Grannies over 60 e 70

cunnilingtus

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
0
Reaction score
7

Ma dovresti dirmi all'incirca la tua età? hai un fisico prestante? se hai entrambe le cose allora le attempate signore verranno spesso da te!

Cmq come tu faccia non so spiegarmelo, a me viene ribrezzo solo a guardarli questi filmati! Parlare, ridere e scherzare con le signore è OK ma andarci a letto??????
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
542
Reaction score
25
Località
Bologna
Ma dovresti dirmi all'incirca la tua etÃ*? hai un fisico prestante? se hai entrambe le cose allora le attempate signore verranno spesso da te!

Cmq come tu faccia non so spiegarmelo, a me viene ribrezzo solo a guardarli questi filmati! Parlare, ridere e scherzare con le signore è OK ma andarci a letto??????

Semplicemente questione di gusti amico mio!!!!!!!
Tu guardi e ti ecciti guardando le giovani, noi patiti del genere guardiamo e ci eccitiamo a guardare le vecchie, tutto qui!!!!!!!!!

CIAO!!!!!!! polimar
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
6
Reaction score
3
Almeno venti anni di differenza piu grandi le voglio ... cosi è stato e ho avuto picchi di 35 anni di differenza con le mie signore ...... mi piace cosi .... amo le grannies !!

Granny Piros ... dovrebbe avere circa 65 anni ...... è divina !!

Granny Viviana ....... favolosa 70 enne ...si impegna molto la signora
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
6
Reaction score
3
Granny dominika ..... altra over 60 tettona .... grande chiavatrice ...... magari un super bocchino da lei con trombata annessa --------
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
342
Reaction score
80
Località
sodoma e gomorra
buongiorno
vorrei portare alla vostra attenzione una teenager del 1950 di nome Rita Daniels , a mio modesto parere niente male

posting_44944_lg.jpg
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
6
Reaction score
3
Granny Katala ....... bellissima signora sessantenne ........ abile nel fare i pompini .... e succhiare tutto il nettare ! ..... misura tette : seconda-terza. Da sbattere alla pecorina !!!!

Granny Annabelle Brady ...... 60 anni ...... e altra super femmina da tiro ....... sbocchina da paura !
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
6
Reaction score
3
da menzionare anche granny CELESTE ....... che figona che è questa bellissima 70 enne ..... bel culo e belle TETTONE.
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto