Golden Time - D-Brueggen

Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
90
Reaction score
1
Quindi insomma il Gt si rivela molto positivo e nelle aspettative che lo definiscono come il miglior club del NRW... Mi permetto questo commento perché ho notato, da altri forum più che altro, una tendenza che lamentava un calo di prestazioni e di lineups...
Io ci sono stato un paio di volte tra il 2014 e 2015 e vorrei tornare a breve, possibilmente, ma vorrei essere sicuro che il locale mantenga il suo primato e la sua spettacolarità!

L'ora costa 75 o 100?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Quindi insomma il Gt si rivela molto positivo e nelle aspettative che lo definiscono come il miglior club del NRW... Mi permetto questo commento perché ho notato, da altri forum più che altro, una tendenza che lamentava un calo di prestazioni e di lineups...
Io ci sono stato un paio di volte tra il 2014 e 2015 e vorrei tornare a breve, possibilmente, ma vorrei essere sicuro che il locale mantenga il suo primato e la sua spettacolarità!

L'ora costa 75 o 100?

100 euro/ora
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
131
Reaction score
97
Località
Bari
Nonostante l'ISIS, il PIL che frana allo 0% (fonte Eurostat), il debito pubblico salito a quota 2.248,8 mld. di euro (fonte Bankitalia), la mancata partecipazione di Loredana Lecciso al matrimonio della figlia di Al Bano, il rischio attentati nelle principali capitali europee, i rincari di luce e gas, la misteriosa sparizione di Nina Moric e del suo fidanzato, la Brexit, l'autunno caldo, la deportazione dei docenti dal Sud al Nord per la "buona scuola", il tempo instabile, la crisi di liquidità del sistema bancario italiano, le procedure di infrazione dell'UE all'Italia, il mancato rinnovo contrattuale dei dipendenti pubblici, il traffico stradale da bollino nero, i bastoni per i selfie e "andiamo a comandare"..... un sincero augurio per un ferragosto 2016 top di gamma!
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
65
Reaction score
2
Località
Veneto
Giovedì 11/08 terzo giorno del tour in NWR e visita al Golden Time.
Giornata grigia e piovigginosa fino a sera. Entriamo poco dopo l'apertura e notiamo un già un consistente numero di ragazze con la presenza di diverse perle. Mancando da un anno fatico a ricordarne qualcuna e mi metto a perlustrare il locale per farmi un'idea delle presenze. Dopo una sauna e una pausa pranzo decido per la mia prima camera e mi apparto con Lucy, ungherese di 22 anni con la schiena completamente tatuata. Ragazza molto dolce stile fidanzatina che una volta in camera si adopera per farti felice in modo non aggressivo. FK e coccole all'inizio per poi passare alla fase orale molto piacevole sia per me che per lei. Quindi passiamo a scopare e dopo tre diverse posizioni finisco soddisfatto con lei sotto di me. Camera positiva con una bella ragazza molto dolce.
Altra pausa relax con sauna e cazzeggio vario con gli amici e prima di cena decido di approcciare Adelina, rumena statuaria con vari tatuaggi. Una delle poche che ricordavo e con cui volevo salire nella mia ultima visita. Camera con lei molto diversa in quanto si rivela una tigre molto aggressiva concedendosi completamente e divorandoti. Resisto venti minuti e finisco completamente soddisfatto per la sua bravura e partecipazione. Camera molto buona. Una volta uscito e docciato ci dirigiamo a cena e quindi rientro in hotel in vista dell'ultimo giorno con destinazione Samya a Colonia.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
65
Reaction score
2
Località
Veneto
Giovedì 11/08 terzo giorno del tour in NWR e tappa al Golden Time.
Arriviamo per l'apertura con giornata decisamente uggiosa. Una volta dentro e cambiati notiamo la presenza già di circa venticinque ragazze anche se non di livello eccelso. Solito giro perlustrativo e solto passaggio in sauna e poi a rinfocillarsi. Qui nel tendone vedo una ragazza veramente carina che sembra quasi impacciata e mi dico che sarà la prima che conoscerò. Una volta al bar la chiamo e raggiuntomi si presenta, Lucy, dicendo di essere ungherese. Parla solo tedesco e inglese, ha un tatuaggio su tutta la schiena e così a pelle mi prende un sacco e gli dico che possiamo andare in stanza. Bacia con la lingua in modo molto soft e non risulta particolarmente caliente. Concede e fa sesso orale senza problemi e durante la scopata è veramente un piacere guardarla vista la sua avvenenza. Messa poi a pecorina non riesco a resistere molto e finisco con la vista del suo bellissimo culo. Si prodiga lei per pulirmi e una volta finito mi fa sdraiare a pangia in giù e mi fa un bel massaggio alla schiena chiedendomi di uscire solo una volta passata la mezz'ora. Promossa anche se non con lode. Dopo altro relax con sauna cazzeggio vario la mia seconda camera è con Adelina, statuaria rumena con zinne rifatte e tatuaggi vari. Una delle poche se non l'unica che ricordavo dalla mia ultima visita un anno fa. In camera si rivelerà essere molto partecipativa anche se tende al frettoloso. Eccellente sesso orale con uso di saliva, concede di baciarla e leccarla dappertutto e nel trombo ti assale e salta sopra da ogni parte. Finisco molto soddisfatto e completamente sudato. A questo punto si cena e verso le 21.00 abbandoniamo il locale e andiamo a farci una birretta nella parte vecchia di Dusseldorf prima di tornare a dormire. L'indomani prima del rientro tappa al Samya.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
63
Località
Porto Recanati
Cronaca di una scorribanda al GT "tardo pomeriggio-chiusura" in un sabato piovoso settembrino.

I timori di gran affollamento maturati vedendo il parcheggio colmo sono confermati all'ingresso dalla receptionist, e poi all'interno; all'ora pre-serale il locale è molto pieno di orsi, tanto che guardando l'area divani nella sala interna principale sembra di trovarsi difronte ad una curva da stadio!
Non si è potuto godere degli spazi esterni per via della pioggia.
Molto stuzzicante e perverso è il fatto che alcune ragazze si asciugano nello spogliatoio degli uomini (forse per l'affollamento degli spazi a loro riservati).
La line-up è decisamente buona!
Cibo niente male, birra in bottiglia free, prezzo d'ingresso € 60 (tutto come al locale della stessa gestione: il Living room di Kaarst, dove tra l'altro è possibile entrare nello stesso giorno pagando 25€ in vece di 60).
Non saprei quantificare quante ragazze ci siano, ma diverse decine; il "pressing" delle professioniste non è asfissiante ma soft.

Alle 21.30 circa scelgo (per la verità in principio mi aveva chiamato lei, dato che ero seduto difronte a lei..!) ERIKA, 25enne circa rumena castano chiara magra sull'1,70, seconda abbondante di seno e bel viso con occhi azzurri, scopro che aveva fatto loft a Rimini, quindi parla un po' italiano; la nota dolente è che deve attendere circa 20 minuti per avere la chiave di un bungalow esterno (in camere interne neanche se ne parla di andare..).
Sistemati e spogliati la trovo brava, simpatica e coinvolgente nel suo lavoro di bocca, e mi offre l'anal: non riesco a rifiutare, da una bella figa così!
Mi cavalca un po' mentre la penetro in Rai1, poi sposta il mio attrezzo nel secondo canale, che trovo molto stretto (non ha messo creme) e i primi colpi sono un pochino dolorosi, ma si adatta ben presto e godiamo tutti e due come maiali, mentre lei salta sul letto; non gradisce molto la pecorina, quindi mi metto sopra di lei con le sue gambe a cavalcioni su di me, e mi delizio del suo secondo canale, mentre lei si stuzzica rapidamente il clitoride e geme; spingo con decisione sbattendo il mio bacino contro il suo, fino a lasciarmi andare in un ottimo orgasmo, mentre ci scambiamo qualche bacio, ma con poca lingua...
Mancano dieci minuti, quindi si mette a farmi una specie di peeling su viso e schiena (dice che le piace molto). Rivestiti torniamo dentro e pago le 100.
Bella esperienza!

A mezzanotte e mezza è ora per la seconda manche!
Adocchio una mulatta difronte a me che mi attizza molto, nonostante non sia nuda ma vestita in top e mini shorts di jeans: è LUCKY, 23enne Thaylandese, dal sorriso irresistibile e dal fisichetto tonico invitante: ora non c'è nessuna attesa per prendere la chiave del bungalow. Scherziamo parecchio sul fatto che sia io più "lucky" di lei (in inglese vuol dire "fortunato")!
Aspetto impaziente che si spogli, anzi già comincio a toccarla e leccarla ovunque con le mani; già sono in piena erezione e dal bacio la faccio scendere verso i capezzoli e più giù fino a farmi prendere il fratellino duro in bocca; è un ottimo BBJ profondo!
Dopo qualche minuto mi gomma e mi cavalca con agilità e passione mentre le succhio i seni e i capezzoli, poi passo a una lunghissima pecorina sbattendo e sculacciando non forte il suo culo durissimo e tondo, poi mi metto su di lei alla missionaria, ma di mio orgasmo neanche l'ombra. Allora mi cambia il preservativo e si offre alla posizione "a cucchiaio", cioè tutti e due di lato con io dietro, che glielo sbatto forte e le stringo i seni.
Poi mi distendo sulla schiena e lei mi toglie il guanto, e mi sbocchina passionalmente mentre le stuzzico la figa, e vengo così, sul mio addome, niente Cim.
Siccome ho voglia di relax e la mezz'ora sarà scaduta, le chiedo se sa massaggiare: dice di saper fare il massaggio thaylandese, e me lo faccio fare.
Mi massaggia tutto il corpo dalle caviglie alla nuca, dita e braccia comprese, io non conosco il massaggio "originale" thaylandese e non saprei quanto sia conforme a esso, comunque mi piace. Torniamo dentro e pago le 100, e ormai sono quasi le 2 e il locale sta per chiudere.

Ce ne andiamo, sicuri che questo posto è al livello del "fratello" Living Room per prestazioni, sicuramente più caotico, ma è sabato sera!
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.210
Reaction score
914
Località
Punterlandia
Cronaca di una scorribanda al GT "tardo pomeriggio-chiusura" in un sabato piovoso settembrino.

I timori di gran affollamento maturati vedendo il parcheggio colmo sono confermati all'ingresso dalla receptionist, e poi all'interno; all'ora pre-serale il locale è molto pieno di orsi, tanto che guardando l'area divani nella sala interna principale sembra di trovarsi difronte ad una curva da stadio!
invece durante la settimana, mercoledì-giovedì come siamo messi ad affollamento?
Immagino meno, ma ho letto che spesso il GT è sempre bello "pieno" di orsi.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
invece durante la settimana, mercoledì-giovedì come siamo messi ad affollamento?
Immagino meno, ma ho letto che spesso il GT è sempre bello "pieno" di orsi.

è sempre pieno, in autunno inverno poi usando poco l'esterno è una bolgia dentro essendo un vero buco il locale (interno). paradossalmente in settimana trovi meno caos arrivando sul tardi, ma molte staccano presto iniziando a battere dal primo mattino (essendo pieno subito). in soldoni consiglio di arrivare all'apertura!
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.001
Reaction score
295
Località
Padova
è sempre pieno, in autunno inverno poi usando poco l'esterno è una bolgia dentro essendo un vero buco il locale (interno). paradossalmente in settimana trovi meno caos arrivando sul tardi, ma molte staccano presto iniziando a battere dal primo mattino (essendo pieno subito). in soldoni consiglio di arrivare all'apertura!

Io andavo li il lunedì perchè ci lavorava una ragazza solo quel giorno . Ed era sempre strapieno . Il consiglio di arrivare all'apertura è un ottimo consiglio ;)
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.210
Reaction score
914
Località
Punterlandia
Si, essere là all'apertura l'avevo già letto varie volte ed era in programma in caso di eventuale visita.
Ma il discosrso dell'affluenza massiccia di gente che rende il locale una bolgia mi fa un pò passare la voglia, vedrò col mio socio (che aimè è un neofita di fkk, anche se puttaniere navigato).
Non dubito che la lineup sia di alto livello come ho sempre letto e che la figa è la cosa principale, ma gli ambienti affollati non li tollero.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.001
Reaction score
295
Località
Padova
Si, essere là all'apertura l'avevo già letto varie volte ed era in programma in caso di eventuale visita.
Ma il discosrso dell'affluenza massiccia di gente che rende il locale una bolgia mi fa un pò passare la voglia, vedrò col mio socio (che aimè è un neofita di fkk, anche se puttaniere navigato).
Non dubito che la lineup sia di alto livello come ho sempre letto e che la figa è la cosa principale, ma gli ambienti affollati non li tollero.

E non solo affollati, quando andavo , quattro anni fa , si fumava alla grande nella zona bar . Uscivo con gli occhi rossi e incatramato del fumo prevalentemente delle meretrici . E comunque al GT non mi sono divertito di più che in altri locali . Ma se la lineup è tutto il GT è quasi d'obbligo .
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
andro al golden time e all acapulco, come raggiungo il golden time nel modo piu semplice con i trasporti publici?
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
Sono tornato ora dal golde time gran posto, ci tornero d estate sicuramente solo per il giardino, sono entrato alle 11 e 15
Mi ha accolto subito tuana Che ho conosciuto al globe
Con Lei ho passato un ora poi sono stato con alia cubana e una filippina
Quando torno in Italia recensisco
Presenti circa 50 donne
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
Nazionalita delle damen
Alcune romene bulgare tedesche turche polacche una cubana,giamaicana,russa,dominicana,thai,filippina,francese,italiana una africana e un altra asiatica alcune latine quelle conoaciute poi farse altre
Neanche al globe ho visto cosi tanta scelta diversa du nazionalita
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Nazionalita delle damen
Alcune romene bulgare tedesche turche polacche una cubana,giamaicana,russa,dominicana,thai,filippina,francese,italiana una africana e un altra asiatica alcune latine quelle conoaciute poi farse altre
Neanche al globe ho visto cosi tanta scelta diversa du nazionalita

La cosa molto positiva che hanno messo un numero limite alle presenze rumene al Golden Time. Le eccedenze vengono mandate a far gavetta prima al Living Room.

Invece come siamo a presenze under 25? L'ultima volta che sono stato latitavano...
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
viaggio treno dusseldorf - kaldenkirchen 14 euro 1 ora di viaggio
stazione kaldenkirchen golden time taxi 15 euro circa 15-20 min
suono, la cassiera controlla dalla videocamera mi apre e mi spiega tutto e mi fa accompagnare da una ragazza nello spogliatoio
locale di classe monderno,tenuto bene,pulito, persone gentili , giardino gigante e ottimo mangiare
ragazze presenti in giornata sencondo me una 50a (una 15a alto livello le altre comunque abbastanza belle e 5 che non pagherei
la clientela è quasi tutta fissa olandesi tedeschi e qualche italiano, alcune persone non sono ben accette turchi,balcanici ecc...secondo me è una cosa buona

dopo la doccia entro nella zona bar, mi accoglie con un sorriso Tuana dicendomi Die Welt ist klein (il mondo è piccolo)
lei è stata la mia prima camera al globe, parliamo e scherziamo un po poi decido di andare subito in camera con lei visto la vecchia esperienza davvero bella
100 euro un ora stesso trattamento ricevuto in passato l' unica differenza l incontro precedente era 140 chf 30 min fk daty bbj rai1
mi dirigo a mangiare qualcosa verso l una e 20 in attesa del pranzo dalle 2 alle 5
la mia camera successiva è Alia cubana, ragazza calda come una stufa abbiamo fatto una scopata memorabile abbiamo finito entrambi sudati marci ahahah 100 euro fk bbj rai 1 rai 2
dopo ho pranzato con joliena ragazza filippina molto carina piccolina dopo un oretta ci siamo incontrati e siamo andati in camera fk daty bbj rai1(figa davvero stretta neanche le ragazze che ho sverginato ce l avevano cosi)

tanti orsi durante la giornata ma dopo le 7 il numero è aumentato tanto che nella sala principale era difficile camminare e poi l' ultima stanza che ho fatto ho aspettato mezz ora con joliena che se ne liberasse una( 30 stanze in totale troppo poche)
gran locale tornero sicuramente quando sarà piu caldo e durante la settimana
la mezz ora comunque non viene controllata con alia l ho superata ma non mi è stato detto niente altra cosa positiva
ottimo gfe delle ragazze
ho scritto con il cell in pausa al lavoro poi aggiungo altri dettagli semai
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
la mezz ora comunque non viene controllata con alia l ho superata ma non mi è stato detto niente altra cosa positiva
ottimo gfe delle ragazze

Penso che dipenda molto dalla ragazza in questione... Perchè se puntava i piedi nel pretendere il pagamento dell'ora eri costretto a pagare...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
Presumo siano meno fiscali che in altri locali, sia io che altri amici abbiamo sforato il tempo e non ci hanno richiesto nessun extra.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
Dovevo rifarmi dalla serata precedente e dove se non al Golden Time… Entriamo poco dopo le 12:00 e già il Line Up è di tutto rispetto nonostante sia domenica, presenti una 40ina di ragazze che dal primo pomeriggio diventano una 60ina, Line Up più che buono, come al solito la nazionalità è alquanto diversificata; Russe, Bulgare, Africane, Serbe, Ceche, Sudamericane, Turche, Tedesche, Filippine e Rumene. Essendo domenica il locale è pieno ma vivibile, la sera l’attesa per la camera è di circa mezz’ora, il mangiare è di buona qualità e superiore alla maggior parte degli FKK. Le ragazze approcciano ma non sono mai invadenti e anche le rumene si adeguano all’ambiente. Prima stanza, vengo attratto da Daira una bella e intrigante Russa di 28 anni (a mio parere qualcuno in più),alta 156cm, 3°/4° di seno siliconato, capelli castano biondi. Al bar è dolce e pacata ma in stanza è una maiala di primo livello, prestazione PSE di un’ora che resterà a lungo nei miei ricordi, mentre le leccavo la figa digitalizzavo il posteriore con indice o pollice, lei oltre a spingermi la mano a fine corsa ogni tanto sfilava le dita le leccava e se le reinseriva con un’espressione da porca come poche… DFK, BBJ, DATY, 69, Fingering, RAI1 – Lei: 7,5 Sex: 9 – 100,00€.

Seconda stanza con Dunja; 22 anni Serba, alta 170cm, 1+ di seno naturale, capelli castano biondi. Ragazza che non va a caccia, o è in stanza o seduta sullo sgabello per i fatti suoi, anche questa stanza è stata ottima anche se un po’ oscurata dalla prestazione precedente, disponibile ad ogni fantasia fuorché all’Anal; DFK, BBJ, DATY, 69, Anal Rimming, RAI1, CIM – Lei: 7,5 Sex: 8,5 – 75,00€.

Terza stanza con Monica; 30 anni Bulgara, alta 175cm, 3°/4° di seno siliconato, capelli neri. Proviene dall’Oase dove lavorava da circa 5 anni, non mi ricordavo d’averla mai vista e solo il giorno dopo mi son ricordato che 4 anni prima oltre ad averla vista c’ero anche stato in stanza in un memorabile thresome con un’altra bulgara. Non era la prescelta ma dopo averla rimbalzata tutta la sera è riuscita a svegliare certi istinti e da li alla stanza il passo è stato breve e con buoni risultati: DFK, BBJ, DATY, 69, RAI1 – Lei: 7 Sex: 8 – 75,00€.

In NRW ci saranno pure una miriade di locali ma a pare mio il GT rimane una certezza, probabilmente è l’unico locale in Germania a puntare nella customer satisfaction, oltre con le ragazze anche nel personale, dalla reception al bar, mai un viso scontroso o scazzato.
 
Commenta
Alto