Grosseto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
52
Reaction score
68
Località
Toscana
Riguardo alla ragazza in questione non sò, per quanto riguarda il "garantita" di quel sito,come ha accennato punter.four,
e per esperienza personale, posso dire che (purtroppo) non è assolutamente attendibile...
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2014
Messaggi
20
Reaction score
0
Devo dire che è un po che la seguo e prima aveva altre foto con tette piu piccole e ma fisico bello, comunque grazie per le info, sicuramente non è questa delle foto.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Le foto sono le sue,ma non so bene di quanto tempo fa.Apparve su grosseto,Via de'Barberi,almeno 12 anni fa,c'era sempre la lira.Aveva anche la signora che l'accompagnava,non so chi fosse ma faceva le funzioni di tutrice,cameriera o qualcosa del genere.Non era gia allora una gran bellezza,ma se la tirava molto,ma ci sapeva fare era gentile e voleva venire anche lei e finchè non aveva fatto non ti mollava.Ci sono stato,in via de Barberi,3 o 4 volte non ricordo.Poi spari per diverso tempo,riapparve a Marina di Gr,Insecchita,proprio brutta e gli puzzava la topa in modo orrendo.Si era sempre comunque a livello di annuncio sul giornale.Me ne andai nel bel mezzo della prestazione........Ora è un po che s'è ripresentata con foto su bakeca,sito e compagnia bella.Se la tira più di prima,ma se è cambiata non lo puo essere che in peggio.Io non le ho mai più telefonato,ovviamente
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
193
Reaction score
1
Località
Livorno

Allegati

  • 139uibj65.jpg
    139uibj65.jpg
    57,9 KB · Visite: 64
  • awqh37bns.jpg
    awqh37bns.jpg
    11,7 KB · Visite: 52
  • awqh37bnt.jpg
    awqh37bnt.jpg
    11,7 KB · Visite: 52
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
è quasi fissa su livorno , almeno le foto sono le stesse , sono anni che è in zona ma nessuna recensione , quindi ..... fai te
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Scusate non avevo visto che sulla tipa era gia stata aperta una discussione scusate ancora.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
52
Reaction score
68
Località
Toscana
Io ho un pò indagato su internet perchè anche a me intriga parecchio,e anch'io non abito vicinissimo,l'unica cosa non positiva è che
alle foto sono associati una marea di numeri di telefono (quindi lo cambia spesso),la cosa non prelude niente di buono,
comunque nei prossimi giorni se trovo un pò di tempo un salto mi piacerebbe farcelo in caso recensisco
(fosse mai che qualcuno recensisse prima....)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto