GOLD CLUB (ex Charlie) | Marina Romea (RA)

Registrato
21 Gennaio 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
ieri ha riaperto un po' in sordina ma completamente rinnovato, l'ex Charlie Club di Marina Romea (ora GOLD CLUB), sul sito (http://www.gold-club.it), indica che l'inaugurazione ufficiale sara' il 10 marzo.

ci sono andato ma devo dire che ci ho capito poco ! non si riesce a capire se e' uno strip-bar o lapdance, come e' scritto sui biglietti da visita, infatti non ho visto ne' uno strip ne' tantomeno della lapdance ! ma solo una decina di ragazze intente a farti consumare, come il piu' classico dei night !

a proposito l'entrata e' gratuita, immagino sia cosi, anche se era la prima serata, le consumazioni partono da 10€ se consumi da solo, 20€ in compagnia per 25/30min anche se sulla drinkcard che ti rilasciano all'entrata poi ci sono consumazioni da 30 fino a 120€ a base di "prosecco" e da 120 a 450€ a base di champagne !!!

erano presenti una decina di ragazze, ungheresi, ukraine, un paio di italiane e anche un trans ! - dicono che in futuro ce ne saranno di piu' sia di donne che di trans !

forse, proprio per il fatto che era la prima serata, mi e' sembrato piu' una festa per i pochi venuti che lo sapevano, (una 30ina di persone...), in ogni caso, seppure il locale e' completamente ristrutturato e rinnovato, a me e' sembrato "impersonale", bello, pulito e nuovo ma senza quel qualcosa che gli dia personalita', questa ovviamente e' un opinione, magari ad altri fa una diversa impressione.

spero non sia una meteora come il movida di cervia, circa un'anno fa, aperto e chiuso dopo pochi mesi ! anche se oggi credo che investire in locali del genere ci voglia veramente "coraggio" !

chi vivra' vedra' diceva qualcuno ! - vedremo appunto... :bye:
 
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
zebio ha scritto:
ieri ha riaperto un po' in sordina ma completamente rinnovato, l'ex Charlie Club di Marina Romea (ora GOLD CLUB), sul sito (http://www.gold-club.it), indica che l'inaugurazione ufficiale sara' il 10 marzo.
ci sono andato ma devo dire che ci ho capito poco ! non si riesce a capire se e' uno strip-bar o lapdance, come e' scritto sui biglietti da visita, infatti non ho visto ne' uno strip ne' tantomeno della lapdance ! ma solo una decina di ragazze intente a farti consumare, come il piu' classico dei night !a proposito l'entrata e' gratuita, immagino sia cosi, anche se era la prima serata, le consumazioni partono da 10€ se consumi da solo, 20€ in compagnia per 25/30min anche se sulla drinkcard che ti rilasciano all'entrata poi ci sono consumazioni da 30 fino a 120€ a base di "prosecco" e da 120 a 450€ a base di champagne !!!erano presenti una decina di ragazze, ungheresi, ukraine, un paio di italiane e anche un trans ! - dicono che in futuro ce ne saranno di piu' sia di donne che di trans !forse, proprio per il fatto che era la prima serata, mi e' sembrato piu' una festa per i pochi venuti che lo sapevano, (una 30ina di persone...), in ogni caso, seppure il locale e' completamente ristrutturato e rinnovato, a me e' sembrato "impersonale", bello, pulito e nuovo ma senza quel qualcosa che gli dia personalita', questa ovviamente e' un opinione, magari ad altri fa una diversa impressione.spero non sia una meteora come il movida di cervia, circa un'anno fa, aperto e chiuso dopo pochi mesi ! anche se oggi credo che investire in locali del genere ci voglia veramente "coraggio" !chi vivra' vedra' diceva qualcuno ! - vedremo appunto... :bye:
Ma sei sicuro che era un trans? non è che stiamo parlando di una girl italiana di nome federica? :biggrin:
Cmq grazie per la rece...
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
cacciatores ha scritto:
zebio ha scritto:
ieri ha riaperto un po' in sordina ma completamente rinnovato, l'ex Charlie Club di Marina Romea (ora GOLD CLUB), sul sito (http://www.gold-club.it), indica che l'inaugurazione ufficiale sara' il 10 marzo.
ci sono andato ma devo dire che ci ho capito poco ! non si riesce a capire se e' uno strip-bar o lapdance, come e' scritto sui biglietti da visita, infatti non ho visto ne' uno strip ne' tantomeno della lapdance ! ma solo una decina di ragazze intente a farti consumare, come il piu' classico dei night !a proposito l'entrata e' gratuita, immagino sia cosi, anche se era la prima serata, le consumazioni partono da 10€ se consumi da solo, 20€ in compagnia per 25/30min anche se sulla drinkcard che ti rilasciano all'entrata poi ci sono consumazioni da 30 fino a 120€ a base di "prosecco" e da 120 a 450€ a base di champagne !!!erano presenti una decina di ragazze, ungheresi, ukraine, un paio di italiane e anche un trans ! - dicono che in futuro ce ne saranno di piu' sia di donne che di trans !forse, proprio per il fatto che era la prima serata, mi e' sembrato piu' una festa per i pochi venuti che lo sapevano, (una 30ina di persone...), in ogni caso, seppure il locale e' completamente ristrutturato e rinnovato, a me e' sembrato "impersonale", bello, pulito e nuovo ma senza quel qualcosa che gli dia personalita', questa ovviamente e' un opinione, magari ad altri fa una diversa impressione.spero non sia una meteora come il movida di cervia, circa un'anno fa, aperto e chiuso dopo pochi mesi ! anche se oggi credo che investire in locali del genere ci voglia veramente "coraggio" !chi vivra' vedra' diceva qualcuno ! - vedremo appunto... :bye:
Ma sei sicuro che era un trans? non è che stiamo parlando di una girl italiana di nome federica? :biggrin:
Cmq grazie per la rece...

era un trans, bella/o, ma lo era ! (confermato anche da un cliente che, non credendoci, penso ci abbia messo le mani da quelle parti :fool: ) - non mi chiedere il nome pero' perche' non lo so' proprio...
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
scudettato ha scritto:
Non riesco ad aprire il link

il link del sito? - il sito usa il plugin flash, magari non lo hai installato !
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
il link adesso funge

fatto veloce sopraluogo
purtroppo al momento e' un night
con tanto di cameriere a tempo
girls vestite, una decina, di buon livello
e musica assordante (boh :shok: ) con tanto di dj
spettacolo erotico (solo le tette)
verso l'una e trenta
pali presenti in sala inutilizzati
speriam la situazione migliori

:bye:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
463
Reaction score
18
Qualcuno ha novità su questo locale?
Qualità e nazionalità delle girls?
Fanno uscite NON per andare a cena?
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
463
Reaction score
18
Ok. Ho fatto da solo. Ci sono andato ieri sera.

Qualità delle ragazze nella media ma la cosa più interessante è che ho notato subito la NON predominanza di rom. C'erano italiane, ungheresi, russe, africane, latino americane e appunto qualche rom.

La serata, ho pensato, inizia bene.
Il locale è un night dal momento che non ha privè. Tutto è nuovo e la gestione molto simpatica e cordiale.

Ho subito individuato una preda biondina, minuta e molto carina che poi si è rivelata una marocchina. Come sospettavo e speravo.......... dopo un'oretta eravamo già in albergo, vicino e comodo.

Di più non chiedo. Tornerò di sicuro.

ps:
100 all'ora per il locale (poi sono stato fuori quasi 2 ore e mi hanno fatto lo sconto chiudendo a 120)
200 a lei
60 all'albergo
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
0
cacciatores ha scritto:
zebio ha scritto:
ieri ha riaperto un po' in sordina ma completamente rinnovato, l'ex Charlie Club di Marina Romea (ora GOLD CLUB), sul sito (http://www.gold-club.it), indica che l'inaugurazione ufficiale sara' il 10 marzo.
ci sono andato ma devo dire che ci ho capito poco ! non si riesce a capire se e' uno strip-bar o lapdance, come e' scritto sui biglietti da visita, infatti non ho visto ne' uno strip ne' tantomeno della lapdance ! ma solo una decina di ragazze intente a farti consumare, come il piu' classico dei night !a proposito l'entrata e' gratuita, immagino sia cosi, anche se era la prima serata, le consumazioni partono da 10€ se consumi da solo, 20€ in compagnia per 25/30min anche se sulla drinkcard che ti rilasciano all'entrata poi ci sono consumazioni da 30 fino a 120€ a base di "prosecco" e da 120 a 450€ a base di champagne !!!erano presenti una decina di ragazze, ungheresi, ukraine, un paio di italiane e anche un trans ! - dicono che in futuro ce ne saranno di piu' sia di donne che di trans !forse, proprio per il fatto che era la prima serata, mi e' sembrato piu' una festa per i pochi venuti che lo sapevano, (una 30ina di persone...), in ogni caso, seppure il locale e' completamente ristrutturato e rinnovato, a me e' sembrato "impersonale", bello, pulito e nuovo ma senza quel qualcosa che gli dia personalita', questa ovviamente e' un opinione, magari ad altri fa una diversa impressione.spero non sia una meteora come il movida di cervia, circa un'anno fa, aperto e chiuso dopo pochi mesi ! anche se oggi credo che investire in locali del genere ci voglia veramente "coraggio" !chi vivra' vedra' diceva qualcuno ! - vedremo appunto... :bye:
Ma sei sicuro che era un trans? non è che stiamo parlando di una girl italiana di nome federica? :biggrin:
Cmq grazie per la rece...
Tempo fa in un locale della zona è capitato anche a me di vedere una ragazza alta, ossuta, brutta in viso e dai lineamenti mascolini, ma le zingarelle del posto si sono limitare a ridere dicendomi che non ero il primo ad aver notato che aveva più l'aspetto di un trans piuttosto che di una donna.
Comunque in quel caso si trattava di una donna, anche se per i miei gusti faceva veramente schifo :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
Interessante, appena posso ci faggio un giro e poi vi racconto la mia esperienza
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
140
Reaction score
0
Visitato di recente,appena ristrutturato,sicuramente un bel locale...il personale maschile molto cordiale ma quello "femminile" di bassa qualità.
Non mi spiego perché investire tanto nel design e per niente nella materia prima.
Difficilmente tornerò. Gigi
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Ieri sera tour per locali del ravennate, strade deserte, arriviamo alle 24 al locale, hanno fatto uno splendido lavoro di ristrutturazione. All'ingresso drink-card (sopriremo dopo che la consumazione base da 10 sarebbe obbligatoria,ma "per lei signore questa sera gratis!), salite le scale vediamo subito delle vecchie conoscenze di altri locali della zona, cosi' abbiamo potuto imparare tutto l'andazzo senza grosse rotture di scatole da parte della cameriera, fra l'altro alquanto discreta.Adesso fanno i prive' per 40 piadine 10 minuti, c'era una presenza alquanto numerosa di ragazze anche se la qualita' sinceramente sul medio basso, molte rom, ex cccp, africa, cuba, insomma un bel caleidoscopio. Molti avventori. Nessuna folgorazione quindi dopo mezz'ora e zero spesa se ne siamo andati verso altri lidi (JImmi)
 
Commenta
Alto