Discussione Gran caffe' Gambrinus - Napoli

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
Colleghi, luminari, dispensatori di saggezza, etc...

Mi serve un consiglio "pratico", mi scuso ovviamente con tutte le dovute punizioni corporali nel caso l'informazione fosse stata già passata altrove.

Mi serve location per incontro "clandestino" con assetata di sesso in zona Benevento/Montesarchio...
Posto tranquillo (nn mi importa nemmeno se dignitoso), facilmente reperibile e che non mi costi un'accidente...
Devo poter prelevare la tipa, fiondarmi con la sirena accesa e la sua mano sulla patta e trapanarla per tempo indefinito (quindi che sia ospitale anche la mattina... anche dalle 9:00 in poi)

Certi della vostra attenzione :D hihihihi... vi ringrazio anticipatamente e aspetto soluzioni
Qui c'è la sez. dedicata agli alberghi/motel in cui poter trovare/avere info alternative al 3d campano http://community.punterforum.com/showthread.php?t=714
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
0
E hai ragione, l'ho vista un attimo dopo...
ma o capisco come fare una ricerca dentro o non ce la posso fare a rileggere 29 pagine...
Cmq ci provo...se c'è qualcuno che ha esperienze recenti fà sempre comodo.
In ogni caso grazie
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
buon pomeriggio inguacchiatissimi !!

come va ?

che si dice di bello ?!

rilassatevi nel weekend che vi voglio scoperecci durante la settimana ...

pian piano noto che stanno uscendo delle novità sui vari fronti Napoli-Caserta

sguainate le spade e pronti alla carica !!
 
Commenta

GennyNA

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
7
Reaction score
1
Eccomi pischelli: Gennaro dal Vomero. Posso usare il mio nome vero: saremo ottocentomila a chiamarci così.
Registrato stamattina dopo avere scoperto che c'era questo forum (scrivevo in un'altro che è diventato un po' troppo commerciale).

Buon punting a tutti
Genny
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Eccomi pischelli: Gennaro dal Vomero. Posso usare il mio nome vero: saremo ottocentomila a chiamarci così.
Registrato stamattina dopo avere scoperto che c'era questo forum (scrivevo in un'altro che è diventato un po' troppo commerciale).

Buon punting a tutti
Genny
ciao genny benvenuto..dai un okkiata al forum specie la parte che riguarda la polity e il regolamento....hai gia' sbagliato il post dove inserire la presentazione
 
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Ci mancav sul l'avvocat lo forum..... mo' stamm propri a post......

A proposito.... pantegana...mi lasci il link della tua ultima rece???? .... ... so curioso di sapere quante rece hai all'attivo
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
Si sono d'accordo,ma so x certo (fonte sicura) che lo spogliatoio del napoli è rotto,ci sono calciatori che sono schierati con l allentatore e altri contro x colpa del modulo......

Abituiamoci che quest'anno ci sarà da soffrire.
Anche in campionato l'inizio non è dei migliorti. La vittoria col genoa aveva un pò illuso, ma poi la sconfitta in casa col chievo ha riportato tutti con i piedi per terra. Secondo me già lo scorso anno con la vendita di cavani il napoli si era indebolito anche se poi è comunque riuscito a piazzarsi terzo e raggiungere le qualificazioni in champions. Quest'anno però la vedo più dura competere per le posizioni che contano, i nuovi acquisti non sembrano da napoli oltre ad altri fattori tra cui quelli menzionati da voi. Mancavano poi anche certe dichiarazioni non prprio felici in sala stampa della proprietà (v. de laurent. junior) a creare ancora più tensioni nell'ambiente, nella fattispecie tra società e tifosi http://www.calcioblog.it/post/40197...entiis-tifosi-scontenti-e-noi-ce-ne-freghiamo
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Casa mia
Colleghi napoletani e campani, tutto bene? Finalmente dopo tanto tempo potrò tornare a caccia, e ovviamente nella speranza di poter recensire qualche buona "preda".
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
51
Reaction score
0
Località
veneto
ciao a tutti!iscritto da un po' sul forum ,sono lory9013 di benevento, anke se fuori regione per lavoro!..sarò a benevento per le feste comandate...vorrei divertirmi..qualche cosiglio?non sono pratico della zona e non saprei cosa potrei incontrare...grazie guagliò
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
carissimi, qualcuno tra voi è pratico della zona Gricignano di Aversa - Cesa - Aversa e comuni limitrofi? avrei bisogno di alcune informazioni
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
carissimi, qualcuno tra voi è pratico della zona Gricignano di Aversa - Cesa - Aversa e comuni limitrofi? avrei bisogno di alcune informazioni

Immagino che rispondere SI dopo 20 giorni, serva a poco.... specie se serviva una info per festeggiare S. Valentino....
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Ciao a tutti, sicuramente nemmeno vi ricorderete di me. Ci tenevo a passare per un saluto ai vecchi colleghi :)
 
Commenta
Alto