...gli gnocchi col culo...???!!

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
ampliamo (presa sul web)

24) Quella che fa gli gnocchi col culo
"Quella che fa gli gnocchi col culo" è un esemplare femmineo solitamente dal viso scrauso, simil cavallino, e fisichino magro con culo perfetto. La caratteristica saliente di tale essere è un'invidabile uso dell'ano nelle pratiche sessuali, tale da potersi permettere di impastare e modellare una gustosa zuppiera di gnocchi con la sola forza prensile dell'oscuro postribolo.
Raramente, rientra nella categoria di colei che fa gli gnocchi col culo, un raro esemplare di donna suora, che pur di non dare la vagina al buontempone di turno preferisce farsi cavalcare selvaggiamente le sacre terga.
Consigliata agli amanti della gastronomia

http://www.scooter-racing.it/23-off-topics/52505-categorie-di-donne-classificazione/page2
http://piratidijacksparrow.forumfree.it/?t=55268889
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
un raro esemplare di donna suora, che pur di non dare la vagina al buontempone di turno preferisce farsi cavalcare selvaggiamente le sacre terga.

Una cosi... mi è capitata anche a me, da ragazzo.... siciliana.... 16 anni... si faceva inculare tranquillamente... pompe ... ecc.. ma non si poteva trombare, la verginità della figa era sacra... ma col culo si potevano fare altro che gnocchi....POLPETTE.... :sarcastic_hand:

Già ma il Link dell'annuncio ?
Bye :ok:
 
Ultima modifica:
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
Contatto telefonico: 34501455xx

Una cosi... mi è capitata anche a me, da ragazzo.... siciliana.... 16 anni... si faceva inculare tranquillamente... pompe ... ecc.. ma non si poteva trombare, la verginità della figa era sacra... ma col culo si potevano fare altro che gnocchi....POLPETTE.... :sarcastic_hand:Già ma il Link dell'annuncio ?Bye :ok:
L'index riporta a questo 3d http://community.punterforum.com/[fake]-appena-arrivata-salerno-bakeca-vt80415.html Comunque se si digita anche solo parte del testo in google si dovrebbe esser riportati agli annunci in question. Boh, probabile che con quell'espressione vuol far capire che è un'artista nel far sex o in determinate pratiche amorose :unknw:
 
Commenta
Alto