Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
136
Reaction score
2.239
Io ho già detto che la caccia, il raggiungere la preda , nei rapporti free , non ha prezzo .
Non ha prezzo sentirsi dire da una free che hai martellato per due ore ...
"Be però ora mi fai il culetto,, non e finzione da pay, non e menù da ristorante stellato e vita vera.
Oppure lei che dopo alcuni mesi che non la frequenti per i più svariati motivi ti chiama e ti chiede ..." Ho voglia di fare sesso con te" ..scusate ma col cavolo che queste sensazioni possono trasmetterele pay brave stellate o fidelizzate che siano.
Vorrei ricordare che il sesso pay che ne vogliamo o no è sempre accompagnato da una d'azione di denaro. Quindi non è che la persona che ai davanti vuole espressamente te.
Che la trombata free,
- sia faticosa
- restringa l'insieme delle prede
- che sia difficile senza risvolti sentimentali
Sono tutte cose dannatamente vere.
Pienamente d'accordo, come detto in altri post appunto bisogna valutare SOLO se vale la pena o meno cercare la trombata free, quando si cerca il confronto free vs pay per forza di deraglia perché stiamo paragonando cose diverse, l'atto sessuale sarà anche (quasi) lo stesso, ma tutto il contorno è un altro.
Anche a me la conquista piace ed appaga molto, mi dà proprio la scarica di adrenalina, limonare una dopo che ci sto parlando da un ora dopo l'aperitivo non è come entrare mettere 200 sul tavolo e infilare la lingua in bocca. Non posso paragonarlo perché, lo sottolineo PER ME, è diverso.

Ma come detto per ognuno è diverso, conquista, tempo, conversazione, limonata, scopata, ogni cosa ha un valore diverso ed è a sua volta reso diverso dal metodo con cui si raggiunge l'obiettivo. A chi importa SOLO di inzuppare l'uccello > rivestirsi > filare, cercare la trombata free è solo una seccatura, meglio pagare, imho.

Ogni confronto sarà sempre forzato.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
70
Reaction score
2.164
anche perchè se non ci fosse sintonia sessuale, e non dico arrivare al punto dove senti che se la gode anche lei, ma che almeno sia sempre al top per te, che cavolo ci torni a fare da una?
Se se la gode anche lei si capisce, questo dovrebbe percepirlo qualsiasi uomo con sufficiente esperienza, se non c'è sintonia idem, e infatti non ci torni.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
962
Località
tra il Tevere e i loft.
In effetti il concetto di fidelizzata per me è lo stesso, perché per me se non c'è reciprocità e una buona sintonia sessuale, anche certamente mediata da denaro, non è fidelizzazione. La free random è facilmente superabile da una fidelizzata pay, e annientata da una scopamica che rappresenta il massimo.

Il massimo , ma anche qualcosa di accessibile..a quanto al 2% degli uomini , senza attuare inganni?

Per chi attua inganni invece c'è poca differenza a parer mio, con il pagare.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.905
Località
Milano
limonare una dopo che ci sto parlando da un ora dopo l'aperitivo non è come entrare mettere 200 sul tavolo e infilare la lingua in bocca.
Credo che più o meno tutti qui dentro siano d'accordo con questa affermazione, il fatto è: quanti fra loro, per i più svariati motivi, hanno la possibilità di arrivare ad una situazione del genere? Non credo siano tantissimi...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
136
Reaction score
2.239
Credo che più o meno tutti qui dentro siano d'accordo con questa affermazione, il fatto è: quanti fra loro, per i più svariati motivi, hanno la possibilità di arrivare ad una situazione del genere? Non credo siano tantissimi...
Ci sta, ma io pure mica faccio sempre strike, sono tornato a casa tante di quelle volte in bianco che non tengo il conto, una pure pochi giorni fa 🤣
Come detto, se uno è poco portato, o oggettivamente poco bello o entrambi, giustamente va a botta sicura col portafoglio. Oltre al fatto, scusate se lo ripeto ancora, che alcuni sono puramente orientati al risultato, abbordare una al bar o dentro l'albergo dietro compenso è uguale, e quindi non vedo errori nel prendere la strada facile e sicura 👍🏻

Cerco di ragionare a 360 gradi, sono puttaniere anche io ma provo ad essere superpartes, se facessi questa domanda nella palestra che frequento dove è pieno di ragazzi tra i 20 e i 30 con tartaruga e pettorali grossi si metterebbero a ridere, ma sto parlando di un contesto estetico molto sopra la media. E cmq da bravo porco esperto gli direi di mixare andando anche a pay, che le russe sono in albergo non al bar 😎
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.337
Cerco di ragionare a 360 gradi, sono puttaniere anche io ma provo ad essere superpartes, se facessi questa domanda nella palestra che frequento dove è pieno di ragazzi tra i 20 e i 30 con tartaruga e pettorali grossi si metterebbero a ridere, ma sto parlando di un contesto estetico molto sopra la media. E cmq da bravo porco esperto gli direi di mixare andando anche a pay, che le russe sono in albergo non al bar 😎

Si beh, per esperienza, tra i venti e i trenta ero parecchio palestrato e mi allenavo con compari altrettanto fissati però nessuno di noi aveva gran fortuna con le free, bisognava sempre sudare sette camice e infatti io, almeno, ripiegavo il 90% delle volte sulle pay.
Poi però partivano le madonne quando vedevi il tizio leggermente belloccio ma non tiratissimo che ne cambiava quasi una a settimana o uno che ho conosciuto che era riuscito a intrufolarsi in un gruppo di diciannovenni e a pomparsi tutte le ragazze! E manco era bello, sembrava Gigi la trottola con la barba. :ROFLMAO:

Credo che più o meno tutti qui dentro siano d'accordo con questa affermazione, il fatto è: quanti fra loro, per i più svariati motivi, hanno la possibilità di arrivare ad una situazione del genere? Non credo siano tantissimi...

Diciamo che quelli che non possono proprio arrivare a tale situazione (ma credo che a ben vedere siano pochi) vanno a pay e bona, non avendo alternativa non possono dire se è meglio l'una o l'altra cosa.
Chi invece ha delle possibilità, anche minime, ovviamente, può esprimere un parere più neutro.
E dopo mille pagine credo siamo arrivati sempre alla stessa conclusione: al di là dell'età o dell'aspetto fisico chi sceglie di andare a free lo fa per il piacere di tutto quello che c'è intorno, prima e dopo.
Chi invece sceglie la pay, vuole buttare il membro da qualche parte e poi tornare a farsi i cazzi propri senza tanti patemi.
Io sono per la seconda, quindi per me non vale la pena la free.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
666
Località
Veneto
Credo che più o meno tutti qui dentro siano d'accordo con questa affermazione, il fatto è: quanti fra loro, per i più svariati motivi, hanno la possibilità di arrivare ad una situazione del genere? Non credo siano tantissimi...
Infatti! Mi sembra che chi pone al di sopra il sesso free sul pay lo faccia solo considerando il contorno; adrenalina, validazione, ego etc. Tutto condivisibile, per carità, ma ciò che non si considera è la probabilità che ciò accada e le energie che vengono in media messe in campo (lasciamo perdere i fighi che sono ovviamente facilitati). È come mettere a confronto una Ferrari con una Golf. Belle entrambe ma tutti sceglierebbero la prima. Il problema è ovviamente il costo e la manutenzione/mantenimento. Pochi quindi avranno la Ferrari, altri la Golf e molti altri magari neanche quella.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2022
Messaggi
38
Reaction score
1.238
Infatti! Mi sembra che chi pone al di sopra il sesso free sul pay lo faccia solo considerando il contorno; adrenalina, validazione, ego etc. Tutto condivisibile, per carità, ma ciò che non si considera è la probabilità che ciò accada e le energie che vengono in media messe in campo (lasciamo perdere i fighi che sono ovviamente facilitati). È come mettere a confronto una Ferrari con una Golf. Belle entrambe ma tutti sceglierebbero la prima. Il problema è ovviamente il costo e la manutenzione/mantenimento. Pochi quindi avranno la Ferrari, altri la Golf e molti altri magari neanche quella.
Parlando tra di noi punter non ce ne rendiamo conto ma c'è anche il fatto che molti hanno paura di quelle a pagamento, le associano automaticamente a illegalità, malattie, immoralità, se poi ci sommi a questo l'andare in una casa di una persona che non conosci terrorizza molti uomini. Non sai quante volte ho dato il numero di una pay sicura a un mio amico e lui non ha mai avuto il coraggio di andare di fatto solo per paura.
Molti quindi preferiscono "soffrire" con le free anche se la seduzione non è il loro forte, solo perché non hanno altra scelta a causa dei loro schermi mentali.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
983
Età
33
Parlando tra di noi punter non ce ne rendiamo conto ma c'è anche il fatto che molti hanno paura di quelle a pagamento, le associano automaticamente a illegalità, malattie, immoralità, se poi ci sommi a questo l'andare in una casa di una persona che non conosci terrorizza molti uomini. Non sai quante volte ho dato il numero di una pay sicura a un mio amico e lui non ha mai avuto il coraggio di andare di fatto solo per paura.
Molti quindi preferiscono "soffrire" con le free anche se la seduzione non è il loro forte, solo perché non hanno altra scelta a causa dei loro schermi mentali.
Anche pompare il proprio ego è uno schema mentale, molti che non ricorrono alle pay pur sapendo quanto è per loro difficile il mondo free, lo fanno per una serie infinita di ragioni.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
962
Località
tra il Tevere e i loft.
Parlando tra di noi punter non ce ne rendiamo conto ma c'è anche il fatto che molti hanno paura di quelle a pagamento, le associano automaticamente a illegalità, malattie, immoralità, se poi ci sommi a questo l'andare in una casa di una persona che non conosci terrorizza molti uomini. Non sai quante volte ho dato il numero di una pay sicura a un mio amico e lui non ha mai avuto il coraggio di andare di fatto solo per paura.
Molti quindi preferiscono "soffrire" con le free anche se la seduzione non è il loro forte, solo perché non hanno altra scelta a causa dei loro schermi mentali.


Il mio capoufficio quasi coetaneo, solo, separato , sono 2 anni che lo consiglio di andare a troie ...nulla .

Tutte scuse, " eh ..se fossimo come in Germania...con posti appositi ecc ecc "

La verità è quello che hai detto, preferiscono torturarsi pur non essendo affatto portati per la seduzione.

Vabbè...scelte.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2023
Messaggi
0
Reaction score
111
Età
27
Il mio capoufficio quasi coetaneo, solo, separato , sono 2 anni che lo consiglio di andare a troie ...nulla .

Tutte scuse, " eh ..se fossimo come in Germania...con posti appositi ecc ecc "

La verità è quello che hai detto, preferiscono torturarsi pur non essendo affatto portati per la seduzione.

Vabbè...scelte.
Assoluta verità, ho un sacco di amici che ragionano allo stesso modo…
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.905
Località
Milano
Assoluta verità, ho un sacco di amici che ragionano allo stesso modo…
Gli ultimi interventi, a partire da quello di @gbellog (condivisibilissimo) riportano ad una discussione molto interessante dal titolo Andare a pay non è per tutti, affermazione che trova innumerevoli riscontri nella realtà. Forse bisognerebbe continuare in quel thread.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
281
Reaction score
639
Località
Lombardia
Alcuni amici spesso mi dicono che non hanno bisogno di pagare per avere una donna..poi nella realtà non combinano gran ché col free..però piuttosto preferiscono mangiare una pasta in bianco scotta fatta da loro con fatica piuttosto di un aragosta servita al ristorante
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
5.864
Il discorso è semplice e definitivo: se piace il sesso in sé, nudo e puro, è sempre meglio il Pay, pratico e veloce, se piace la selvaggina e la caccia è sempre meglio il Free.
La scopata Free ha sempre senso, il sesso non si butta mai via, certo. Ma non è detto che non si trovino "missili Free", esistono anche quelli (e poco se ne parla!)...
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
70
Reaction score
2.164
Il discorso è semplice e definitivo: se piace il sesso in sé, nudo e puro, è sempre meglio il Pay, pratico e veloce, se piace la selvaggina e la caccia è sempre meglio il Free.
La scopata Free ha sempre senso, il sesso non si butta mai via, certo. Ma non è detto che non si trovino "missili Free", esistono anche quelli (e poco se ne parla!)...

I missili free sono talmente tanti che li abbiamo dati per scontati, e ce ne sono di più tipi.

La delusione con la free missile può essere più dura, perché con la pay al massimo hai buttato 100 euro, con la free, dipende qui un pò dal carattere, ma potresti ritrovarti una delusione che ti tocca più intimamente. Perché, se è vero che andare a free riempie l'ego quando ti va bene, quando poi va male, l'ego potrebbe venirne travolto in un certo modo. In effetti qui può subentrare l'avere una buona autostima per farti reggere i colpi negativi che andando a free per forza di cose dovrai subire.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2022
Messaggi
38
Reaction score
1.238
Dal punto di vista di scopata deludente le free sono quasi sempre così (almeno quelle che ho provato io). Forse perché viviamo in italia e c'è meno cultura nel soddisfare un uomo, anzi spesso le troviamo rigide e dobbiamo fare tutto noi. Mentre se guardiamo paesi dell'est come la russia oppure paesi ordientali come la cina, tutt'altro mondo dal punto di vista di soddisfazione sessuale.
Tanto per fare un esempio la free ti fa una pompa come viene viene, la pay straniera può farti sognare con una pompa di scuola russa che una volta provata non ne potrai più fare a meno.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
136
Reaction score
2.239
Dal punto di vista di scopata deludente le free sono quasi sempre così (almeno quelle che ho provato io). Forse perché viviamo in italia e c'è meno cultura nel soddisfare un uomo, anzi spesso le troviamo rigide e dobbiamo fare tutto noi. Mentre se guardiamo paesi dell'est come la russia oppure paesi ordientali come la cina, tutt'altro mondo dal punto di vista di soddisfazione sessuale.
Tanto per fare un esempio la free ti fa una pompa come viene viene, la pay straniera può farti sognare con una pompa di scuola russa che una volta provata non ne potrai più fare a meno.
Per le esperienze provate io sono d'accordo, non che con le italiane mi sia trovato male, affatto, ma con le russe meglio, però c'è da dire una cosa, le russe che ho scopato erano tutte pay ( ho beccato 2 ucraine free, ormai è pieno per ovvi motivi ) e quindi soddisfarmi era il loro lavoro, servirebbe un riscontro fra italiana abbordata in qualche locale e russa abbordata in qualche locale, risconto che non ho ( purtroppo ).
Di straniere, free, ne ho scopate altre, alcune spagnole in vacanza, e in riviera romagnola svizzere, austriache, non campioni immensi ma qualche tacca sul fucile l'ho segnata, devo dire che MEDIAMENTE le italiane le trovo tutt'altro che fredde.

Cioè, non do per scontato che il pompino che mi fa Svetullona costato XXX euri e che se fatto bene può farmi tornare per altri XXX euri sia lo stesso che mi farebbe se fosse mia moglie o se fosse una free.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
178
Reaction score
479
Località
Piacenza
Oggi ero in privé con amica free... pensatela come volete: ho perso mezza giornata di lavoro, benzina autostrada circa 15 euro, 60 ingresso coppia ed ho scopato senza profilattico circa 2h oltre aver fatto altrettanto tempo in Spa... ognuno è libero giustamente di pensare ciò che vuole ma la soddisfazione è immensa
Sicuramente la sodfisfazione è immensa, ma nel mio caso nonostante i tanti complimenti che ricevo sul posto di lavoro (sono a contatto con il pubblico) ed anche nella vita privata non ho quella "giusta cattiveria" per riuscire ad agganciare e concludere con una free
Ormai frequento solo un paio di fidelizzate e con gli annunci che metto su bakeca in un trimestre salta fuori una nuova ragazza
Per me non ha senso cercare la free, evito di perdere tempo, giramento di coglioni del tipo "si si ci sentiamo poi il nulla", oppure dating su facebook, dopo il cuoricino messaggi vari e poi anche qui il silenzio... potrebbe anche essere colpa mia oppure non mi pongo nel modo più piacevole per la LEI di turno

Preparo i soldini, scrivo, mi diverto e pago
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2022
Messaggi
38
Reaction score
1.238
Di straniere, free, ne ho scopate altre, alcune spagnole in vacanza, e in riviera romagnola svizzere, austriache, non campioni immensi ma qualche tacca sul fucile l'ho segnata, devo dire che MEDIAMENTE le italiane le trovo tutt'altro che fredde.
Fredde no, anzi spesso sono anche focose ma non hanno tecnica. Sarò stato sfortunato io...
 
Commenta
Alto