Discussione Gonorrea

Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
85
Reaction score
170
Età
38
avere la località indicata aiuta ragazzi!!
dove cazzo girano tutte ste gonorro-sessuali pay? dihane
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2022
Messaggi
451
Reaction score
7.619
Età
34
Località
Repubblica di Tettonia
Ma è davvero così facile prenderla? voglio dire, il numero di italiani che ha comportamenti sessuali a rischio è sterminato e il numero di nuovi casi annuali rispetto a tale numero è molto basso, cioè se fosse molto facile contrarla ce ne sarebbero molti, ma molti di più!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2022
Messaggi
451
Reaction score
7.619
Età
34
Località
Repubblica di Tettonia
Tutto dipende se hai rapporti con una persona infetta. Che sei tu, indovino, che sai in anticipo chi è malato e chi no?
Ovviamente no, e non mi riferivo a questo con il mio commento! quello che intendevo dire è che se tutte le persone che hanno rapporti con chi ha la gonorrea la contraessero a loro volta dovremmo avere all' incirca 20 milioni di nuovi casi annuali nel nostro paese ma non è così, forse il problema sta più nel fatto che ci sono pratiche sessuali molto più a rischio rispetto ad altre?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.003
Reaction score
3.233
Domanda, hai dati attendibili, verificati e ripetibili sui numeri che hai dato su:
-numero medio di rapporti giornalieri in Italia
-percentuali di contagio medie per singolo tipo di rapporto

Intanto si potrebbe partire da qui e da qui
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2022
Messaggi
451
Reaction score
7.619
Età
34
Località
Repubblica di Tettonia
Domanda, hai dati attendibili, verificati e ripetibili sui numeri che hai dato su:
-numero medio di rapporti giornalieri in Italia
-percentuali di contagio medie per singolo tipo di rapporto

Intanto si potrebbe partire da qui e da qui
La risposta alla tua domanda è ovviamente no, e nessuno può averne (chi dice il contrario mente, è impossibile). Io ho solo fatto una stima approssimativa e ragionevole sulla diffusione che potrebbe avere la gonorrea se fosse una malattia che si trasmette con estrema facilità, cioè circa un terzo della popolazione (e vale anche per tutte le altre malattie veneree, dalle più gravi alle meno gravi).


Per natura, inoltre, tendo a non fidarmi MAI delle statistiche ma solo di quello che vedo coi miei occhi e grazie alla mia esperienza personale e queste due cose messe assieme mi dicono che l' Italia non è una nazione considerabile salubre a livello di condotte sessuali pur avendo l' onestà intellettuale di ammettere che rispetto a molti altri Stati siamo messi molto meglio.


Grazie dei link, ora me li leggo per bene e poi ti dico che ne penso! :giggle:
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.003
Reaction score
3.233
Quindi tu, se per tua esperienza personale, andando sempre a 200 km/h in moto senza casco, non ti fossi mai fatto nulla, tenderesti a ritenere che la pratica sarebbe in realtà piuttosto sicuro anche a discapito delle statistiche stradali.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2022
Messaggi
451
Reaction score
7.619
Età
34
Località
Repubblica di Tettonia
Quindi tu, se per tua esperienza personale, andando sempre a 200 km/h in moto senza casco, non ti fossi mai fatto nulla, tenderesti a ritenere che la pratica sarebbe in realtà piuttosto sicuro anche a discapito delle statistiche stradali.
Ho letto entrambi i link che mi hai postato e scusa se te lo dico ma non fanno altro che confermare quello che ho sostenuto e cioè che in rapporto al totale della popolazione il numero dei casi è bassissimo e dovrebbe essere molto maggiore se questa malattia si trasmettesse davvero così facilmente.


Limitando il numero dei partner ed evitando le pratiche sessuali a rischio quante sarebbero le probabilità di contrarre questo genere di malattie? direi le stesse di essere colpiti da un fulmine, non trovi?


Ad ogni modo ho solo detto la mia, magari le cose stanno diversamente ma un conto è la giusta e sacrosanta preoccupazione per la propria salute, altro conto la paranoia continua del beccarsi malattie che alla lunga poi porta a non fare più sesso o a non viverlo comunque più in maniera serena.


Saluti dalle Marche!
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.003
Reaction score
3.233
Con una percentuale media del 20% di essere contagiato ad ogni rapporto non protetto vorrebbe dire che mediamente, ogni 5 volte che esci durante un temporale con l'ombrello, almeno una volta vieni colpito.
Non mi sembra del tutto la stessa cosa.
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2013
Messaggi
68
Reaction score
87
poi un giorno mi spiegate perché vi preoccupate tanto di prendere la gonorrea e magari non vi preoccupate affatto di prendere una faringite.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.003
Reaction score
3.233
Io mi preoccupo di entrambe.
Però guarda, entrambe possono essere prevenute con metodi barriera (profilattico in un caso e mascherina in un altro) e con opportune pratiche abbinate (astensione da certi rapporti a rischio e/o opportuno distanziamento).

Come vedi una malattia a trasmissione sessuale non è poi così diversa da una trasmissione respiratoria MA, soprattutto, “l’etica” da mantenere da nei confronti delle une e delle altre nonché nei confronti di se stessi e specialmente degli altri, E’ SEMPRE LA STESSA.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.896
Reaction score
19.393
Località
Emilia Romagna
Ho letto entrambi i link che mi hai postato e scusa se te lo dico ma non fanno altro che confermare quello che ho sostenuto e cioè che in rapporto al totale della popolazione il numero dei casi è bassissimo e dovrebbe essere molto maggiore se questa malattia si trasmettesse davvero così facilmente.


Limitando il numero dei partner ed evitando le pratiche sessuali a rischio quante sarebbero le probabilità di contrarre questo genere di malattie? direi le stesse di essere colpiti da un fulmine, non trovi?


Ad ogni modo ho solo detto la mia, magari le cose stanno diversamente ma un conto è la giusta e sacrosanta preoccupazione per la propria salute, altro conto la paranoia continua del beccarsi malattie che alla lunga poi porta a non fare più sesso o a non viverlo comunque più in maniera serena.


Saluti dalle Marche!
Scusami ma ti cito

Limitando il numero dei partner ed evitando le pratiche sessuali a rischio quante sarebbero le probabilità di contrarre questo genere di malattie? direi le stesse di essere colpiti da un fulmine, non trovi?

Onestamente in un sito di puttanieri e puttane " limitare il numero dei partners" non è molto fattibile...
Soprattutto per le innumerevoli varietà di pratiche a rischio...non solo la questione profilattico ...
Vari rimming in sederi con ragadi e emorroidi...
Vari leccatori e mangiatori di feci
Bevitori di piscio....

Quindi non solo la classica :
Pompa scoperta
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
817
Reaction score
2.273
Scusami ma ti cito

Limitando il numero dei partner ed evitando le pratiche sessuali a rischio quante sarebbero le probabilità di contrarre questo genere di malattie? direi le stesse di essere colpiti da un fulmine, non trovi?

Onestamente in un sito di puttanieri e puttane " limitare il numero dei partners" non è molto fattibile...
Soprattutto per le innumerevoli varietà di pratiche a rischio...non solo la questione profilattico ...
Vari rimming in sederi con ragadi e emorroidi...
Vari leccatori e mangiatori di feci
Bevitori di piscio....

Quindi non solo la classica :
Pompa scoperta
X Factor Brutto GIF by X Factor Italia


difatti, per i penultimi soggetti 🤮
non è che gli altri siano meglio ...
Disgusted Ew GIF by Film Riot
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.003
Reaction score
3.233
E92E1722-C327-4583-9042-D48AAD667208.jpeg
Qui però si sta anche passando un po’ (tropp) dall’altra parte (non sarebbe da me dirlo).

Passando in rassegna eoni di pagine fa, forse in un’altra discussione ma sempre in questa sezione, ci deve essere anche una tabella che avevo postato e che riassume le varie pratiche, i vari rischi e i vari patogeni.

Ad ogni modo riposto qualcosa di simile solo per le pratiche “orali” (giusto per ridimensionare, anche se come detto non sarebbe da me, un certo scare mongering che forse sta sorgendo un po’ a sproposito)
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.018
Località
toscana
Vedi l'allegato 425055 Qui però si sta anche passando un po’ (tropp) dall’altra parte (non sarebbe da me dirlo).

Passando in rassegna eoni di pagine fa, forse in un’altra discussione ma sempre in questa sezione, ci deve essere anche una tabella che avevo postato e che riassume le varie pratiche, i vari rischi e i vari patogeni.

Ad ogni modo riposto qualcosa di simile solo per le pratiche “orali” (giusto per ridimensionare, anche se come detto non sarebbe da me, un certo scare mongering che forse sta sorgendo un po’ a sproposito)
Un si vede una sega! 😘
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
13
Reaction score
19
Località
Gorizia
anche a me anni fa mi proposero una puntura che però mi feci fare endovena ....
esperienze a parte troverei anche utile specificare ( se intuibile ) come si sia contratta . nel mio caso 2 volte a distanza di qualche mese una dall'altra a causa di rapporti orali con donne . uno ricevuto ed uno praticato ....
Preso con un orale
 
Commenta
Alto