Trans Graicy Ohara 3475357424

Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
4
Reaction score
11
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

Rif. Internet CIAO Graicy ohara UNA BELLISSIMA TRANSEX BELLISSIMA TRANS🍆 DISPONIBILE 24 SU 24...CON BEL GIOCATOLONE PIENO DI LATTE!! CHIAMA SUBITO | Megaescort

Numero di telefono: 3475357424

Riferimento internet (link): Graicy Ohara

Città dove è avvenuto l'incontro: Bonifica del Tronto 42.867788,13.810860



DATI DELL'INSERZIONISTA:

Nazionalità: brasile

Età apparente: 32

Descrizione fisica: Magra, belle gambe.

Attitudine: Preferisce essere attiva

Dotazione: L a banana



DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 40 macchina 100 casa

Compenso concordato: 30 macchina solo Bj

Servizi offerti: Fk,Bbj,Anal.

Servizi usufruiti: tutti

Durata dell'incontro: 25 min



RECENSIONE

Rincuorato dai messaggi di alcuni colleghi sul ritorno di alcune Tgatte nella zona Bonifica del Tronto decido di scavalcare Montesilvano e tentare la fortuna lì, dove si surgela il pesce.

Non la trovo subito (non che la stessi cercando ma le altre non mi convincevano) al secondo passaggio la vedo e mi colpisce la sua fisicità, mi fermo e chiedo quanto sia l'obolo lei mi propone 20 Bbj e 40 facciamo tutto, scelgo la prima lei sale, mi conduce lungo una stradina privata con uno spiazzo in mezzo ai rovi abbastanza ampio per poterlo fare all'aperto. Fermo la macchina e le offro 30 dicendo che era tutto quello che avevo e se poteva spogliarsi mentre mi praticava un Bbb, stranamente non solo accetta sorride e mi dà un Fk, mi dice "Vuoi divertirti un po' va bene" ora (come voi) anche io facevo fatica a crederci ma effettivamente si spoglio e uscì fuori invitandomi a seguirla, mi fece accomodare sul cofano e dopo essersi divertita a spogliarmi iniziò a praticarmi un salivoso Bbj, superato lo stupore per ciò che stava accadendo cerco il suo purillo che da barzotto prometteva di essere importante.

Lei felice del mio interesse nel maneggiarlo mi propone di ricambiargli il favore e io non me lo faccio ripetere lo annuso un po' (era profumato) e rincuorato da cio la faccio accomodare sul cofano e inizio a succhiarglielo, diventa subito duro bello grosso e sbananato a destra, dopo circa 3/4 Min mi chiede cosa voglio fare io ormai in balia dell' ormone rispondo "Quello che vuoi tu" lei non se lo fa ripetere si incappuccia mi mette con la pancia sul cofano e mi pompa per circa 8/10 minuti, un po' irruenta all' inizio ma poi ci siamo divertiti, poi mi gira e io già quasi al culmine del piacere capitolo dopo neanche 30 secondi di coccole manuali.

La ringrazio e la riaccompagno, e durante il ritorno medito di andarla a trovare a casa.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45,7 KB · Visite: 38.974
  • 2.jpg
    2.jpg
    63,2 KB · Visite: 366
Ultima modifica di un moderatore:
Alto