GOLDENTIME - Vienna

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
313
Reaction score
471
Il Ministero della salute sta preparando un protocollo ad hoc per i bordelli. Bisogna vedere cosa prevede. A Vienna si dice: Die Suppe wird nicht so heiß gegessen wie sie gekocht wird!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.672
Età
45
Località
Emilia Romagna
Oppure si dice anche : [FONT="Open Sans",sans-serif][FONT="Open Sans",sans-serif]alle ohne Regeln wie bisher[/FONT][/FONT]
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
687
Reaction score
1.496
Sono stato sabato, tutto come prima a livello covid (nessuna mascherina, nessuna registrazione). Prestazioni 70 eur bj e senza bacio oppure 100 con bbq e dfk. Circa 80 ragazze, zona esterna carina con piscinetta, sdrai vari e divanetti.
Testata una bulgara e una moldava, accordi rispettati.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Confermo tutto come prima.Era sù un mio conoscente ieri.Mi ha confermato che non ci sono news come ragazze rispetto a prima della chiusura!!
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
21
Reaction score
28
Sarò in loco il 5 ed il 6 agosto (c'è anche la festa di anniversario). Ho pure telefonato per sapere di eventuali restrizioni e mi hanno detto che sono regolarmente aperti senza alcuna regola speciale da osservare. In ogni caso vi aggiornerò sulla situazione effettiva
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
719
Reaction score
818
Sarò in loco il 5 ed il 6 agosto (c'è anche la festa di anniversario). Ho pure telefonato per sapere di eventuali restrizioni e mi hanno detto che sono regolarmente aperti senza alcuna regola speciale da osservare. In ogni caso vi aggiornerò sulla situazione effettiva

Grazie. Essendoci stato da pohi mesi (a cavallo di capodanno) sono interessato non solo alla situazione post-Covid ma anche al trend delle ragazze, alcune delle quali avevo ormai trovato, dopo anni, noiose e "datate".
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
21
Reaction score
28
Grazie. Essendoci stato da pohi mesi (a cavallo di capodanno) sono interessato non solo alla situazione post-Covid ma anche al trend delle ragazze, alcune delle quali avevo ormai trovato, dopo anni, noiose e "datate".

Concordo con te, inoltre avevano preso l'abitudine di chiedere insistentemente una "mancia" (?) oltre a quanto pattuito. Se devo essere sincero il posto non è proprio il mio preferito ma con la Germania off per me è il più semplice da raggiungere
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
21
Reaction score
28
Hermanos, come promesso, vi aggiorno sulla situazione al Golden Time.

È esattamente come se non fosse successo nulla: la situazione è totalmente normale, non si usano mascherine ed i contatti con le girls sono totalmente identici a prima del covid.

Aggiungo qualche dettaglio dettato dalla conoscenza pregressa del posto: ci sono più ragazze e sono un po' più pressanti di prima (molte mi hanno detto chiaramente che è perché non hanno potuto lavorare come avrebbero voluto per tre mesi). La qualità forse è anche salita leggermente e le performance sono state (io sono stato con 5 girls) assolutamente ottime. Sarà che ho un po' di esperienza ma su 5, normalmente ci sta di beccare una prestazione un po' meccanica, questa volta non è successo e probabilmente anche questo deriva dalla voglia di riprendere dopo la chiusura. Ultimo cenno: tendono a venire a presentarsi (cosa che comunque io non apprezzo in generale) direttamente in due!!! Cercano così di raddoppiare le possibilità di rastellare el dinero: devo dire che ad una coppia che era molto divertente ed attizzante ho detto anche di sì e non mi sono affatto pentito perché è stata una scopata galattica, ma di certo non è consigliabile se si hanno le risorse contate.

Morale: oggi ci torno ?...
 
2 Commenti
fabfabry67
fabfabry67 ha commentato
ciao , scusami se te lo chiedo ma, dal sito del locale non si capisce... come sono i rate delle girls ?? e quanto e' l'ingresso ?? Grazie
 
T
tandem74 ha commentato
Scusami, non avevo visto la tua richiesta di info. Ti rispondo subito
 
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
719
Reaction score
818
tendono a venire a presentarsi (cosa che comunque io non apprezzo in generale) direttamente in due!!! Cercano così di raddoppiare le possibilità di rastellare el dinero: devo dire che ad una coppia che era molto divertente ed attizzante ho detto anche di sì e non mi sono affatto pentito perché è stata una scopata galattica, ma di certo non è consigliabile se si hanno le risorse contate.

Dalla mia conoscenza del locale, tenderei a scommettere che una delle componenti della "coppia" che ti ha accalappiato fosse tale Jennyfer (a volte si fa chiamare anche Natasha, ha cambiato un po' di nick negli anni), insomma la mora che sta sempre scosciata sul "divanetto" (o "muretto") davanti al cinema. Lei, da quando la conosco (2015 direi), adotta sempre la strategia di andare a caccia "in coppia" (preferibilmente scegliendosi una compare che sia fica più o meno quanto lei, per incrementare le possibilità di allettare il cliente senza che per questo l'amica sia talmente galattica da farla sfigurare: negli ultimi tempi aveva "adottato" la filiforme Angie, in effetti quasi anoressica, che coi suoi occhi chiari faceva efficacemente da pendant ai suoi scuri, ma per lei le "compagne di caccia" sono un po' usa-e-getta secondo i suoi comodi, quindi potrebbe aver cambiato).
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
21
Reaction score
28
No, non era lei. Ma, come ho detto, è una cosa che ovviamente mi era già successa in passato, ma mai con una tale ripetitività. Comunque alla fine si può capire... Ed una delle cose che si impara (o si dovrebbe) frequentando questi posti è riuscire a dire di no ed a dirlo in modo simpatico, se si riesce...
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Oggi ho preso con un amico un volo Wizz da MXP per VIE 35€ a/r partenza il 6/9/20 e rientro il 12/9/20; va da se che sicuramente frequenteremo il posto un giorno, ma ancora non abbiamo deciso quale; se non ci saranno nuove serrate o complicanze di varia natura, predisporrò un'adeguata recensione.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Salute a tutti! Klamore di nuovo in trasferta Austriaca e stavolta torno al Goldentime di Vienna dopo 4 anni:
Ingresso verso le 16 in modo da avere a disposizione un numero maggiore di donne; il prezzo dell’entrata non è cambiato: 90 cash; la giornata la inizio con un pranzetto leggero e una sauna poi vengo approcciato da Talida, sorridente velina Romena con capello lungo bicolore castano con punte bionde e ci accordiamo per una stanza da 1 ora con FK BBJ, fuck in multiple posizioni, massaggio prostatico e CIM; ragazza ha una lingua “elettrica” soprattutto nel BBJ ma mi sono divertito a vederla godere e venire nella mia consueta mezz’ora di cunnilinguo; il danno economico è stato di 300 pezzi.
Nel tardo pomeriggio decido di avere Katilyn splendida femmina bulgara dall’aspetto simile all’attice Eva Mendes; corpo statuario con zinne rifatte bene, culo bello tosto e viso porcelloso non esente da Botox e chirurgia estetica; decido per una stanzata da 1 ora con FK, DATY, BBJ molto intensa con questa bomba sexy e 200 euro di danno;
A fine serata faccio un ultimo giro con Emanuela, mora, seno enorme e carnoso e propendo per una mezz’ora basica a 70 con CBJ, no FK ma DATY e fuck a mitraglia pecoreccia;
Il Goldentime di Vienna è rimasto sostanzialmente un Buon FKK, il line up di ragazze era di almeno 30 unità con delle chicche optifuck, il cibo servito al buffet era buono e vario e l’ambiente è comunque di livello alto; peccato solo che le tipe spingano forte per degli extra probabilmente per la penuria di clienti in questa epoca CoviD19, ieri lunedì ho contato al massimo 15 orsi;
Klamorosi saluti da Vienna.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Salute a tutti! Klamore di nuovo in trasferta Austriaca e stavolta torno al Goldentime di Vienna dopo 4 anni:
Ingresso verso le 16 in modo da avere a disposizione un numero maggiore di donne; il prezzo dell’entrata non è cambiato: 90 cash; la giornata la inizio con un pranzetto leggero e una sauna poi vengo approcciato da Talida, sorridente velina Romena con capello lungo bicolore castano con punte bionde e ci accordiamo per una stanza da 1 ora con FK BBJ, fuck in multiple posizioni, massaggio prostatico e CIM; ragazza ha una lingua “elettrica” soprattutto nel BBJ ma mi sono divertito a vederla godere e venire nella mia consueta mezz’ora di cunnilinguo; il danno economico è stato di 300 pezzi.
Nel tardo pomeriggio decido di avere Katilyn splendida femmina bulgara dall’aspetto simile all’attice Eva Mendes; corpo statuario con zinne rifatte bene, culo bello tosto e viso porcelloso non esente da Botox e chirurgia estetica; decido per una stanzata da 1 ora con FK, DATY, BBJ molto intensa con questa bomba sexy e 200 euro di danno;
A fine serata faccio un ultimo giro con Emanuela, mora, seno enorme e carnoso e propendo per una mezz’ora basica a 70 con CBJ, no FK ma DATY e fuck a mitraglia pecoreccia;
Il Goldentime di Vienna è rimasto sostanzialmente un Buon FKK, il line up di ragazze era di almeno 30 unità con delle chicche optifuck, il cibo servito al buffet era buono e vario e l’ambiente è comunque di livello alto; peccato solo che le tipe spingano forte per degli extra probabilmente per la penuria di clienti in questa epoca CoviD19, ieri lunedì ho contato al massimo 15 orsi;
Klamorosi saluti da Vienna.
Locale che se non ti conoscono spingono sempre per extra.....Per questo molto meglio il FP anche se le donne sono un pò meno fighe!!!
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Goldentime atto 2:
Klamore ancora in trasferta a Vienna con appetiti sessuali da placare; oggi ero dubbioso se tentare la novità (per me) del FunPalast o tornare a bomba al Goldentime; dopo attenta riflessione mi sono convinto che chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa cosa lascia ma non sa cosa trova;
Entro al locale pagando i soliti 90 euri e dopo una veloce ricognizione, individuo in Victoria, biondina bulgara dal corpo velinoso e dallo sguardo fanciullesco, la mia partner oraria. In stanza abbiamo limonato come teenager in calore per buona parte del rapporto e con ottimo BBJ con affondi deep e un DATY che ha soddisfatto appieno entrambi, copuliamo dopo opportuna gommatura a smorzacandela e a missionario con il mio godimento finale quasi urlato.
Danno economico 200 euro;
Riprendo energie dopo una energica sauna finnica con doccia fredda e mi rifocillo con dei noodles al sugo di pomodoro, fagioli alla messicana un tiramisù e un apfelschorle come bevanda.
Poi è la volta di bruciare le calorie con Anecka Bulgara morettona, con seno abbondante pure lei per un’ora; nuovamente in questa stanzata non mi faccio mancare nulla: DFK, BBJ, HJ, DATY con suo orgasmo e sex in 3 posizioni; gli ultimi 10’ esausto li passo a fare del social e lei non mi nasconde di temere per una possibile chiusura del locale se i contagiati CoviD19 in Austria dovessero salire in grande numero.
Il danno economico pure per questa stanzata è di 200 €.
Intervistando altre ragazze apprendo che nella vicina Germania molti FKK dovrebbero riaprire già questo sabato 12/9/2020; e quindi molte di loro sarebbero tentate di esercitare lassù vista la penuria cronica di Orsi in questo locale.
Klamorosi saluti dalla riva del Danubio.
 
Commenta
Alto