Helena a Ferrara

Registrato
15 Settembre 2008
Messaggi
60
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://ferrara.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 2j86234719
CITTA DELL'INCONTRO:Ferrara
NOME INSERZIONISTA:Helena
NAZIONALITA': Romania
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BJ, 69, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: nulla di speciale
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

Da poco avevo letto l'annuncio di questa ragazza, siccome non avevo molto tempo per cercare altre cose, decido di provare.
La chiamo e lei risponde subito, direttamente dalla doccia. Voce simpatica, ci mettiamo d'accordo per 50 roselline, e vado.
Quando arrivo, l'appartamento non mi sembra un granchè, ma lei è solare e simpatica. Quando le richiedo il rate mi spara 80. Alle mie rimostranze (l'avevo chiamata stamattina), mi dice si ma con rai2. Intanto le dò il pattuito della mattina, poi visto che mi ha ingrifato, decido di passare al secondo canale. Alla fine non sono rimasto deluso, discìreta parlatrice, anche simpatica. Non so se tornerò, ma in momenti di carestia nel denaro, un pensiero si può fare.
 
G

Guest

Ospite
Ospite
:big_boss: cyao non sono daccordo con quello ke hai scritto,,la ragazza ha 24 anni,,il pomp scoperto non lo fa :rtfm: ,,,e non da neanche rai2 :big_boss: ,,comunque e simpatica e a buon prezzo :good: ,,,e a ki iteressa si fa leccare la patata,,e fa anke pioggia dorata :dance: ,,il suo prezzo sono ottanta rose,,ma trattabilissime,,beh mo av salod..scyaoo :crazy: ....http://ferrara.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 2j86234719
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2008
Messaggi
60
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
maxmalditos ha scritto:
:big_boss: cyao non sono daccordo con quello ke hai scritto,,la ragazza ha 24 anni,,il pomp scoperto non lo fa :rtfm: ,,,e non da neanche rai2 :big_boss: ,,comunque e simpatica e a buon prezzo :good: ,,,e a ki iteressa si fa leccare la patata,,e fa anke pioggia dorata :dance: ,,il suo prezzo sono ottanta rose,,ma trattabilissime,,beh mo av salod..scyaoo :crazy: ....http://ferrara.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 2j86234719

Bah, può essere che mi sono sbagliato nel mettere la sigla, ma non ho detto che fa pompa scoperta (e chiedo scusa se ho sbagliato la sigla). Rai2 a me l'ha dato, ti assicuro, e per tutte e due le volte che ci sono andato (la seconda volta mi ha anche invitato a mangiare lì da lei).
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
:big_boss: ..boh,,a me non l ha dato rai2,,anke pagando di piu,,niente :cray: (eppure nn snono 1 superdotato :crazy: )...beh cmq ora e partita,,torna tra 10 gg :biggrin: ...
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
25
Reaction score
0
Ciao a tutti io ho testato helena un paio di settimane fa
Gentile e solare, era partita da cento per tutto con calma, poi abbiamo concordato a 80 doppio shot.
Si parte con bj coperto bello profondo poi 69 (non un granchè se non per una digitalizzazione in tutti i canali divertente).
Cambiamo tre posizioni per finire in rai 2.
Lei non è una velina, è un po' in carne ma è molto giovane.
Rapporto qualità prezzo decisamente buono

ciao a tutti e alla prossima
 
Commenta
Alto