vengo scartato (spesso) oppure scarto io...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
68
Reaction score
6
😀Ho mandato 12 messaggi e nessuna risposta !! Poi non ho capito perché alcuni non sono rimasti in archivio mah ….
Se questo sito funzionasse credo avrebbe molti più iscrizioni ….. ad ogni città credo ci saranno 5 utenti donne reali il resto fuffa .
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
517
Reaction score
373
😀Ho mandato 12 messaggi e nessuna risposta !! Poi non ho capito perché alcuni non sono rimasti in archivio mah ….
Se questo sito funzionasse credo avrebbe molti più iscrizioni ….. ad ogni città credo ci saranno 5 utenti donne reali il resto fuffa .
Prova a riscrivere alla stessa e vedi se c'è il messaggio archiviato. Se intendi le chat, quelle scadono
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
26
Reaction score
61
Ma l’idea sarebbe anche buona, poi però se ci pensi bene…già in Italia se sei una donna che si vuol divertire sei subito catalogata come Troia, se sei purè sposata ancora peggio….insomma una magari prima di mettersi su un sito dove può essere riconosciuta una ci pensa due volte… poi le corna si fanno eh, come si sono sempre fatte, ma la discrezione è fondamentale …
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.282
Età
44
😀Ho mandato 12 messaggi e nessuna risposta !! Poi non ho capito perché alcuni non sono rimasti in archivio mah ….
Se questo sito funzionasse credo avrebbe molti più iscrizioni ….. ad ogni città credo ci saranno 5 utenti donne reali il resto fuffa .

I messaggi (no chat) che non trovi più è perché ti hanno bloccato.
Accade spesso anche questo.
Con le altre riproverei. A mal parata ti bloccano pure loro.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.282
Età
44
Ma l’idea sarebbe anche buona, poi però se ci pensi bene…già in Italia se sei una donna che si vuol divertire sei subito catalogata come Troia, se sei purè sposata ancora peggio….insomma una magari prima di mettersi su un sito dove può essere riconosciuta una ci pensa due volte… poi le corna si fanno eh, come si sono sempre fatte, ma la discrezione è fondamentale …

Gleeden è sicuramente "animato".
Oltre a quello che dici bisogna tenere a mente che un profilo femminile è di norma bersagliato da N utenti uomini arrapati 😁
Le poche disponibili hanno una tale vastità di scelta per noi impensabile. Che poi molte sono donne normalissime, in Lombardia età media 45/50 anni... beccare una decente è difficilissimo.
 
Commenta
Alto