greta cercoincontri

Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/annunci/in ... a_1790.htm

CITTA DELL'INCONTRO:modena
NOME INSERZIONISTA:greta
NAZIONALITA': brasiilianaETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:le telefono mi dice che riceve dal polli..vendolo al XII e che è libera la raggiungo ,mi fa salire ,e mi apre .mi trovo davanti una ragazza ,con un viso sorridente ,carina ,simpatica ,che mi snocciola la solita frase "100 tutto con calma" la guardo ...non è male ...la tirella vince ed accetto .pago ,mi spoglio e mi accompagna in bagno (c'era una sua amica che dormiva sul divano ,mi ha salutato ed ha continuato a dormire )mi lava per benino l'attrezzatura comprendendo anche il disinfettante .....fa altrettanto e mi accompagna in camera .camera pulita ordinata appena lei si mette sul letto mi saraffa un pò ed appena si sveglia il mena (3 sec)lo incappuccia (su mia richiesta )e simette a succhiare molto bene sempre guardandomi negli occhi con un fare troiesco. si adagia sul letto aprendo le gambe per farmi godere della vista della sua topina rasata ,non totalmente,digitalizzo e mi avvicino .....profumatissima.....sono stato lì lì per lecc lecc slurp slurp (non lo faccio con le pay) ma ne rimarranno i rimpianti.dopodichè le salgo sopra e mi metto a trombare ,sempre lei sorridente e partecipe.......LO SO' CHE FA FINTA NON ROMPETE (scherzo)la bacio un pò anche sulla bocca e non si ritrae cambiamo pos......pecorina poi torniamo uno di fronte all'altro sul fianco :w00tmesalia: :woottrizomeno: :yahoo: e :yahoo: :woottrizomeno: :w00tmesalia: non facome tante altre ........non mi smolla subito.......2-3 min di coccole baci e carezze poi mi offre il caffè......ma dovevo rientrare ed ho rifiutato mi riaccompagna in bagno mi rilava tuttocon molta tranquillità e calma
mi rivesto saluto e me ne vò.

porca trombetta vedete amici quando bevo troppo poi mi invento favole e ve le racconto però se torno a trovare i pezzetti di pane che hò seminato durante il ritorno ..chissà forse farò di nuovo visita a quel bosco


ciao a tutti da modena.......sperando che il link funzioni
 
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Complimenti e si.. il link funziona ed in effetti sembra una bella topolina e poi quel ... completamente :w00tmesalia: disponibile .. mi fa pensare a certi miei programmmi preferiti che chissà ... :spiteful:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
77
Reaction score
0
Guarda guarda, ho racimolato nuovamente due soldini e quasi quasi ... non mi dispiace. Appena torno dalla trasferta valuto se provarla o andare da una vecchia conoscenza. Vi faccio sapere ... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
549
Reaction score
184
L'altra ragazza potrebbe essere o yadira o giorgia italo polinesiana, almeno stando all'ultimo censimento dell'appartamento, che pare essere molto frequentato dalle girl di passaggio a modena.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • #5
pippofranco ha scritto:
L'altra ragazza potrebbe essere o yadira o giorgia italo polinesiana, almeno stando all'ultimo censimento dell'appartamento, che pare essere molto frequentato dalle girl di passaggio a modena.

penso sia giorgia non ricordo ma ricordo il fatto che fosse un nome tipico italiano
però l'ho appena vista ....magra piccolina il viso non l'ho inquadrato bene poi sai era in dormiveglia ,in pigiama,mi ha appena accennato un saluto poi ha ,come si suol dire ,girato gallone...per quanto riguarda la disponibilità di greta non mi sono informato x rai2 (visti i gusti dell'amico vastele...se non erro )però mentre digit.rai1 ho provato ad avvicinarmi dolcemente a rai2 ed altrettanto dolcemente ,senza modi sgarbati,senza cambiamenti d'espressione ,col sorriso ha spostato di un pò la mano dicendo che le piaceva che le ravanassi la topina ......non sò .....insistendo ....e aggiungendo qualche tarallo ......chissà....


raga la sbornia è passata ma il ricordo dell'accaduto è ancora vivo..ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
quindi l ex alcova della pepe,finalmente è tornato a risplendere?Ci faccio un + di un pensierino anche perchè si avvicina lo stipendio e dopo un febbraio di ristrettezze si ricomincia!!!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
gigibuffon84 ha scritto:
quindi l ex alcova della pepe,finalmente è tornato a risplendere?Ci faccio un + di un pensierino anche perchè si avvicina lo stipendio e dopo un febbraio di ristrettezze si ricomincia!!!

Ragazzaccio! Siamo in quaresima ... :rtfm:
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • #9
vastele ha scritto:
gigibuffon84 ha scritto:
quindi l ex alcova della pepe,finalmente è tornato a risplendere?Ci faccio un + di un pensierino anche perchè si avvicina lo stipendio e dopo un febbraio di ristrettezze si ricomincia!!!

Ragazzaccio! Siamo in quaresima ... :rtfm:


:biggrin:

vastele mi caschi sul catechismo......non si mangia carne i certi periodi :rtfm: ...leccarla si può :tease:

ciaoooooooo
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
papalla2008 ha scritto:
vastele ha scritto:
gigibuffon84 ha scritto:
quindi l ex alcova della pepe,finalmente è tornato a risplendere?Ci faccio un + di un pensierino anche perchè si avvicina lo stipendio e dopo un febbraio di ristrettezze si ricomincia!!!

Ragazzaccio! Siamo in quaresima ... :rtfm:


:biggrin:

vastele mi caschi sul catechismo......non si mangia carne i certi periodi :rtfm: ...leccarla si può :tease:

ciaoooooooo

Touchè :good: .. però non dev'essere troppo umida e saporita se no .. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
vastele ha scritto:
gigibuffon84 ha scritto:
quindi l ex alcova della pepe,finalmente è tornato a risplendere?Ci faccio un + di un pensierino anche perchè si avvicina lo stipendio e dopo un febbraio di ristrettezze si ricomincia!!!

Ragazzaccio! Siamo in quaresima ... :rtfm:


:biggrin:

vastele mi caschi sul catechismo......non si mangia carne i certi periodi :rtfm: ...leccarla si può :tease:

ciaoooooooo[/quote]

Touchè :good: .. però non dev'essere troppo umida e saporita se no .. :biggrin:[/quote]

dai .....un bell'umido con patate (o patata ) in questa stagione merdosa ci può stare :crazy: :crazy:
 
Commenta
Alto