Guida locali Friuli Venezia Giulia

Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.083
Reaction score
253
Località
PN, Villach ;-)
Azzo ... lo avevo beccato 🤣😂🤣😂 e ci sono stato una sola volta 😁
Il mio senso di ragno funziona ancora 🕷
E come sempre google mi da già "locale più affollato del solito " 😂🤣😂🤣
Comunque sia questo locale non fa per me... non è che vado in disco e mi metto a chiedere alle ragazze "Scusa ma... che per caso tu sei una pay in incognito?!" :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2022
Messaggi
164
Reaction score
423
A caso, sono a San Giorgio della richinvelda allo scacco matto..trascinato da degli amici dopo una serata passata con loro.
Costo zero per l'entrata, dentro ci sono circa 6 ragazze, età media 45 anni.
Prezzo per un privè di 10 minuti 50 euro, 20 minuti 100 euro e così via.
Ambiente molto anni 80, barista simpatico ma per il resto da lasciare perdere. A detta delle ragazze, zero possibilità di fare sport.

Boh....in zona si trovano tranquillamente ragazze anche più giovani che chiedono 70 euro per una chiavata di mezz'ora.
Aggiornamento..dalle 02:12 in cui avevo scritto questo messaggio, siamo usciti dopo le 04:00.
Sport si riesce a fare..gli amici sono riusciti a portarsi delle tipe in privè per scopare, mentre io mi sono accontentato di una sega (sempre in privè).
Danno 80 euro..50 privè e 30 per la manovella con annessa limonata e palpazione generale della fanciulla
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.083
Reaction score
253
Località
PN, Villach ;-)
Aggiornamento..dalle 02:12 in cui avevo scritto questo messaggio, siamo usciti dopo le 04:00.
Sport si riesce a fare..gli amici sono riusciti a portarsi delle tipe in privè per scopare, mentre io mi sono accontentato di una sega (sempre in privè).
Danno 80 euro..50 privè e 30 per la manovella con annessa limonata e palpazione generale della fanciulla
...fanciulla di 45 anni ? :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2024
Messaggi
35
Reaction score
43
Età
53
Poi il Different era chiuso poco tempo fa, hanno riaperto?
Che io sappia è attualmente aperto.
Al Different avevo privettato una biondona sugli anta con un gran seno ma più di toccate su di lei e toccate sue sopra non si andava oltre.
Allo Scandal dopo un giro di audizioni deludenti mi avevo fatto trascinare in privè da una moracciona che si strofinava tutta e quasi sembrava mi volesse pomiciare lì sul posto ma poi in privè sotto le aspettative.
Al Bubbles con una ragazzina italiana rossiccia alta magra e seno in mostra ma in privè lei si lasciava toccare bene ma non toccava niente lei.
Insomma, Austria o triangolo del perizoma unica via.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2023
Messaggi
66
Reaction score
49
Aggiornamento..dalle 02:12 in cui avevo scritto questo messaggio, siamo usciti dopo le 04:00.
Sport si riesce a fare..gli amici sono riusciti a portarsi delle tipe in privè per scopare, mentre io mi sono accontentato di una sega (sempre in privè).
Danno 80 euro..50 privè e 30 per la manovella con annessa limonata e palpazione generale della fanciulla
Ottimo, tempo fa infatti il problema non era far sport ma la qualità che si trovava e i prezzi! perchè tuo danno è di 80, ma gli altri che son andati oltre? io avevo sentito prezzi assurdi anche abbondantemente sopra i 200 e francamente quella qualità non era da prezzi così elevati, poi anche l'ambiente non è che sia molto curato...se spendo tanto vorrei fosse tutto TOP, altrimenti ci si adegua, ma anche nei prezzi!
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.083
Reaction score
253
Località
PN, Villach ;-)
Che io sappia è attualmente aperto.
Al Different avevo privettato una biondona sugli anta con un gran seno ma più di toccate su di lei e toccate sue sopra non si andava oltre.
Allo Scandal dopo un giro di audizioni deludenti mi avevo fatto trascinare in privè da una moracciona che si strofinava tutta e quasi sembrava mi volesse pomiciare lì sul posto ma poi in privè sotto le aspettative.
Al Bubbles con una ragazzina italiana rossiccia alta magra e seno in mostra ma in privè lei si lasciava toccare bene ma non toccava niente lei.
Insomma, Austria o triangolo del perizoma unica via.
Il "Triangolo del Perizoma" è Conegliano - Spresiano - Quarto d'Altino? ;)
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2023
Messaggi
66
Reaction score
49
Ottimo, tempo fa infatti il problema non era far sport ma la qualità che si trovava e i prezzi! perchè tuo danno è di 80, ma gli altri che son andati oltre? io avevo sentito prezzi assurdi anche abbondantemente sopra i 200 e francamente quella qualità non era da prezzi così elevati, poi anche l'ambiente non è che sia molto curato...se spendo tanto vorrei fosse tutto TOP, altrimenti ci si adegua, ma anche nei prezzi!
Hai avuto esperienze "normali", capita a tutti. Ma senza andare in Austria succedono anche qui cose migliori di quelle che hai provato tu! a volte basta anche parlare e vedere come reagiscono...poi si prova, se son profumiere, si salutano cortesemente e le si lasciano dove sono le prossime volte. Ma se vuoi andare a "colpo sicuro" allora lascia perdere quei locali e preferiscine altri! Ci sono posti (ampiamente descritti anche qui) dove fai fatica a uscire come sei entrato...dipende sempre da uno come vuole spendere i propri soldi.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
416
Reaction score
761
Che io sappia è attualmente aperto.
Al Different avevo privettato una biondona sugli anta con un gran seno ma più di toccate su di lei e toccate sue sopra non si andava oltre.
Allo Scandal dopo un giro di audizioni deludenti mi avevo fatto trascinare in privè da una moracciona che si strofinava tutta e quasi sembrava mi volesse pomiciare lì sul posto ma poi in privè sotto le aspettative.
Al Bubbles con una ragazzina italiana rossiccia alta magra e seno in mostra ma in privè lei si lasciava toccare bene ma non toccava niente lei.
Insomma, Austria o triangolo del perizoma unica via.
... o Papi 😁
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
416
Reaction score
761
Il "Triangolo del Perizoma" è Conegliano - Spresiano - Quarto d'Altino? ;)
Conegliano - Spresiano - Godega ... esigo il copyright 🤣😂🤣😂
Con Quarto sarebbe il rombo con la patata 😜
Ma é un bel pò che non passo al Game Over e non so come siano messi anche si mi sembra qualcuno sul forum abbia scritto recentemente una rece non proprio positiva
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2024
Messaggi
35
Reaction score
43
Età
53
Conegliano - Spresiano - Godega ... esigo il copyright 🤣😂🤣😂
Con Quarto sarebbe il rombo con la patata 😜
Ma é un bel pò che non passo al Game Over e non so come siano messi anche si mi sembra qualcuno sul forum abbia scritto recentemente una rece non proprio positiva
Potresti aprire una discussione sul triangolo del perizoma 🤣
Nel quadrilatero della patata pordenonese al massimo ad essere fortunati si può trovare una pomiciata e un buon orale.
 
Commenta
Alto