Hanna - Livorno - Altro

Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: hanna
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/...taculare-zuchiatrice-thailandesa-ymv453042953
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': sudamericana per me
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto e di più
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:1.55, tondetta,2 di seno
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:non mi pare,4 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36644010xx

LA MIA RECENSIONE:
è venerdi pomeriggio , fine del lavoro , ho voglia di relax , avevo letto l'annuncio e mi decido ad incontrarla. so benissimo che le foto sono false ma decido comunque di passarci al limite se non di mio gradimento me ne vado. telefono e la becco subito , sembra la solita cinese che spiccica due parole di italiano e mi indica la location , la stessa in piazza della repubblica della recensita serena ... che strano penso .. cinesi che subentrano alla brasiliana...... mha.....
arrivo , citofono come indicato e su con l'ascensore.. nuovo campanello perchè sul piano c'è come un portoncino condominiale , mi apre e finalmente giungo da lei. è piccolina vestita di similpelle con stivaloni , pare quasi sado/maso... il viso non è brutto ma non è molto asiatico... fisicamente è rotondetta con seno piccolo messo in evidenza ma mi convinco che un buon massaggio me o può fare.
breve trattativa , parte da 50 e va su fino almeno a 120 per rai2, opto per il minimo sindacabile aggiungendo un con calma .... accetta con menù massaggio , bbj e poi si vede come concludere.
pago e mi spoglio , lei mi deterge le mani e le parti intime con un liquido e mi asciuga poi via sul letto. inizia a strusciarmi le tette addosso e piano piano si spoglia , lasciando l'abitino sulla pancia ed indossando sempre gli stivaloni .... passa ad un buon bbj aiutandosi a volte con mano ma anche facendosi scopare in bocca senza ausili, sto bene e me la tocco un pò , propongo un 69 ma fanno altri 30 euro mi dice , allora niente ed inizio ad innervosirmi , lei prende spunto per gommarmi e mi invita a scoparla ... e qui la mia certezza che non fosse asiatica diventa realtà , la guardo bene e non è proprio orientale anche se ci assomiglia , la sua parlata è sudamericana mi sembra. vabbè ormai ci sono ... mission con lei che finge palesemente ed io che cerco di conseguenza di strapazzarla un poco. andiamo avanti un pò e mi accorgo che ho perso il feeling .. sono insensibile ... provo la pecora ma è anche peggio ... anche il fratello si lamenta ... non ci siamo...
finisco con un hj e massaggio ai gioielli .
pulizia con salviette umidificate , meglio perchè me ne volevo andare in fretta.
non è sola in casa perchè sento una voce femminile che accoglie un collega ,accento spagnoleggiante. lei ora risponde al cell e camuffando la voce finge di essere la classica cinesina ... che attrice ....
nel bbj è brava nel resto invece non abbiamo trovato feeling ... sicuramente non ci torno.
tanto volevo farvi partecipi
 
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Almeno le foto promettevano bene.

Fake ricordo:
 

Allegati

  • c.jpg
    c.jpg
    48,7 KB · Visite: 110
  • a.jpg
    a.jpg
    37 KB · Visite: 88
  • b.jpg
    b.jpg
    47,9 KB · Visite: 66
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
  • Creatore Discussione
  • #5
Peccato davvero che nn è lei....

francamente l'immaginavo , speravo solo in una ragazza almeno passabile ma brava nel suo mestiere , specialmente nel massaggio , avevo bisogno di relax prima di tutto....... ma più che massaggio si tratta di trombo vero e proprio , con scarsa attitudine per la mia esperienza
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
138
Reaction score
9
A forza di beccare missili sto migliorando: l'altro giorno l'ho chiamata e avevo avuto la sensazione di una poca cineseria, anzi troppa nella parlata. Schivata anche questa, si chiava poco ma almeno...
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
  • Creatore Discussione
  • #7
A forza di beccare missili sto migliorando: l'altro giorno l'ho chiamata e avevo avuto la sensazione di una poca cineseria, anzi troppa nella parlata. Schivata anche questa, si chiava poco ma almeno...
e tu vedessi e sentissi come s'impegna a fare la cinese al telefono ........... roba da film ........
 
Commenta
Alto