HAREM CLUB NATURIST COLOGNO - LOCALI NATURISMO

Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
272
Reaction score
510
Non mi è chiaro se l’harem ha una zona welness al chiuso, fruibile in questo periodo. Dalle foto sembra più adatta ad uso estivo. Chi mi chiarisce?
Vorrei andare in coppia in un club che abbia sia area spa che prive.
Grazie a chi vorrà chiarirmi le idee!
ma hai provato a telefonare all'harem? non penso che mangiano chi chiede informazioni.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
6
Non mi è chiaro se l’harem ha una zona welness al chiuso, fruibile in questo periodo. Dalle foto sembra più adatta ad uso estivo. Chi mi chiarisce?
Vorrei andare in coppia in un club che abbia sia area spa che prive.
Grazie a chi vorrà chiarirmi le idee!
Guarda Maison de l'Amour a Gessate
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
463
Età
43
Non mi è chiaro se l’harem ha una zona welness al chiuso, fruibile in questo periodo. Dalle foto sembra più adatta ad uso estivo. Chi mi chiarisce?
Vorrei andare in coppia in un club che abbia sia area spa che prive.
Grazie a chi vorrà chiarirmi le idee!

La zona Wellness dell'Harem è al chiuso: quelle che in foto vedi all'aperto sono due piccole vasche ad uso estivo.

Di certo la SPA della Maison è molto più grande, però il bello dell'Harem è che poi la sera si sta vestiti e in tiro.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2010
Messaggi
26
Reaction score
26
Esatto la zona wellness è al chiuso....poi d'estate le piscine esterne sono collegate a quella interna semplicemente aprendo la grossa porta a vetro
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
337
Reaction score
238
Qualcuno ha info sull'evento di venerdì sera? festa della donna? ero indeciso se andare all'harem o alla maison?
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2023
Messaggi
33
Reaction score
15
Età
50
Buongiorno,
Ero a 4 feste (giovedì e venerdì). Non ho visto alcuna differenza. Ovviamente venerdì ci saranno più partecipanti.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
11
Reaction score
3
Buongiorno, la spa è naturista o sono tollerati baby-doll sexy per le signore?
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2022
Messaggi
18
Reaction score
21
Età
45
Località
Crema
Ciao a tutti, ci risiamo....ennesimo venerdì sera (22-03) con il solito genio microcazzato floscio che lo appoggia ovunque senza gommino nonostante gli fosse stato detto più volte....
Ma cosa gli dice la testa a questi qui??? Un conto è se nulla ti è stato detto ma dopo un paio di volte che ti viene precisato cosa continui? Ma ti pare che prendiamo le petecchie perché (solo) tu sei arrapato? Pensi che siano tutte vacche?

Poi prendi gli schiaffi e scappi....che schifo..

Comunque come sempre, a parte i panzoni, zozzoni, microcazzati e codardi, locale bellissimo, uno dei pochi veri privee rimasti.
Bar superlativo
Ciao
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
13
Reaction score
0
Non essendo mai andato in un club con spa (andrei con la mia compagna) in acqua è lecito fare sesso? naturalmente senza venire, e capita che qualcuno non si trattenga? Oppure sono accettati solo i preliminari? Grazie.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2023
Messaggi
14
Reaction score
9
Età
36
Sabato volevo andare con la mia ragazza, finalmente perché non siamo ancora riusciti. Quanto costa sabato sera per una coppia? Grazie
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2023
Messaggi
14
Reaction score
9
Età
36
Non lo dicono al telefono altrimenti non lo avrei scritto ma grazie non ci avevo minimamente pensato!
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
I prezzi dei club in Italia sono un segreto di stato peggio di Ustica. Scrivi e ti dicono di telefonare. Telefoni e ti dicono di passare al club, che al telefono non danno certe informazioni (e a che serve allora mettere il numero di telefono?).
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2023
Messaggi
14
Reaction score
9
Età
36
Concordo, è che essendo giovani se dovessero spararci150/180 sarebbero un po’ troppi. Comunque grazie lo stesso
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
13
Reaction score
0
Sabato volevo andare con la mia ragazza, finalmente perché non siamo ancora riusciti. Quanto costa sabato sera per una coppia? Grazie
Ho ricevuto il listino prezzi, confermo 60 più 20 di tesseramento (non so se a testa o a coppia) 1 drink omaggio a testa e kit spa.
 
Commenta
Alto