...gli gnocchi col culo...???!!

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
118
Reaction score
5
Località
milano
[h=1]NEW NEW NEW NEW NEW NEW NEW NEW NEW NEW NEW NEW CULA APERTA LA FATA DEL CULO E DELLA BOCCA SOLO DUE GIORNI[/h]
pubblicato il 08 Marzo 2013



Contatto telefonico: 34501455xx

CIAO LA MIA SPECIALITA SONO GLI GNOCCHI COL CULO ,SONO LA FATA DEL CULO E DELLA BOCCA , MI TROVI A SALERNO PONTECAGNANO A FARE POMPE COL CULONE MIO, SUPERBA MASSAGGIATRICE , ABILE LINGUISTA , POSSIBILITà DI CENA IN HOTEL ,MI PIACE DARE PIACERE A TE MASCHIETTO PORCO, NO CAFONI , SOLO RAGAZZI GENTILI , NO SMS , NO ANONIMO


mi piace immergermi in apnea
tra gli annunci
come quei pescatori del sud est asiatico
per raccogliere perle...

credevo di averle viste se non tutte...tante...
va bene la fata del culo...
ma...gli gnocchi col culo???

incuriosito
ho cercato e non ho trovato niente
sarà un modo di dire
o un refuso da italiano maccheronico?
 
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Per me si è sbagliata, le sudamericane ormai con questi annunci hanno rotto le palle, sono ridicoli! Con una frase del genere mi viene in mente solo una cosa, che durante l'incontro ti caga addosso a tipo capretta :-))

comunque ho letto un po' in rete e sembra che sia la stessa cosa di "pompe con il culo" mah!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Gnocchi col culo e possibilità di cena in hotel. Viene nausea solo a pensarci.
Naturalmente la signora non gradisce i cafoni, non sia mai che assaggino gli gnocchi con le mani.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
L'espressione "gnocchi o gnocchetti col culo" nella mia zona ( abruzzo) è abbastanza usata, io non so cosa significhi esattamente però non fa nulla perchè è bella usarla sia in modo goliardico e sia come sfottò.
Per me l'orgine è da ritrovarsi nel film del monnezza. :bye: http://www.youtube.com/watch?v=oCvyyHw_ceY
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
177
Reaction score
591
Dalle mie parti (prov. di Macerata) dire che una tipa c'ha un culo che ci puoi fare gli gnocchi significa dire che ha un gran bel culo, duro e sodo, e che lo sa muovere bene, come il mattarello usato per stendere l'impasto degli gnocchi. Spesso al posto degli gnocchi vengono "usate" le tagliatelle...

Forse questa donna sta dicendo che quando lo prende nel secondo canale a smorzacandela fa avanti e indietro, come se stesse facendo gli gnocchi...
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
va beh ..... io vado la con una vaschetta di ragu' ..................................... poi faccio rece !! :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
Dalle mie parti (prov. di Macerata) dire che una tipa c'ha un culo che ci puoi fare gli gnocchi significa dire che ha un gran bel culo, duro e sodo, e che lo sa muovere bene, come il mattarello usato per stendere l'impasto degli gnocchi. Spesso al posto degli gnocchi vengono "usate" le tagliatelle...

Forse questa donna sta dicendo che quando lo prende nel secondo canale a smorzacandela fa avanti e indietro, come se stesse facendo gli gnocchi...

Finalmente svelato l'arcano!!!! Thank you
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Titolo...gli gnocchi col culo...???!!


Alla prossima attendiamoci i tarzaneli col culo.

tarzanelli.jpg


orso tarzanelli.jpg
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Pianeta terra
ampliamo (presa sul web)

24) Quella che fa gli gnocchi col culo
"Quella che fa gli gnocchi col culo" è un esemplare femmineo solitamente dal viso scrauso, simil cavallino, e fisichino magro con culo perfetto. La caratteristica saliente di tale essere è un'invidabile uso dell'ano nelle pratiche sessuali, tale da potersi permettere di impastare e modellare una gustosa zuppiera di gnocchi con la sola forza prensile dell'oscuro postribolo.
Raramente, rientra nella categoria di colei che fa gli gnocchi col culo, un raro esemplare di donna suora, che pur di non dare la vagina al buontempone di turno preferisce farsi cavalcare selvaggiamente le sacre terga.
Consigliata agli amanti della gastronomia
 
Commenta
Alto