NON CONCLUSO Hellen Lopes 3246973628

Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
18
Reaction score
31
Numero di telefono: 3246973628
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Colonnella(TE)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Hellen Lopes
Nazionalità: brasiliana
Età: 30
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Più che un incontro è stato un trauma. La contatto verso le 23 di una sera d'estate. Nonostante al telefono sembri molto sbrigativa decido comunque di andare perché dalle foto sembrava un bocconcino prelibato, anche se dalle recensioni dei colleghi si evinceva un certo caratterino. Mentre sto per avvicinarmi alla sua dimora, devo dire piuttosto puntuale, mi richiama mettendomi fretta. Le dico che sto per arrivare e riattacco. Dopo aver parcheggiato, decido di passare prima a prendere una bottiglietta d'acqua ma mentre mi metto alla ricerca della palazzina, non senza qualche difficoltà, mi richiama per mettermi di nuovo fretta stavolta con ancora più insistenza. Ormai c'ero e decido di entrare ma una volta dentro la sua insistenza palesata al telefono si trasforma in aggressività e inizia a inveire contro di me dicendomi che le stavo facendo perdere tempo. Non so se avesse fretta perché doveva uscire o perché si era calata qualcosa, decido di non avventurarmi oltre e le dico che la sua aggressività mi stava infastidendo e preferivo andarmene. Lei comincio a ingiuriarmi in ogni modo ma io,ignorandola, esco senza versare alcun obolo. Appena entrato in auto mi arriva un messaggio minatorio su WhatsApp e un secondo dopo mi inizia a bombardare di telefonate. Le telefonate sono talmente a raffica che non riesco neanche a bloccare il suo numero, quindi spengo il telefono. Quando poco dopo lo riaccendo lei continuava a chiamare e in una frazione di secondo tra una telefonata e l'altra riesco finalmente a bloccarla. Un esperienza traumatica ma mi ritengo comunque fortunato. poteva finire decisamente peggio.

Recensita qui:
 
Alto